Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Dale_Cooper

Ufficiale: esonerato Tudor, squadra momentaneamente affidata a Brambilla

Post in rilievo

1 ora fa, Ivan1 ha scritto:

Ok però l'anno scorso era libero ed è stato un errore puntare su Motta. Antonio avrebbe ricostruito il gruppo e nel giro di 2-3 anni ci avrebbe riportato in cima, ne sono sicuro.

Alla fine è stato un peccato lasciarlo al Napoli e soprattutto vederlo vincere.

conte senza garanzie non sarebbe venuto. o se fosse venuto, appena visto la male parata, si sarebbe dimesso. Io avrei voluto Conte non tanto per lui, tanto perche il suo arrivo avrebbe significato la volontà della proprieta di tornare al vertice...se conte non vede tale volonta, sicuro che declinera l invito

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Gobboh ha scritto:

Spalletti di fatto è l'unica possibilità, c'è poco da fare.

Non l'ho mai sopportato, mi è sempre rimasto lautamente sui colliones.

E' toscano come me ma proprio non lo reggo, ma che dire, me ne farò una ragione infine sostenendolo qualora arrivasse.

Beh ragazzi, Spalletti è antipatico quanto volete ma è il quarto allenatore con più vittorie in Serie A (288) e ha una media punti di 1,78 pur avendo allenato quasi sempre squadre da 4°-5° posto

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Ivan1 ha scritto:

Ok però l'anno scorso era libero ed è stato un errore puntare su Motta. Antonio avrebbe ricostruito il gruppo e nel giro di 2-3 anni ci avrebbe riportato in cima, ne sono sicuro.

Alla fine è stato un peccato lasciarlo al Napoli e soprattutto vederlo vincere.

Ma infatti la cosa più normale da fare era prendere Conte e dare tutto in mano a Manna… invece ci sabotiamo da soli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, juve 85 ha scritto:

Comolli guarda all estero ora ci porta l allenatore del Tolosa o del lorient

stesso ragionamento che ho fatto io, ma qualcuno mi ha dato del troll

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se si deve esonerare, lo si deve fare per migliorare. Non per prendere Palladino, che spero sia uno scherzo dei giornalisti.

Siamo diventati una barzelletta, facciamo ridere i polli.

Che schifo, siamo peggio dell'inda di denti gialli, grazie Elkann 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, AlexLeStrange ha scritto:

E se tornasse Thiago Motta?

Lo ritengo improbabile, anche solo per il fatto che aveva gestito malissimo i rapporti con il gruppo, e molto giocatori della scorsa stagione sono ancora in squadra quest'anno

Basti pensare che quando è stato esonerato, l'unico a scrivere delle parole di ringraziamento sui social era stato Mbangula, che peraltro non è neppure lui più in rosa

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Il Demone ha scritto:

Vi girerei gli audio che mi ha mandato chi mi informa ma non lo so fare, quindi ve lo riporto scritto:

"La clausola di Palladino che non possa allenare in serie A per questa stagione esiste, perchè è vero che lui si è dimesso, ma le dimissioni vanno sempre accettate e vistate dalla società che detiene il contratto dell'allenatore in questione. Che poi la Fiorentina possa permettere a Palladino di andare a Torino senza mettergli i bastoni tra le ruote è altra cosa, ma la clausola esiste. Detto ciò, ti aggiungo che l'unico ad oggi in ottica Juventus è Spalletti, ma potrebbero andare avanti con Brambilla anche fino a Gennaio anche se credo sia molto difficile."

Spalletti piano A Mancini piano B fonte Gianluca Di Marzio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, juve 85 ha scritto:

Comolli guarda all estero ora ci porta l allenatore del Tolosa o del lorient

sai che arrivo a dire?

vuole dimostrare di essere un dirigente da juventus? e il momento giusto per dimosrarlo, vediamo che fa, ma occhio, anche questa situazione puo configurarsi come un autentico all inn della sua carriera.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, TempoReale ha scritto:

Ripeto, mi riferivo solo alle condizioni che secondo me accetterebbe, non è un'analisi sul merito o fattibilità 

io pure mi riferivo alle condizioni per le quali non viene...se non ha garanzie da parte della proprietà, se non vede che la proprietà ha intenzione a tornare a primeggiare, conte non viene...chi glielo fa fare a lasciare Napoli dove è adorato, guadagna bene ed ha una squadra che può vincere in italia? Come lo convinci a lasciare una squadra dove può diventare leggenda ( vincere uno o addirittura piu scudetti a napoli è molto diverso che vincerlo alla juve o all inter) per andare in una società allo sbando come la juve attuale? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

spalletti è il pianta grane numero uno.

ci metterà un'attimo a litigare con qualcuno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, bonve ha scritto:

spalletti è un pianta grane numero uno.

Quantomeno scuote lo spogliatoio. Io da un mese li guardo negli occhi e li vedo spenti, al limite della depressione clinica

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, bonve ha scritto:

spalletti è il pianta grane numero uno.

e magari cominciare a buttare al muro qualche giocatore?

che arrivi ora, immediatamente.

quello spogliatioio va buttato giu a suolo, e ricreato da capo, serve uno con un carisma e una carriera che arrivi primi di locatelli capitano o delgli atteggiaenti di cabiaso che ha cominciato a giocare ieri.

quello serve ora.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi dispiace per Tudor ma la situazione è molto grave. Almeno lavorando forse si puo salvare ancora la stagione 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa roba è l'Inter di Moratti, e molti tifosi in questo forum hanno fatto gli interisti nei momenti difficili, quindi che si aspettavano?

Siamo diventati una barzelletta. Tudor ha fatto i suoi errori tattici e si sarà intestardito con quel modulo sbagliato (ma mettiti a 4, Dio santo), e il gioco si può migliorare, però l'anno scorso ci ha salvato il * e oggi la squadra era con lui, a differenza di Motta. Almeno fino alla sosta non mi aspettavo esoneri (Udinese, Cremonese, Torino, Sporting in Champions). Se non ci credevi perché hai iniziato? 
La verità è che se Giuntoli alla prima occasione ha voluto il suo allenatore, sacrificando uno come Allegri per "giusta causa", anche oggi i nuovi scienziati in dirigenza (che non capiscono un * di Juventus) avevano in programma di farlo.
Ma come ha detto ieri sera Del Piero, i problemi della Juve sono tanti, e non li risolvi con l'allenatore. Siamo un ambiente ormai malsano, dove tutto marcisce.
Abbiamo dei dirigenti imbarazzanti che hanno assemblato male una squadra di ritardati con i piedi storti, a cui ora è arrivato l'alibi. Chi ha fatto quel centrocampo? Vi pare che le punte si integrino bene come caratteristiche? Dove sono i leader? Se non ci sono 11 titolari, forse è perché 11 che garantiscano continuità ogni tre giorni non ci sono. E potrei andare avanti... In queste 8 partite avete visto un dirigente parlare davanti un microfono? 
Poi l'allenatore si può cambiare, anche se non mi pare a Torino fosse abitudine dato che si faceva una cosa strana tipo sceglierlo a inizio anno e supportarlo, ma restiamo una società NON seria. Ora spero solo non arrivi un altro "fenomeno".

P.S.
Torniamo a questa conferenza stampa nella foto. Annullala. Non prendere Sarri. Rinnova Allegri 5 anni o più, alla Ferguson, e vinciamo la Champions. C'eravamo vicini, e se l'Inter è arrivata in finale due volte, potevamo andarci anche noi. Invece hai voluto il bel gioco, la dejuventinizzazione, fare scelte di mercato assurde, ed ora eccoti i tuoi 3, 4, ma perché non 5 allenatori a libro paga e una rosa e dei dirigenti non all'altezza. Soprattutto ora eccoti un ambiente che non sa più cosa significa, come disse un tale, ESSERE JUVENTUS.

photo_2025-10-27_14-40-46.jpg

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Phyllis ha scritto:

Quantomeno scuote lo spogliatoio. Io da un mese li guardo negli occhi e li vedo spenti, al limite della depressione clinica

disperati come siamo, accetteremo le sue condizioni contrattuali, vale a dire un anno o addirittura due.

forse riusciremo a battere tutti i records ed ad avere tre allenatori in libro paga, bisogna capire quando scade il contratto a motta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, Verba volant ha scritto:

Amico mio, speravo di leggerti qua sopra sefz 

È sempre un gran piacere 😜

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avanti il prossimo parafulmini:resta da decidere se prendere un modello costoso oppure qualche cineseria economica.

Povera la mia Juventus

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Vycpaleck ha scritto:

Solo a sentirlo parlare Spalletti mi fa venire il vomito.

Va bene anche Cosmi, ma Spalletti no

pure a me.

già me lo vedo davanti alle telecamere a fare i suoi sproloqui.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Ilbiancoedilnero ha scritto:

Si diceva la stessa cosa di Tudor 

Spalletti almeno è un allenatore di calcio.

Tudor è bravo solo a fare caciara.

E poi non mi pare sia stato molto un sergente di ferro, ognuno faceva il * che voleva fino a ieri sera.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti