Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Dale_Cooper

Ufficiale: esonerato Tudor, squadra momentaneamente affidata a Brambilla

Post in rilievo

5 ore fa, bonve ha scritto:

io vorrei che qui, si aprisse una discussione sul motivo per cui tudor, dopo aver perso contro la lazio e probabilmente sapendo che sarebbe stato esonerato, è andato negli spogliatoi a muso duro coi calciatori e li ha tutti accusati..

vogliamo o no analizzare i VERI problemi che ci sono oggi alla juve ?

perchè alla juve i calciatori giocano certe partite scandalose ? indipendentemente dall'allenatore di turno ?

perché contro il como hanno giocato in un certo modo e contro il real in un alto ?

come mai sono anni che gli allenatori alla juve non riescono ad imporsi ed imporre le proprie idee sul gruppo ?

I giocatori stanno facendo il buono e il cattivo tempo, non solo con Tudor ma già con Motta, perché non c'è una società con gli attributi. 

Fosse successo con Moggi, i giocatori che hanno giocato contro l'allenatore finivano in tribuna a tempo indeterminato.

• Mi Piace 3

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, horus ha scritto:

E adesso sarebbe ora di presentare il conto a chi, DA ANNI, millanta attaccamento alla maglia, mentre in realtà fa solo ed esclusivamente il proprio interesse!!

Questi calciatori MEDIOCRI E SENZA PALLE VANNO MESSI SUL MERCATO, senza indugio!!

Abbiamo cambiato 3 allenatori, senza risultati, perché, GUARDACASO, questi soggetti sono sempre li.

Gente imbarazzante e giocatori INDEGNI: FUORI DAI *!!

Facciamo i nomi: secondo me Locatelli e Cambiaso hanno remato contro Tudor 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Sardissimo ha scritto:

I giocatori stanno facendo il buono e il cattivo tempo, non solo con Tudor ma già con Motta, perché non c'è una società con gli attributi. 

Fosse successo con Moggi, i giocatori che hanno giocato contro l'allenatore finivano in tribuna a tempo indeterminato.

esatto.

e dimmi per quale motivo non dovrebbero comportarsi allo stesso modo con spalletti...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Sardissimo ha scritto:

Per me anche vlahovic è uno di quelli che da anni rema contro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Sardissimo ha scritto:

Comunque non credo che giochino contro l'allenatore, semplicemente sono scarsi.

Openda e David sbagliano sotto porta o perdono palla perchè sono semplicemente cosi.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, bonve ha scritto:

esatto.

e dimmi per quale motivo non dovrebbero comportarsi allo stesso modo con spalletti...

sicuramente lo faranno anche con Spalletti, sempre se sarà lui il prescelto, se la società non interviene e mette i giocatori spalle al muro inchiodandoli alle proprie responsabilità

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Al netto di qualità gestionali/tattiche forse non superlative, dispiace per Igor.

Non è, ovviamente, tutta colpa sua. I calciatori sono un'accozzaglia di mediocri, injury prone ed esaltati che raramente si comportano da professionisti. 

Ci vorrebbe una dirigenza forte che li invitasse prima di tutto a comportarsi seriamente, ho i miei dubbi sia in un senso che nell'altro. 

Ci vorrebbe un'epurazione di almeno una decina di elementi tra la sessione invernale ed estiva, perchè questa rosa ha già fatto vedere ampiamente quello che può e soprattutto quello che non può dare.

In bocca al lupo a Tudor per il suo futuro. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io vorrei che qui, si aprisse una discussione sul motivo per cui tudor, dopo aver perso contro la lazio e probabilmente sapendo che sarebbe stato esonerato, è andato negli spogliatoi a muso duro coi calciatori e li ha tutti accusati..

perchè alla juve i calciatori giocano certe partite scandalose ? indipendentemente dall'allenatore di turno ?

perché contro il como hanno giocato in un certo modo e contro il real in un alto ?

come mai sono anni che gli allenatori alla juve non riescono ad imporsi ed imporre le proprie idee sul gruppo ?

Esattamente. Se non si viene a capo di questo non si risolvera' mai nulla. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Finalmente qualcuno che mette in risalto il problema vero. La tendenza all'ammutinamento è incominciata addirittura con Allegri. Una marea di prestazioni mediocri e senz'anima poi, all'improvviso, un partitone contro la competitivissima Atalanta per vincere la Coppa Italia. Mandato via il fantino, tante buone sensazioni con Motta, fino alla prima rottura dei rapporti e al muro contro muro tra le parti, inasprito dal continuo cambio dei capitani e dalla incomprensibile defenestrazione di Danilo. Per far fuori definitivamente il coach italo-brasiliano ci sono voluti sette gol al passivo in due gare importanti: obiettivo raggiunto. Con Igor, al contrario, ottimo inizio e tanto entusiasmo fino alla destabilizzante (per il tecnico) sconfitta con il Parma, con una prestazione in cui qualcuno della ciurma ha voluto far capire chi comanda. Da lì in poi buone performances fino alla fine, con botta di qulo finale e rigore veneziano in salsa Champions. Nel mondiale per Club l'impegno dell'organico è stato quello solitamente profuso nei tornei da villaggio/vacanze. Nuovo campionato, buone sensazioni, poi i soliti contrasti e una nuova lotta per la leadership. Alla fine il più debole ha perso. Ecco perché penso che il nuovo allenatore, indipendentemente da chi sarà, debba prima ricomporre la solidità dello spogliatoio facendo fuori un po' di mele marce, poi pensare al gioco e ai risultati. Spalletti potrebbe essere l'uomo giusto, ma pare che qualcosa nell'accordo sia andato storto, per cui ci toccherà Palladino o chissa chi...      

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58 minuti fa, Sardissimo ha scritto:

Con Spalletti non capiterebbe fidati

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57 minuti fa, Sardissimo ha scritto:

Sicuro al 100%, questi oltre ad essere estremamente scarsi sono anche tossici per la squadra.

Prima spariscono e meglio è

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Maurizi0 ha scritto:

Mettiamo i puntini sulle ics.

Il 7 febbraio 1999, Marcello Lippi si dimise da allenatore della Juventus dopo la sconfitta per 2-4 contro il Parma. Non fu esonerato o cacciato, si dimise.

Non aveva puntato la pistola alla tempia di Moggi per fargli firmare il contratto. Gli spettavano tutti gli anni di contratto. Eppure si dimise.

E disse: "la Juventus non merita di finire l'annata in questa maniera. Ho fatto di tutto per dare una svolta a questa squadra. Ho cercato di caricarla, di darle un po' di linfa, di darle tutto quello che era possibile. Però in questo momento è una squadra troppo fragile mentalmente. Non riesce ad esprimersi. Allora se il problema sono io ho deciso di dare le dimissioni. Siccome non merita di finire in questa maniera, mi prendo tutte le responsabilità e vi saluto".

Lippi uomo vero.

Lippi uomo vero che prese accordi con l'inter a stagione in corso e i giocatori sapendo ciò si sentirono traditi. Lippi uomo straordinario ma questa cosa non mi andò giù ai tempi. Diciamo le cose come furono.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, dissidente ha scritto:

Finalmente qualcuno che mette in risalto il problema vero. La tendenza all'ammutinamento è incominciata addirittura con Allegri. Una marea di prestazioni mediocri e senz'anima poi, all'improvviso, un partitone contro la competitivissima Atalanta per vincere la Coppa Italia. Mandato via il fantino, tante buone sensazioni con Motta, fino alla prima rottura dei rapporti e al muro contro muro tra le parti, inasprito dal continuo cambio dei capitani e dalla incomprensibile defenestrazione di Danilo. Per far fuori definitivamente il coach italo-brasiliano ci sono voluti sette gol al passivo in due gare importanti: obiettivo raggiunto. Con Igor, al contrario, ottimo inizio e tanto entusiasmo fino alla destabilizzante (per il tecnico) sconfitta con il Parma, con una prestazione in cui qualcuno della ciurma ha voluto far capire chi comanda. Da lì in poi buone performances fino alla fine, con botta di qulo finale e rigore veneziano in salsa Champions. Nel mondiale per Club l'impegno dell'organico è stato quello solitamente profuso nei tornei da villaggio/vacanze. Nuovo campionato, buone sensazioni, poi i soliti contrasti e una nuova lotta per la leadership. Alla fine il più debole ha perso. Ecco perché penso che il nuovo allenatore, indipendentemente da chi sarà, debba prima ricomporre la solidità dello spogliatoio facendo fuori un po' di mele marce, poi pensare al gioco e ai risultati. Spalletti potrebbe essere l'uomo giusto, ma pare che qualcosa nell'accordo sia andato storto, per cui ci toccherà Palladino o chissa chi...      

Il problema è che ti ritrovi una dirigenza dilettantistica e imbarazzante che non sa fare il suo lavoro;  

prende un tecnico, in questo ultimo caso Tudor, non crede in lui, non solo non gli fa il mercato che chiede 

ma anzi, in estate cerca un possibile sostituto, incassando il rifiuto sia di Conte che di Gasperini, 

di fatto destabilizzandolo e sminuendolo agli occhi dei giocatori. 

Giocatori che, già non sono dei campioni, in più giocheranno implicitamente con l'alibi che il tecnico 

comunque non è una prima scelta, non è quello che avrebbero voluto in società. 

Una dirigenza seria prende un allenatore e lo difende sempre, sopra tutto e contro tutti; 

il primo che si azzarda a fare come gli pare lo prendi e lo mandi in tribuna. 

Purtroppo i tempi della triade di Moggi Giraudo e Bettega sono molto lontani.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Spank ha scritto:

Ad oggi sono due bidoni perchè finora specie David non segna neanche con le mani e a porta vuota.

Questi sono fatti. Openda non ha fatto vedere nulla. 

Spazio ne hanno avuto e non giochiamo ogni domenica con il Madrid o il City.

Abbiamo giocato contro la peggiore Lazio della STORIA che nulla ha fatto. 

E' andata in vantaggio grazie a David e Gatti. 

E poi niente ha combinato sta squadra mediocre.

La peggiore Lazio della storia? Mah... Scommetto che la giornata precedente abbiamo giocato con il peggiore Como della storia....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Finale2003 ha scritto:

Vero che Brambilla è stato preso dall'agenzia Adecco di Torino ? Perchè in interim ? 

Per il futuro DS, penso a Valentino Bandera della Cremonese.

Finale 2003 in che senso ciccio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Finale2003 ha scritto:

Vero che Brambilla è stato preso dall'agenzia Adecco di Torino ? Perchè in interim ? 

Per il futuro DS, penso a Valentino Bandera della Cremonese.

Se le cose non le sai prima informati

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti