Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Dale_Cooper

Ufficiale: esonerato Tudor, squadra momentaneamente affidata a Brambilla

Post in rilievo

8 minuti fa, bonve ha scritto:

spalletti è il pianta grane numero uno.

ci metterà un'attimo a litigare con qualcuno.

Per me può litigare con mezzo spogliatoio. Gente come Cambiaso e Locatelli deve smetterla di pensare di avere il posto assicurato pur facendo schifo per mancanza di alternative 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, bonve ha scritto:

spalletti è il pianta grane numero uno.

ci metterà un'attimo a litigare con qualcuno.

Vero,

ma magari è la volta bona che chi  "tira in fuori" ( il primo che mi viene in mente è Cambiaso)

viene attaccato al muro

Abbiamo scritto contemporaneamente la stessa cosa

@David Trezegol

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque siamo sempre li..

tieni tudor, che non è un fenomeno di allenatore e quindi dovevi assolutamente assicurarti che avesse una rosa adatta al suo gioco..

invece gli metti a disposizione una rosa difficile da allenare e lui va in confusione.

veramente c'è un'incompetenza mostruosa alla juve, non sanno fare le cose per bene neanche per finta.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tudor non doveva essere esonerato, non andava proprio confermato a Giugno.

La dirigenza stessa non lo voleva.

Una roba veramente scandalosa averlo confermato quando già in partenza si sapeva che non lo volevano. Si sono fatti prendere per le balle probabilmente spaventati dalla prossimità del mondiale per club (torneo veramente inutile ed insulso tra l’altro). 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche a me Spalletti non piace per niente (e neanche Mancini tanto per intenderci) ma ora come ora serve un allenatore; uno che abbia un minimo di esperienza, anche internazionale, e che abbia la forza di appiccicare al muro qualche rompiscatole che insidia lo spogliatoio (ammesso che ci siano) e, forse gli unici che sono ancora in circolazione sono questi qua! 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Velen03 ha scritto:

Vero,

ma magari è la volta bona che chi  "tira in fuori" ( il primo che mi viene in mente è Cambiaso)

viene attaccato al muro

per me può anche fare a botte con tutti, il problema è la classifica poi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, Gengar ha scritto:

Non penso che il problema della Juventus fosse Tudor.
Mica colpa sua se abbiamo fatto un assist meraviglioso al laziale o se a porta vuota sbagliamo goal.
Però penso che sia giusto iniziare a punire anche i calciatori.
Perché così non si va più da nessuna parte. 

Non è colpa di Tudor...è anche colpa di Tudor

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, Gion Gis Kann ha scritto:

Ma va benissimo.

come traghettatore allora va a pennello...

Gli facciamo un contrattino con clausola nazionale e nel frattempo con calma ne scegliamo uno serio e magari pure migliore di Zidane.

Uno migliore di Zidane non esiste.

Zidane è il calcio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ico83 ha scritto:

Zidane è il calcio.

Zidane ha rifiutato perché ha scelto la nazionale francese. Lo ha detto Luca Momblano.

A meno di ribaltoni dell'ultim'ora il successore di Tudor sarà Luciano Spalletti(secondo Luca Momblano ha accettato le condizioni della Juve).
Io come ho scritto a Giugno andava preso all'epoca quando era stato appena esonerato dalla Nazionale. Non mi aspetto miracoli, solo spero di veder indirizzata una stagione che sta pericolosamente andando verso il baratro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ico83 ha scritto:

Zidane è il calcio.

per giocare a calcio sicuro....allenare boh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, BaroneBirra87 ha scritto:

Lo ritengo improbabile, anche solo per il fatto che aveva gestito malissimo i rapporti con il gruppo, e molto giocatori della scorsa stagione sono ancora in squadra quest'anno

Basti pensare che quando è stato esonerato, l'unico a scrivere delle parole di ringraziamento sui social era stato Mbangula, che peraltro non è neppure lui più in rosa

In effetti la mia voleva essere una provocazione 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, redgreen ha scritto:

Anche a me Spalletti non piace per niente (e neanche Mancini tanto per intenderci) ma ora come ora serve un allenatore; uno che abbia un minimo di esperienza, anche internazionale, e che abbia la forza di appiccicare al muro qualche rompiscatole che insidia lo spogliatoio (ammesso che ci siano) e, forse gli unici che sono ancora in circolazione sono questi qua! 

se davvero la scelta è tra questi due mi turo il naso e scelgo mancini...spalletti è un tale piantagrane che in questo kaos riuscirebbe a non terminare la stagione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, gianp92 ha scritto:

Spalletti almeno è un allenatore di calcio.

Tudor è bravo solo a fare caciara.

E poi non mi pare sia stato molto un sergente di ferro, ognuno faceva il * che voleva fino a ieri sera.

Non sanno giocare,non fanno quello che vogliono e che sono proprio scarsi e già lo scorso anno la maggior parte l'aveva già dimostrato, qualcuno anche con allegri. Potrebbe ritornare anche Lippi e togliersi venti anni ma con cambiaso Kelly Locatelli David e mckennie non vince nessuno 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ico83 ha scritto:

Zidane è il calcio.

Zidane ha allenato solo il Real, IL REAL, con i giocatori che abbiamo noi manco il brodo ci fa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io spero solo che il prossimo allenatore, chiunque esso sia, chieda specifiche garanzie alla dirigenza di acquisti degni del blasone della Juve, e di una riorganizzazione della piramide societaria, con competenze di alto livello in tutti i settori. Altrimenti meglio che non accetti l'incarico, perché sarebbe ,ancora una volta tutto inutile

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, bonve ha scritto:

comunque siamo sempre li..

tieni tudor, che non è un fenomeno di allenatore e quindi dovevi assolutamente assicurarti che avesse una rosa adatta al suo gioco..

invece gli metti a disposizione una rosa difficile da allenare e lui va in confusione.

veramente c'è un'incompetenza mostruosa alla juve, non sanno fare le cose per bene neanche per finta.

Credo che come sempre le vicende interne della Juve noi non le conosciamo, sta di fatto che questa squadra ha sempre giocato male, e' innegabile. Mi dispiace per Tudor che credo abbia sempre dimostrato onesta' intellettuale, ma sono proprio curioso di capire se un allenatore strutturato tipo Spalletti, sia in grado di dare forma a questo magma primordiale che e' ancora la Juve, non chiedo di vincere le champions ma di vedere una squadra organizzata, equilibrata, ben allenata, che non di la sensazione di poter perdere contro chiunque...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, 8Fabuloso ha scritto:

Tudor non doveva essere esonerato, non andava proprio confermato a Giugno.

La dirigenza stessa non lo voleva.

Una roba veramente scandalosa averlo confermato quando già in partenza si sapeva che non lo volevano. Si sono fatti prendere per le balle probabilmente spaventati dalla prossimità del mondiale per club (torneo veramente inutile ed insulso tra l’altro). 

Se non ricordo male c'erano delle penali da pagare a Tudor nel caso non fosse stato confermato per il mondiale 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Marioneforever ha scritto:

Credo che come sempre le vicende interne della Juve noi non le conosciamo, sta di fatto che questa squadra ha sempre giocato male, e' innegabile. Mi dispiace per Tudor che credo abbia sempre dimostrato onesta' intellettuale, ma sono proprio curioso di capire se un allenatore strutturato tipo Spalletti, sia in grado di dare forma a questo magma primordiale che e' ancora la Juve, non chiedo di vincere le champions ma di vedere una squadra organizzata, equilibrata, ben allenata, che non di la sensazione di poter perdere contro chiunque...

spalletti farà meglio perché ha infinitamente più esperienza.

salvo che non litighi con troppi.

ma comunque non pensare che si arrivi sopra al quarto posto, questa rosa può arrivare al quarto posto lottando con i denti e le unghie.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Vycpaleck ha scritto:

Solo a sentirlo parlare Spalletti mi fa venire il vomito.

Va bene anche Cosmi, ma Spalletti no

Curioso come scrivano ste cose solo i nuovi iscritti casualmente

Magnate sereni che ci servirà il nostro tempo per rimettervele in testa , non accadrà nel breve

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, IlBiancoeIlNero ha scritto:

Io sono arrivato al punto di avere timore dei possibili nomi dei sostituiti... non mi aspetto nulla.

a me basta che non arrivi mancini, non lo sopporto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, bonve ha scritto:

spalletti farà meglio perché ha infinitamente più esperienza.

salvo che non litighi con troppi.

ma comunque non pensare che si arrivi sopra al quarto posto, questa rosa può arrivare al quarto posto lottando con i denti e le unghie.

E' proprio questo che mi piacerebbe capire, quali siano i limiti della rosa e quali i limiti di chi la gestiva. Non e' che chi ci precede in classifica stia facendo meraviglie, una squadra ben messa e motivata riusciremo a schierarla prima o poi o serve un miracolo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Evitino, chiunque scelgano, i contratti a 3 anni. 

Contratto fino a fine stagione con rinnovo automatico se saremo nei primi 4

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti