Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Dale_Cooper

Ufficiale: esonerato Tudor, squadra momentaneamente affidata a Brambilla

Post in rilievo

9 minuti fa, Giannij Stinson ha scritto:

Chiunque sia spero che il nuovo allenatore si porti uno staff serio, Tudor di fatto non aveva uno staff all'altezza della Juve e gli uomini Juve sono stati messi da parte l'anno scorso per i soloni Mottiani e ora sono a Milano a fare le fortune del Milan. Ultimamente stiamo andando in giro con Troiano, che con tutto il rispetto neanche i parenti sanno chi sia .doh 

Boh, a me sembra che negli ultimi anni non abbiamo mai avuto uno staff all'altezza, non c'è mai stato un momento dell'anno in cui siamo stati fisicamente presentabili con infortuni a raffica e un'autonomia di, al massimo, un tempo. Questa cosa è pesante in Italia e un macigno in Europa dove chiunque corre di più (o comunque meglio) di noi 

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, AngriJuve ha scritto:

ma non ti viene nessuno che resti fino a giugno adesso, neanche palladino, non scherziamo. Se vuoi il traghettatore rimani con brambilla. Neanche motta accetterebbe di tornare "fino a giugno e poi viene conte"

Non so Palladino forse potrebbe accettare .Io andrei su conte l’anno prossimo .E’ garanzia 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, Gion Gis Kann said:

Chiunque allenatore è una semi scommessa...vedasi Ancelotti al napoli ..Mourinho..il nostro secondo allegri...

Tutti...nessuno ti da certezze di soprattutto in un ambientino come la juve

Verissimo.

Però parliamo comunque di allenatori con tanti anni di esperienze importanti. Non a caso die ex CT dell'Italia, uno per di più vincente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Yildiz1992 ha scritto:

Non so Palladino forse potrebbe accettare .Io andrei su conte l’anno prossimo .E’ garanzia 

Conte ha molto ma molto probabilmente definitivamente chiuso con la Juventus alla fine della scorsa stagione. Non ci saranno più riavvicinamenti

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, AngriJuve ha scritto:

Conte ha molto ma molto probabilmente definitivamente chiuso con la Juventus alla fine della scorsa stagione. Non ci saranno più riavvicinamenti

Non credo Conte aveva dato la parola sennò già era a Torino .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, IlGianni ha scritto:

Bene l'esonero di Tudor evidentemente non adatto a guidare la Juve. Bene la decisione di farlo subito.

Ora se Comolli ha davvero le palle quadrate dovrebbe:

1. trovare un sergente di ferro per allenatore (Spalletti va bene) e dargli carta bianca

2. la sola condizione da porre al nuovo allenatore è di invidiare due giocatori (io ho in mente Vlaovic perchè a fine contratto e Koopminers, ma va bene anche MCKennye, Cambiaso, o chi volete) e metterli fuori squadra. Non perchè lo meritino, oppure non solo perchè lo meritino, ma per spiegare con i fatti che non si scherza più.

3. Prendere i preparatori atletici e i medici della squadra e spiegare loro che se i giocatori in 2/3 settimane non corrono come quelli della premier verranno cacciati con infamia.

4. Nominare un DS ancora più sergente di ferro dell'allenatore e chiedere alla proprietà di nominare un presidente che sia emblema della Juve non un fantoccio addormentato.

5. Far fare tribuna al primo giocatore che si lamenta

Io ci metto anche un punto 6 che non piacerà a nessuno: cominciare a programmare la prossima stagione con la possibilità di vendere anche qualche pezzo importante o che si crede importante

Capisco il tuo ragionamento ma se fosse possibile c'è un punto che ha la priorità su tutto, cioè arrivare almeno quarti e rientrare in Champions League perché fondamentale a livello economico per ripartire con un'entrata di denaro e di interesse dei calciatori che ti può aiutare nel calciomercato, perché fuori dalla Champions il tuo appeal come squadra è basso. Per arrivare all'obiettivo non ho problemi ad utilizzare Vlahovic se è l'attaccante con il migliore rendimento, soprattutto nel momento che lo pago 1 milione ogni mese che fa in squadra e se non è andato via quest'estate ho messo in preventivo che resti fino a fine stagione ed in ogni caso sarei un pazzo a cedere questo giocatore a metà stagione ad un'altra squadra Italiana magari concorrente per l'alta classifica. Se queste dirigenze ci hanno portato ad un livello mediocre ora non ci possiamo più permettere di organizzare un lavoro di prospettiva se non restiamo dentro al giro Champions. Il giorno che l'obiettivo quarto posto non fosse più raggiungibile a questo punto puoi anche permetterti di non schierare i giocatori più pronti ma lavorare per il futuro in un'altra ottica, fermo restando che fare un'eventuale Europa League comporta gli stessi impegni infrasettimanali oltretutto al giovedì che vanno a pesare sul campionato successivo quindi le cose non si semplificano, ma si complicano sul piano dell'impegno e quindi la squadra deve essere rinforzata come dovesse fare la Champions ma con minori introiti. Purtroppo la situazione attuale non ci consente di poter programmare con calma su questo gruppo, ma solo fare un'attenta ricerca sul futuro calciomercato invernale per poter mettere le pezze su questa situazione difficile per cercare di restare nel giro Champions league.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Yildiz1992 ha scritto:

Ancora su Conte ormai il treno e passato l'anno scorso ed e stato lui a non salire andiamo oltre.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per favore non fatemi sentire che aspettate Conte l'anno prossimo. Abbiamo una stagione da salvare e dobbiamo puntare su un progetto tecnico vincente immediatamente 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chi critica Spalletti vada a vedere come giocavano prima l'Empoli Udinese la Roma (ok con la prescrittese non fece benissimo ma comunque li riporto in champions dopo anni di anonimato) Zenit e Napoli ripeto non sarà una cima ma prima non è una scommessa alla Thiago Motta dopo una sola stagione buona  secondo sa far giocare le proprie squadre con un 4-3-3 non ha un grandissimo palmares di vittorie ma qualcosa ha portato a casa 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, AngriJuve ha scritto:

Sicuro al 100.

Conte ha rifiutato di tornare da noi, ormai la storia è chiusa..

Anche perché mica si potrà andare avanti all infinito con sta storia di Conte, anche basta.

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, gigi2002 ha scritto:

Ancora su Conte ormai il treno e passato l'anno scorso ed e stato lui a non salire andiamo oltre.

Io questo ricostruttore di cartonati non lo voglio più vedere nella Juventus.

• Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Brooklyn NY ha scritto:

Non mi sembra una proposta irragionevole.

Se in 30 partite non trovi la quadra è giusto che tu non rimanga.

Se vai in champions, ci sta continuare insieme visto che parliamo di allenatori comunque di spessore.

non parlo della proposta...ma delle persone a cui è rivolta...forse per il loro "curriculum" si attendono di più. Boh vediamo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Robertsons ha scritto:

Io questo ricostruttore di cartonati non lo voglio più vedere nella Juventus.

Bravo, sottoscrivo alla grandissima 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, WINNER72 ha scritto:

Chi critica Spalletti vada a vedere come giocavano prima l'Empoli Udinese la Roma (ok con la prescrittese non fece benissimo ma comunque li riporto in champions dopo anni di anonimato) Zenit e Napoli ripeto non sarà una cima ma prima non è una scommessa alla Thiago Motta dopo una sola stagione buona  secondo sa far giocare le proprie squadre con un 4-3-3 non ha un grandissimo palmares di vittorie ma qualcosa ha portato a casa 

Non saprei .Con l’inda marotta lo siluro’ proprio a favore di Conte 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Tevezmania Tether in dinas ha scritto:

Se prendono Palladino mi sparo

È importante prendere un allenatore disposto ad accettare un solo anno...

Perché finché non troviamo quello giusto va esonerato ogni volta.

Palladino non mi piace ma se accetta un anno..se fa bene bene  si continua altrimenti sotto un altro.

A questo siamo arrivati.

Visto che non si può cambiare squadra ogni anno. E soprattutto visto che pare che Ferrero per Elkann sia intoccabile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, AngriJuve ha scritto:

ma non ti viene nessuno che resti fino a giugno adesso, neanche palladino, non scherziamo. Se vuoi il traghettatore rimani con brambilla. Neanche motta accetterebbe di tornare "fino a giugno e poi viene conte"

Beh, veramente Motta avrebbe poco da rifiutare. A meno di rinunciare allo stipendio.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, AlexLeStrange ha scritto:

Per favore non fatemi sentire che aspettate Conte l'anno prossimo. Abbiamo una stagione da salvare e dobbiamo puntare su un progetto tecnico vincente immediatamente 

Il nostro progetto tecnico parte da arrivare al quarto posto e non uscire dal giro Champions League, obiettivo difficilissimo perché al momento abbiamo 3 concorrenti nettamente superiori ed altre 3/4 almeno alla pari con noi fino a quando non potremo andare sul mercato invernale sperando di riuscire ad azzeccare i rinforzi come l'anno scorso, purtroppo ci è già andata bene più di una volta negli ultimi 5 anni e non sempre si riesce a mettere le toppe.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Robertsons ha scritto:

Il nostro progetto tecnico parte da arrivare al quarto posto e non uscire dal giro Champions League, obiettivo difficilissimo perché al momento abbiamo 3 concorrenti nettamente superiori ed altre 3/4 almeno alla pari con noi fino a quando non potremo andare sul mercato invernale sperando di riuscire ad azzeccare i rinforzi come l'anno scorso, purtroppo ci è già andata bene più di una volta negli ultimi 5 anni e non sempre si riesce a mettere le toppe.

Perdonami ma non sono d'accordo. Io sta storia che la Juve gioca per il quarto posto non l'accettero' mai

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ricapitoliamo: 

Chiellini va in tv prima di Madrid e dice che sono state scritte un sacco di cavolate e che Tudor resta 

Ieri Modesto, che non avevo mai sentito parlare, va in tv e dichiara che sono molto soddisfatti di Tudor.

Oggi lo esonerano.

Comolli che manco parla italiano non ha mai rilasciato una dichiarazione da quando è iniziato il Campionato 

Non abbiamo un direttore sportivo 

E Elkann ha parlato di Juve, si fa per dire, solo in America con Del Piero ad una manifestazione culturale 

Ma si può gestire una Società in maniera così dilettantesca ? 
Siamo una cloaca 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Brooklyn NY ha scritto:

Verissimo.

Però parliamo comunque di allenatori con tanti anni di esperienze importanti. Non a caso die ex CT dell'Italia, uno per di più vincente

Si in teoria si..ma non scordarti che abbiamo avuto un sacco di allenatori sconosciuti vincenti subito al primo anno 

A cominciare da Conte..Trapattoni e tanti altri emergenti che prima della Juve non erano nessuno. Gli unici due già affermati forse solo capello e Allegri 

Magari un Palladino o uno straniero sconosciuto riesce a toccare le corde giuste e ti svolta la squadra  chi lo sa.

Come magari uno Spalletti o un mancini va subito in contrasto con giocatori o proprietà e sei costretto a pagarli anni di stipendioni a vuoto com e con allegri.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me prendono Palladino per un semplice motivo :

Questa società non è definitiva, non sono dirigenti che staranno qui 3-4-5 anni. 
A Giugno ci saranno altri cambiamenti, quindi prenderanno Palladino che accetterà un contratto breve 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Yildiz1992 ha scritto:

Non saprei .Con l’inda marotta lo siluro’ proprio a favore di Conte 

Spalletti fece un'ottimo quarto posto e quella squadra non poteva fare di più. Ricordo benissimo cosa dissi a degli interisti in quegli anni. Voi tornerete a vincere quando farete fuori Icardi e loro si incazzavano e dicevano che non capivo nulla. Arriva Conte, Icardi fuori dalle scatole, prendono Lukaku e tutti gli interisti a Criticare mentre io dicevo che Lukaku l'avrei voluto alla Juve, loro secondi e noi vincenti per l'ultima volta, in più hanno buttato via una finale di Europa League, la storia era già cambiata ma non ce n'eravamo ancora accorti ed onestamente non immaginavo che la Juve si sarebbe ridotta come oggi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io problema di Spalletti è che ha tatuato lo scudetto del Napoli sul braccio.

Palladino sarebbe l ennesima scommessa

Gli stranieri ho paura che farebbero molta fatica ad ingranare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Mentalità Europea ha scritto:

Ricapitoliamo: 

Chiellini va in tv prima di Madrid e dice che sono state scritte un sacco di cavolate e che Tudor resta 

Ieri Modesto, che non avevo mai sentito parlare, va in tv e dichiara che sono molto soddisfatti di Tudor.

Oggi lo esonerano.

Comolli che manco parla italiano non ha mai rilasciato una dichiarazione da quando è iniziato il Campionato 

Non abbiamo un direttore sportivo 

E Elkann ha parlato di Juve, si fa per dire, solo in America con Del Piero ad una manifestazione culturale 

Ma si può gestire una Società in maniera così dilettantesca ? 
Siamo una cloaca 

Le dichiarazioni davanti ai microfoni secondo me fanno  più ridere delle barzellette.Lo dico perché un po’ di esperienza ce l’ ho😅

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti