Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Dale_Cooper

Ufficiale: esonerato Tudor, squadra momentaneamente affidata a Brambilla

Post in rilievo

1 minuto fa, PlatiniMichel ha scritto:

ah ok, è stato pubblicato su due quotidiani torinesi

Hanno chiuso il topic dedicato con questa motivazione . Mi fido dei mod 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, pascki ha scritto:

Però nell’ultima sosta delle Nazionali mi pare sia stato convocato e abbia giocato entrambe le partite, entrando dalla panchina. Possibile che qui non trovi nemmeno 20 minuti?
A me sembra che Tudor si sia intestardito nel voler andare contro la società e contro Comolli, evitando deliberatamente di far giocare i giocatori presi da lui (David, Openda e Zhegrova).
È un atteggiamento piuttosto infantile, perché per dire: ieri sera Joao Mario, pur con tutti i suoi limiti e con il risultato da recuperare, avrebbe sicuramente fatto meglio sulla trequarti avversaria come terzino al posto di Kalulu, liberando anche un po’ Conceição, che infatti non è praticamente mai riuscito ad arrivare sul fondo.

Oggi parlare di giocatori è deleterio. Non sembra esserci nessun salvatore della patria 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Juventus roni 1991 ha scritto:

La fissazione Che aveva con I slavi Kostic ,Vlahovic avrebbe minato lo spogliatoio a lungo termine.Pure ieri ha solo elogiato Vlahovic

Questa fissa per Vlahović proprio non la capirò mai. Tra l’altro, l’anno scorso lo aveva pure messo da parte per far giocare Kolo, giusto per dare un’idea della “coerenza” di Tudor.
Parliamo di un giocatore che in quattro anni alla Juve è sempre stato umorale, tecnicamente povero e spesso goffo nei movimenti (anche ieri: traversa a porta vuota, meno male che era fuorigioco).

Speriamo che il buon Luciano, se davvero sarà lui, rimetta un po’ di ordine e che la società lo supporti nelle scelte.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Blackadder ha scritto:

zidane sono 5-6 anni che non allena, ed ha allenato solo il real degli alieni, io qualche dubbio lo avrei.

Vi prego Zidane NO. Non voglio un altro a cui ho voluto bene nell'attuale tritacarne che è la Juve. Mi sono bastati Pirlo, Montero e Tudor (e prima ancora Ferrara). 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se andiamo su un allenatore come Spalletti , Mancini, Zidane tutto ok se dobbiamo andare su una promessa io punterei sul nostro capitano Del Piero

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, The Road to Redemption ha scritto:

Spalletti sarò controcorrente ma mi sembra l’uomo giusto.

Non sei controcorrente, anzi, abbiamo aspettato fin troppo a richiamarlo. Tudor non doveva nemmeno essere confermato, solo una congiunzione astrale ha fatto si che diventasse allenatore della Juve.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Società di *, JE deve avere la dissenteria per i prossimi 3 lustri

Comolli Gigli non ci porta nemmeno in Conference, mentre noi stiamo a farci il sangue amaro si starà preparando a prendere qualche allenatore francese di terza fascia e a spasso perchè qualche algoritmo gli ha detto che è il nuovo Michels

Per quanto mi riguarda a tutela della mia salute sono 3 anni che non guardo più partite della Juve salvo ( e non sempre) quelle in chiaro, da me non avranno un centesimo fino a quando ci sarà quella * di JE

E se nessuno comincia a tirare 2 pomodori a lui e ai burattini cui ha affidato la società la colpa continuerà ad essere anche di noi tifosi che accettiamo questo stato di cose

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, gigi2002 said:

Se andiamo su un allenatore come Spalletti , Mancini, Zidane tutto ok se dobbiamo andare su una promessa io punterei sul nostro capitano Del Piero

Come allenatore? Ma per favore, uno che non ha la minima competenza ne di panchina ne di dirigenza. Può fare solo l'uomo immagina alla Juve e niente altro. Sarebbe solo un nome per calmare i tifosi ma senza alcuna competenza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, gigi2002 ha scritto:

se dobbiamo andare su una promessa io punterei sul nostro capitano Del Piero

Questa mi mancava

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, The Road to Redemption ha scritto:

Spalletti sarò controcorrente ma mi sembra l’uomo giusto.

Speriamo lo sia, in nazionale mi è parso bollito squagliato, non ci ha capito veramente una ma.zza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, adon ha scritto:

Ha steccato con Verona, Atalanta, Como, Lazio e aggiungerei anche Villareal. Ma soprattutto non ha dato uno straccio di gioco, non sapendo né difendere né attaccare 

Ma che Villareal.. la Juve in CL non è all’altezza, come il Napoli che ne ha prese 6 dal PSV… il calcio italiano è ai minimi termini. È già molto che ne siamo usciti degnamente dal Bernabeu. Poi è chiaro che il campionato scorso lo vince il Napoli perché non ha la CL; quest’anno è il Milan di Allegri ad essere avvantaggiato.

Non sono d’accordo neanche sul gioco della squadra: contro Atalanta, Verona, Como e Lazio, la Juve non è stata neanche brutta. I problemi sono in difesa e a centrocampo. E vengon fuori se dietro sostituisci Bremer con un riciclato Rugani: dove si vuole andare? E sono gli stessi problemi dell’anno scorso. Cambiaso ieri (e non solo ieri) era cotto, non capiva neanche quello che gli stava dicendo Tudor: è chi metti al suo posto? Mckennie che rischia il rosso? A centrocampo chi hai preso al posto dell’evanescente D.Luiz? Nessuno, e confermi invece ancora un anno Locatelli play? Schieri poi sempre Koop strapagato solo per cercare di valorizzarne il capitale investito.. I giocatori andrebbero pagati in base al rendimento. Per la mediocrità sei costretto pure a ripiegare su Vlahovic in scadenza (come McKennie) e senza un progetto futuro. Troppa confusione in ruoli decisivi, difesa, centrocampo e attacco: squadra senza una spina dorsale (mica da oggi), costruita male. 

C’è chi punta la luna e chi guarda solo il dito. In società mancano tasselli fondamentali per una squadra del blasone della Juventus, altroché: a cominciare dal Presidente, dal DS (vacante) e oggi pure dall’allenatore esonerato… 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, maur0 ha scritto:

Questa mi mancava

Scusami perche' questa ci mancava ha preso il patentino da allenatore chi meglio della piazza della Juve e un nostro simbolo nella vita mai dire mai 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, Spank ha scritto:

Ecco perchè non si comprano i giocatori in base agli algoritmi. 

e in base ai dati.

David e Openda sono 2 bidoni che hai aggiunto al parco bidoni che già ti ritrovavi e che ogni anno allestisci con nuovi scarsoni a cui fai contratti quadriennali dagli ingaggi che li rendono invendibili, impiazzabili.

David  24 gol in League 1 stagione 22-23  25 gol nella stagione 23-24  25 gol stagione 24-25. Openda 21 gol stagione 22-23 24 gol 23-24 9 gol 24-25 ( con il Lipsia in piena crisi). Questi per te sarebbero bidoni?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, gigi2002 ha scritto:

Scusami perche' questa ci mancava ha preso il patentino da allenatore chi meglio della piazza della Juve e un nostro simbolo nella vita mai dire mai 

Non ha mai allenato e di esperimenti alla Pirlo li abbiamo già fatti. Non possiamo fare più esperimenti con allenatori senza esperienza anche tipo Motta e Tudor. Servono allenatori affermati altrimenti siamo punto e a capo. Che scelgano uno tra Spalletti e Mancini

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con l’esonero di Tudor il ns cc ritorna ai fasti di 

Pirlo, Marchisio, Pogba, Vidal

oppure

Deschamps, Conte, Paulo Sousa

Cosa bisogna fare invece per ritornare JUVENTUS dalla A alla Z?

😡😡😡😡😡😡😡😡😡😡😡

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come ha detto adesso Agresti 

8 partite senza vincere...nessuno ha chiesto scusa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, maur0 ha scritto:

Non ha mai allenato e di esperimenti alla Pirlo li abbiamo già fatti. Non possiamo fare più esperimenti con allenatori senza esperienza anche tipo Motta e Tudor. Servono allenatori affermati altrimenti siamo punto e a capo

Se rammendo bene un certo Sven-Göran Eriksson alla Lazio aveva come vice un certo Roberto Mancini poi abbiamo visto la sua carriera prendiamo un allenatore affermato e come vice il nostro capitano 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, Vycpaleck ha scritto:

Io ho visto giocare Longobucco e Koetting.

Tu mi sa che a stento arrivi a Torricelli.

Se avessi visto giocare Luisito Suarez non faceva di me un fognista

41 minuti fa, Vycpaleck ha scritto:

Io ho visto giocare Longobucco e Koetting.

Tu mi sa che a stento arrivi a Torricelli.

Se avessi visto giocare Luisito Suarez non faceva di me un fognista

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti