Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Dale_Cooper

Ufficiale: esonerato Tudor, squadra momentaneamente affidata a Brambilla

Post in rilievo

1 ora fa, Gion Gis Kann ha scritto:

Mancini..klopp..zidane

E qualche altro bravo straniero a mio avviso.

Onestamente di gente che si sbatte la testa sul tavolo in conferenza stampa ne farei a meno. Uno che solo a sentirne le sue filippiche ti scendono le tenebre...poi magari dai uno sguardo a Ferrero ...e capisci che c'è più gioia a un funerale  sefz

Onestamente anche no  .ok

Klopp ha detto svariate volte che ha chiuso, Zidane non si muove e aspetta solo la nazionale. Di che parliamo?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, ILmarco ha scritto:

Ok, va bene....  magari se avessero preso tre buoni giocatori (buoni è, non dico ottimi, buoni) invece di prendere tre bidonazzi come Zhegrova Openda e David...   

Ora sono tutti bidoni... Forse era Tudor che non sapeva usarli, forse per il suo gioco gli serviva più uno come kolo muani.

Forse lì allena male, forse non aveva un rapporto umano con loro??! Anche questo conta nel rendimento dei calciatori sennò l'allenatore conterrebbe poco e potremmo andare noi ad allenare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, matteus ha scritto:

Ora sono tutti bidoni... Forse era Tudor che non sapeva usarli, forse per il suo gioco gli serviva più uno come kolo muani.

Forse lì allena male, forse non aveva un rapporto umano con loro??! Anche questo conta nel rendimento dei calciatori sennò l'allenatore conterrebbe poco e potremmo andare noi ad allenare.

a qualsiasi  allenatore occorreva un Kolo  Muani.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Berico ha scritto:

negli ultimi anni un giocatore di livello internazionale abbiamo preso, Bremer e basta, secondo te cosa hanno capito della juventus? 

Assolutamente vero; infatti il pesce puzza dalla testa abbiamo sperperato milioni e milioni per ritrovarci bidoni strapagati che non riescono a fare due passaggi di fila infatti la Juve andrebbe proprio rifondata dalla società!!

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, redgreen ha scritto:

Assolutamente vero; infatti il pesce puzza dalla testa abbiamo sperperato milioni e milioni per ritrovarci bidoni strapagati che non riescono a fare due passaggi di fila infatti la Juve andrebbe proprio rifondata dalla società!!

basta così inutile star qua a dire * , prendendo come spunto la juve di conte che combatteva contro un milan a fine storia e poi il nulla, la juve è quella che prende baggio vialli ferrara , no scommesse. 

Abbiamo giocatorini stra pagati, quello è.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spero solo che non arrivi Palladino,tanto valeva si teneva Tudor....scegliere tra il Mancio e Spalletti non è una scelta facile,Spalletti e più estremista lui gioca con 1 centravanti di peso e 2 ali,e un centrocampo forte(che noi non abbiamo) il Mancio si adatta di più a quello che ha,speriamo bene.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minutes ago, kba said:

Spero solo che non arrivi Palladino,tanto valeva si teneva Tudor....scegliere tra il Mancio e Spalletti non è una scelta facile,Spalletti e più estremista lui gioca con 1 centravanti di peso e 2 ali,e un centrocampo forte(che noi non abbiamo) il Mancio si adatta di più a quello che ha,speriamo bene.

Tudor stava facendo dei errori madornali

Continuare a insistere su Vlahovic in scadenza e ignorare completamente David e Openda per me e un errore grave .Io l ho detto a fine agosto Che non ci dobbiamo inganare Dai I gol del inizio stagione del Serbo perche fa sempre Cosi .Inizio stagione da urlo e poi non stopa un pallone fino a Febbraio.Zhegrova e Joao Mario 2 giocatori Che danno del tu al pallone  manco li ha presi in considerazione .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Juventus roni 1991 ha scritto:

Continuare a insistere su Vlahovic in scadenza e ignorare completamente David e Openda per me e un errore grave .Io lo detto a finne agosto Che non ci dobbiamo inganare Dai I gol del inizio stagione del Serbo perche fa sempre Cosi .Inizio stagione da urlo e poi non stopa un pallone fino a Febbraio.Zhegrova e Joao Mario 2 giocatori Che danno del tu al pallone  manco li ha presi in considerazione .

Concordo pienamente, infatti l ho sempre detto,si deve puntare sui 2 nuovi e non su lui.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chiunque arriva finisce in un tritacarne.

O riesce a costruire il cosiddetto "Stato nello Stato" esulandosi dal contesto tragicomico in cui siamo, o fallisce alla stregua dei precedenti.

Spalletti in questo senso sembra essere quello piú scafato, ma anche quello che, se le cose girano nel modo storto, va in conferenza, sbarella e demolisce chi ha intorno, società compresa (magari non è poi cosí un male...)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e pure la Juve di Conte, per quanto acerba e con punti di domanda,   partiva da Buffon, Chiellini (era con capello) Pirlo e Del Piero, ma di che parliamo ? di gregorio Gatti locatelli yildiz ? 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Juventus roni 1991 ha scritto:

Continuare a insistere su Vlahovic in scadenza e ignorare completamente David e Openda per me e un errore grave .Io lo detto a finne agosto Che non ci dobbiamo inganare Dai I gol del inizio stagione del Serbo perche fa sempre Cosi .Inizio stagione da urlo e poi non stopa un pallone fino a Febbraio.Zhegrova e Joao Mario 2 giocatori Che danno del tu al pallone  manco li ha presi in considerazione .

Ma li hai visti openda e soprattutto David ?David oltre che fisicamente sembra mio padre e pure scarso tecnicamente 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Gerry La Rana ha scritto:

Chiunque arriva finisce in un tritacarne.

O riesce a costruire il cosiddetto "Stato nello Stato" esulandosi dal contesto tragicomico in cui siamo, o fallisce alla stregua dei precedenti.

Spalletti in questo senso sembra essere quello piú scafato, ma anche quello che, se le cose girano nel modo storto, va in conferenza, sbarella e demolisce chi ha intorno, società compresa (magari non è poi cosí un male...)

Come hai detto tu, questo non sarebbe affatto un male. 

Anzi, io sono convinto che serva proprio qualcuno di questa risma per ridare un po' di vita all'ambiente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rimane il fatto che abbiamo buttato via un altra stagione quando era chiaro dover ripartire da Giugno con un allenatore per un nuovo progetto di squadra. Proprietà oramai non merita nemmeno più commenti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, David Trezegol ha scritto:

Per me può litigare con mezzo spogliatoio. Gente come Cambiaso e Locatelli deve smetterla di pensare di avere il posto assicurato pur facendo schifo per mancanza di alternative 

Il problema è che non ci sono le alternative  se non gioca Locatelli chi deve giocare, Mckennie? Koopmeiners?

Il problema resta questo, non l'allenatore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non capisco l'ironia di alcuni utenti. Dovevamo continuare con Tudor? La squadra è allo sbando, ci voleva uno scossone e da quando esiste il calcio il primo che salta è l'allenatore. L'errore è stato non muoversi prima e confermarlo a giugno, ora dobbiamo vedere se  si riesce a salvare in parte questa annata.

Peggio di come stava andando non si può.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Juventus roni 1991 ha scritto:

Continuare a insistere su Vlahovic in scadenza e ignorare completamente David e Openda per me e un errore grave .Io l ho detto a fine agosto Che non ci dobbiamo inganare Dai I gol del inizio stagione del Serbo perche fa sempre Cosi .Inizio stagione da urlo e poi non stopa un pallone fino a Febbraio.Zhegrova e Joao Mario 2 giocatori Che danno del tu al pallone  manco li ha presi in considerazione .

Zhegrova è marcio fino al midollo che cosa doveva prendere in considerazione ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il valzer di allenatori è iniziato anche prima, almeno da Sarri, che vinse ma ormai a fine ciclo… poi si sono avvicendati Pirlo e compagnia bella… fino a oggi Tudor, ieri Motta ma senza continuità.. l’unico che ha retto per 3 anni e mezzo fino al tracollo è stato Allegri, in cui è successo di tutto, anche al di là del campo. Dopo Agnelli, la Juventus è stata fatta letteralmente a pezzi, e oggi si raccolgono solo i cocci. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, lopio ha scritto:

Zhegrova è marcio fino al midollo che cosa doveva prendere in considerazione ?

non capisco se cammina o si trascina boh, il crack salvatore  se sta bene, spoiler non sta bene.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Vladimiro ha scritto:

Il problema è che non ci sono le alternative  se non gioca Locatelli chi deve giocare, Mckennie? Koopmeiners?

Il problema resta questo, non l'allenatore.

Miretti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Yildiz1992 ha scritto:

Chissà se ci stupiranno nel bene o nel male 😅

non ti è bastato il mercato ? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Juventus roni 1991 ha scritto:

Ah beh invece con Openda e David siamo primi in classifica. 

2 finalizzatori nati.

Nati per il gol. 

L' organico fa vomitare e non vai da nessuna parte con chiunque.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Ivan1 ha scritto:

Allegri superiore a Conte? Per carità di Dio.....Allegri ha campato per anni con gli appunti che Antonio gli ha lasciato negli spogliatoi di Vinovo.....

si, soprattutto su come si gioca nelle coppe europee haha 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti