Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Dale_Cooper

Ufficiale: esonerato Tudor, squadra momentaneamente affidata a Brambilla

Post in rilievo

8 minuti fa, Vladimiro ha scritto:

Il problema è che non ci sono le alternative  se non gioca Locatelli chi deve giocare, Mckennie? Koopmeiners?

Il problema resta questo, non l'allenatore.

Sì assolutamente. Ma Tudor stava amplificando i problemi, con scelte a dir poco confuse. La Roma ci è superiore come rosa? La Lazio ci è superiore?

Siamo scarsi, ok, non possiamo ambire alle prime 2-3 posizioni, ok, ma non possiamo essere nemmeno questo schifo.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, capitanBilly ha scritto:

Non capisco l'ironia di alcuni utenti. Dovevamo continuare con Tudor? La squadra è allo sbando, ci voleva uno scossone e da quando esiste il calcio il primo che salta è l'allenatore. L'errore è stato non muoversi prima e confermarlo a giugno, ora dobbiamo vedere se  si riesce a salvare in parte questa annata.

Peggio di come stava andando non si può.

Sarà anche come dici tu ma intanto la scorsa stagione Tudor ci ha portato in Champions e non era per nulla scontato dopo il 7-0 subito pre esonero di Motta e con la Roma che andava a 1000.

Poi il 5-0 col City è arrivato in una partita ininfluente dove Igor fece molto turn over e nelle altre partite abbiamo giocato in maniera decorosa uscendo con il Real Madrid 1-0.

Il vero problema di Tudor è stato essere un ripiego per Comolli che in maniera dilettantesca si è trovato a confermarlo e rinnovarlo dopo aver ricevuto diversi rifiuti da altri allenatori e di fatto è stato esautorato.

A peggiorare le cose è stata poi la campagna acquisti dove Comolli ha fatto tutto di testa sua senza coinvolgere Tudor, vedi lo scambio A.Costa-J.Mario e l'acquisto di Openda al posto della conferma di Kolo Muani che per Tudor aveva una valenza importantissima dovendo e potendo il francese giostrare su tutti e 3 i ruoli di attacco e dare anche respiro a Yildiz che invece con Openda e la cessione di Mbangula di fatto non ha sostituti e quindi è già spompato a fine Ottobre avendole giocate tutte.

Tudor è stato abbandonato , la squadra se n'è accorta e pian piano si è sfilacciata.

Tudor avrà anche le sue colpe ma quelle più grosse sono senza dubbio sopra di lui.

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Juventus roni 1991 ha scritto:

Tudor stava facendo dei errori madornali

Continuare a insistere su Vlahovic in scadenza e ignorare completamente David e Openda per me e un errore grave .Io l ho detto a fine agosto Che non ci dobbiamo inganare Dai I gol del inizio stagione del Serbo perche fa sempre Cosi .Inizio stagione da urlo e poi non stopa un pallone fino a Febbraio.Zhegrova e Joao Mario 2 giocatori Che danno del tu al pallone  manco li ha presi in considerazione .

zhegrova mi pare assodato che ha problemi di natura fisica. lo hanno detto più volte

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Spank ha scritto:

Ah beh invece con Openda e David siamo primi in classifica. 

2 finalizzatori nati.

Nati per il gol. 

L' organico fa vomitare e non vai da nessuna parte con chiunque.

Oddio, prima di venire da noi quei 2 che hai citato di gol ne hanno fatti parecchi, ad onor del vero

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minutes ago, juve 85 said:

Ma li hai visti openda e soprattutto David ?David oltre che fisicamente sembra mio padre e pure scarso tecnicamente 

Magari perche sono sfiduciati ?

Tudor anche ieri ha continuato a protegere Vlahovic 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Camaleonte15 ha scritto:

Sarà anche come dici tu ma intanto la scorsa stagione Tudor ci ha portato in Champions e non era per nulla scontato dopo il 7-0 subito pre esonero di Motta e con la Roma che andava a 1000.

Poi il 5-0 col City è arrivato in una partita ininfluente dove Igor fece molto turn over e nelle altre partite abbiamo giocato in maniera decorosa uscendo con il Real Madrid 1-0.

Il vero problema di Tudor è stato essere un ripiego per Comolli che in maniera dilettantesca si è trovato a confermarlo e rinnovarlo dopo aver ricevuto diversi rifiuti da altri allenatori e di fatto è stato esautorato.

A peggiorare le cose è stata poi la campagna acquisti dove Comolli ha fatto tutto di testa sua senza coinvolgere Tudor, vedi lo scambio A.Costa-J.Mario e l'acquisto di Openda al posto della conferma di Kolo Muani che per Tudor aveva una valenza importantissima dovendo e potendo il francese giostrare su tutti e 3 i ruoli di attacco e dare anche respiro a Yildiz che invece con Openda e la cessione di Mbangula di fatto non ha sostituti e quindi è già spompato a fine Ottobre avendole giocate tutte.

Tudor è stato abbandonato , la squadra se n'è accorta e pian piano si è sfilacciata.

Tudor avrà anche le sue colpe ma quelle più grosse sono senza dubbio sopra di lui.

Per me la responsabilità è della dirigenza e di chi l'ha scelta. Mercato da voto 0

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Aranessa ha scritto:

Oddio, prima di venire da noi quei 2 che hai citato di gol ne hanno fatti parecchi, ad onor del vero

Ecco perchè non si comprano i giocatori in base agli algoritmi. 

e in base ai dati.

David e Openda sono 2 bidoni che hai aggiunto al parco bidoni che già ti ritrovavi e che ogni anno allestisci con nuovi scarsoni a cui fai contratti quadriennali dagli ingaggi che li rendono invendibili, impiazzabili.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Aranessa ha scritto:

Come hai detto tu, questo non sarebbe affatto un male. 

Anzi, io sono convinto che serva proprio qualcuno di questa risma per ridare un po' di vita all'ambiente

Può essere (io dei nomi fatti è l'unico che sarei curioso di vedere all'opera con questo materiale umano) ma penso che sarà anche il motivo per cui non lo prenderanno in considerazione, in società. Troppo mitomane e cagaca**o

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per come siamo messi dovremo baciare i piedi che gente come Spalletti mancini voglia venire , hanno tutto da perdere ormai bruciamo chiunque c'è una paura e una pressione pazzesca . Detto ciò penso arrivi Spalletti e se mi fa fuori quei salami italiani che abbiamo da solo che bene basta con i viziati più ne fa fuori meglio e sono mediocri tutti nella testa in primis 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, MARTIN34 ha scritto:

zhegrova mi pare assodato che ha problemi di natura fisica. lo hanno detto più volte

Però nell’ultima sosta delle Nazionali mi pare sia stato convocato e abbia giocato entrambe le partite, entrando dalla panchina. Possibile che qui non trovi nemmeno 20 minuti?
A me sembra che Tudor si sia intestardito nel voler andare contro la società e contro Comolli, evitando deliberatamente di far giocare i giocatori presi da lui (David, Openda e Zhegrova).
È un atteggiamento piuttosto infantile, perché per dire: ieri sera Joao Mario, pur con tutti i suoi limiti e con il risultato da recuperare, avrebbe sicuramente fatto meglio sulla trequarti avversaria come terzino al posto di Kalulu, liberando anche un po’ Conceição, che infatti non è praticamente mai riuscito ad arrivare sul fondo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Albyxx88 ha scritto:

Per come siamo messi dovremo baciare i piedi che gente come Spalletti mancini voglia venire , hanno tutto da perdere ormai bruciamo chiunque c'è una paura e una pressione pazzesca . Detto ciò penso arrivi Spalletti e se mi fa fuori quei salami italiani che abbiamo da solo che bene basta con i viziati più ne fa fuori meglio e sono mediocri tutti nella testa in primis 

Si si cmq siamo sempre la Juve 

11 minuti fa, PlatiniMichel ha scritto:

INTANTO ALLO STADIUM...

Juve, all'Allianz Stadium spunta uno striscione a favore di Tudor, ecco con chi ce l'hanno i tifosi...

Di la hanno chiuso perché dicono sua un fake

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Camaleonte15 ha scritto:

Tudor è sempre e solo stato un traghettatore. Questo era e questo è. A fine maggio gli si dovevano stringere la mano, dirgli grazie e dare una buona uscita prendendo un allenatore serio, scafato, navigato sin da subito. E' stato un errore madornale confermarlo. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, pascki said:

Però nell’ultima sosta delle Nazionali mi pare sia stato convocato e abbia giocato entrambe le partite, entrando dalla panchina. Possibile che qui non trovi nemmeno 20 minuti?
A me sembra che Tudor si sia intestardito nel voler andare contro la società e contro Comolli, evitando deliberatamente di far giocare i giocatori presi da lui (David, Openda e Zhegrova).
È un atteggiamento piuttosto infantile, perché per dire: ieri sera Joao Mario, pur con tutti i suoi limiti e con il risultato da recuperare, avrebbe sicuramente fatto meglio sulla trequarti avversaria come terzino al posto di Kalulu, liberando anche un po’ Conceição, che infatti non è praticamente mai riuscito ad arrivare sul fondo.

Sinceramente non si capisce perche lo difendono .E Chiaro Che non voleva far giocare nessun nuovo aquisto.

insistere con Kalulu sulle fascia .Proponendo un 352 con Conceiçao quasi terzino 🤣

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Tevezmania Tether in dinas ha scritto:

Frase che dovresti dire ad Elkann impegnandoti affinchè la anche comprenda.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Tevezmania Tether in dinas ha scritto:

Ma chi pensi di trovare a giugno di migliore ? Ad oggi sei fuori dalle coppe , Spalletti o mancini e devi offrire un contratto serio re poco da fare 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, zebrone92 ha scritto:

Curioso come scrivano ste cose solo i nuovi iscritti casualmente

Magnate sereni che ci servirà il nostro tempo per rimettervele in testa , non accadrà nel breve

Io ho visto giocare Longobucco e Koetting.

Tu mi sa che a stento arrivi a Torricelli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Juventus roni 1991 ha scritto:

Sinceramente non si capisce perche lo difendono .E Chiaro Che non voleva far giocare nessun nuovo aquisto.

Si, voleva far giocare solo quelli che aveva voluto lui. Atteggiamento bambinesco, non funziona in nessuna società che ti comprano i giocatori che vuoi tu. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Juventus roni 1991 ha scritto:

Magari perche sono sfiduciati ?

Tudor anche ieri ha continuato a protegere Vlahovic 

Capito sono sfiduciati,David tra Villareal e ieri ci e costato sei punti .quindi anche chiesa era sfiduciato con allegri e pure kopp oppure no?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, pascki said:

Si, voleva far giocare solo quelli che aveva voluto lui. Atteggiamento bambinesco, non funziona in nessuna società che ti comprano i giocatori che vuoi tu. 

La fissazione Che aveva con I slavi Kostic ,Vlahovic avrebbe minato lo spogliatoio a lungo termine.Pure ieri ha solo elogiato Vlahovic

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, PlatiniMichel ha scritto:

INTANTO ALLO STADIUM...

Juve, all'Allianz Stadium spunta uno striscione a favore di Tudor, ecco con chi ce l'hanno i tifosi...

Dicono sia fake 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Aranessa ha scritto:

Ci sarebbe da precisare sempre : DOVE. Che non è secondario. Anche Ken, Cholito Simeone hanno fatto bene in provincia poi al momento del salto...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti