Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Dale_Cooper

Ufficiale: esonerato Tudor, squadra momentaneamente affidata a Brambilla

Post in rilievo

2 ore fa, Gion Gis Kann ha scritto:

È importante prendere un allenatore disposto ad accettare un solo anno...

Perché finché non troviamo quello giusto va esonerato ogni volta.

Palladino non mi piace ma se accetta un anno..se fa bene bene  si continua altrimenti sotto un altro.

A questo siamo arrivati.

Visto che non si può cambiare squadra ogni anno. E soprattutto visto che pare che Ferrero per Elkann sia intoccabile.

Contento di John Elkann stravolta!!!BRAVO 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, saxon ha scritto:

Per prendere 5 gol dal city ce l'avrebbe fatta anche brambilla

E infatti, ho detto che con il senno di poi fare il mondiale con Brambilla in panchina sarebbe stata la scelta migliore. Ma, per farla,  serviva il "senno di prima",  che pochi lo hanno,  non il "senno di poi" che lo abbiamo tutti e serve a nulla

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi dispiace per Igor, sarebbe stato meglio per tutti lasciarsi a giugno dopo aver conquistato il 4 posto , si sapeva non sarebbe stato un rapporto duraturo , credo cambierà poco anche con il prossimo allenatore, però mi sa che si era arrivati ad un punto di non ritorno … l’unica cosa che non capisco è perché siamo l’unica società al mondo dove non si dimette mai nessuno, lo stesso Tudor aveva sempre lasciato lui tutti i club nei quali era stato , vabbè , fa benissimo a pretendere fino all’ultimo centesimo, sia chiaro 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, la joya ha scritto:

quindi il milan che l'anno scorso vince a Madrid era all'altezza? o l'Inter che fa 2 finali? o latalanta ? il problema è che con sta scusa della serie A vi state facendo infinocchiare tutti. le altre vanno avanti e noi andiamo indietro. conte è un altro pagliaccio che vuole fare il sergente di ferro ma in europa non ha mai combinato nulla e la sua storia lo dice. ha sempre fatto schifo sia con le squadre italiane che inglesi. noi abbiamo 2 punti in 3 partite,  sono 5 anni che veniamo ridicolizzati mentre le altre fanno finali di champions di europa league e conference e parliamo del calcio italiano? facciamo i seri su

Ma chi è che va avanti? La Rometta? La Lazio? Chi? La Fiorentina? l’Atalanta vedi ora dov’è .. e quanti anni ci ha messo Gasperini per portarla lì dove dici tu?  Poi però togli un pezzo a Gasp, lo porti altrove e il giochetto non funziona più.. L’Inter idem: quali cicli vincenti in Europa? Non vince dai tempi di Mourinho titoli europei. Solo in Italia.. le finali di Europa league e conference devi scendere pur a quei livelli, e non ci terrei neanche. La nazionale italiana fa ridere da almeno 5 anni (ultimo titolo vinto 2020). Il Milan, che non si qualifica in CL? Del Napoli ho già detto… 

La Juve vuoi o non vuoi per il rotto della cuffia è arrivata sì e no al quarto posto negli ultimi 5 anni, non sempre per meriti ma per combinazioni di risultati su altri campi — tranne il 2022-23, per via di altre fesserie di tipo extra sportivo.

Bisogna sistemare prima di tutto le cose in società, consolidare i piani alti, finché ci sarà gente disinteressata e che dorme allo stadio non si arriva da nessuna parte. 
La Juventus, secondo me,  non ha giocato male fino a ieri; andava trovata la quadratura, un certo equilibrio, continuità: all’inizio si sono fatti anche troppi gol, ma anche troppi subiti. Ieri però c’era un rigore; a Verona c’era un’espulsione; a Madrid c’era un’espulsione; la società dov’è? Perché se le cose non le denunci subito, si ripetono all’infinito. Marotta lo fa sistematicamente, una settimana si e l’altra no, anche quando non ha ragione; Conte fa da sé. Poi se tu società esoneri pure il tuo allenatore sulla base delle ultime 3/4 partite senza tenerne conto, allora sei in malafede. La verità è che a Tudor non gli hanno mai dato fiducia. Tant’è che era tutto prevedibile. Film già visto, tra l’altro. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Marcoj ha scritto:

Potrebbe essere una buona tattica, si rifiuta e non lo retribuiscono più e noi abbiamo un po' di budget per il nuovo allenatore 😂😉

Oppure accetta e panchina quelli che ce l'avevano con lui, indipendentemente dal fatto che siano quelli che rendono di più. Mettersi di nuovo dentro uno che oramai ce l'avrà a morte con la Juventus? Ahi ahi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque devo dire che da Tudor mi aspettavo le dimissioni, invece ultimamente si è lanciato in scuse assurde pur di non ammettere che non ci stava a capì niente...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Vycpaleck ha scritto:

Inter, Milan e Napoli sono superiori.

Ti devi giocare il quarto porto con Bologna, Atalanta, Roma, Lazio.

Auguri

Io al posto del Milan davanti ci metto la Roma. Comunque il succo non cambia, 3 squadre superiori a noi e le altre alla pari con la Lazio attuale un po' più indietro, l'Atalanta quando Ederson e Lookman recupereranno pienamente sul lato fisico decisamente più avanti, ed in questo gruppone mettici pure il Como, che ha in squadra il miglior giocatore del campionato, ora che rientra Jesus Rodriguez che è molto forte rivedrai anche in campo Douvikas che è un vero centravanti e meno Morata ed una squadra che si permette di lasciare fuori uno di questi 2 attaccanti evidentemente non scherza quando pensa di puntare all'entrata nelle coppe Europee.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Giannij Stinson ha scritto:

Comunque devo dire che da Tudor mi aspettavo le dimissioni, invece ultimamente si è lanciato in scuse assurde pur di non ammettere che non ci stava a capì niente...

Moneta non puzza

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, 2019-2020 ha scritto:

prenderemo Palladino con contratto fino a giugno 2026...è la cosa più logica e serve per non creare un contratto esoso ulteriore (ricordo che abbiamo ora a libro paga Motta e Tudor). Spalletti e Mancini non vengono fino a giugno ma vogliono almeno un biennale se non triennale

Ma veramente pensate che Palladino o un allenatore del suo calibro o superiore accetti una cosa del genere? Il minimo che può accettare è un rinnovo automatico con piazzamento europeo in Conference league e garanzia di diversi acquisti a gennaio, altrimenti non vengono e lasciano la patata bollente li. Solo un allenatore disperato può accettare certe condizioni. Che si ficchino pure in testa che senza garanzia di contratto fino almeno al 2027 non cuccano nessuno. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, David Trezegol ha scritto:

Sì assolutamente. Ma Tudor stava amplificando i problemi, con scelte a dir poco confuse. La Roma ci è superiore come rosa? La Lazio ci è superiore?

Siamo scarsi, ok, non possiamo ambire alle prime 2-3 posizioni, ok, ma non possiamo essere nemmeno questo schifo.

Alla Roma gli manca solo più di imbroccare il centravanti nel mercato di gennaio e poi non la vediamo più. Continuo a dire che non abbiamo l'obiettività di seguire attentamente le squadre avversarie e poi tirare le somme del nostro livello. La Lazio con Castellanos a posto per esempio è inferiore al Como. E non mi baso solo sulla partita tra noi ed i Comaschi o quella tra Como e Lazio in cui i Romani sono stati travolti. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti