Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Dale_Cooper

Ufficiale: esonerato Tudor, squadra momentaneamente affidata a Brambilla

Post in rilievo

8 minuti fa, Marcello52 ha scritto:

É stato il mondiale club ad accelerare la sua conferma. Non avrebbe accettato di guidare la squadra in quel torneo se non veniva confermato e la societá non se l'é sentita di giocare il mondiale senza allenatore. Col senno di poi, avremmo potuto ben farlo. 

Bravo e così,ed inoltre conte poi ci ha snobbati ,il prescelto credo fosse lui 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Yildiz1992 ha scritto:

A quanto pare elkann nella notte ha deciso per l’esonero 😅

Beh ovviamente voleva sfatare il mito del cambio allenatore a ottobre

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, BiancoNero_1897 ha scritto:

Era normale che esonerassero l’allenatore, ormai la squadra era allo sbando, non potendo cacciare 9-10 giocatori, cosa che non hanno neanche preso in considerazione dato che li hanno comprati loro, si preferisce silurare il tecnico, è più facile. 

Ma resto dell’opinione che la responsabilità più grande sia della società che a luglio ha confermato Tudor con poca convinzione, dopo aver sondato Conte e Gasperini e aver incassato i loro rifiuti.

Quando scegli una soluzione di ripiego, oltretutto non facendo il mercato che il tuo tecnico ti chiede, parti già azzoppato. 

In più i calciatori capiscono che la dirigenza non ha piena fiducia nell’allenatore e in un certo senso lo vedono delegittimato. 

In questa storia ci perdono tutti, la squadra che è messa su senza senso;

Tudor che subisce un esonero in parte meritato in parte senza aver potuto scegliere i propri giocatori; 

noi tifosi che perdiamo un altro anno e siamo sempre qui a fare gli stessi discorsi, a farci il sangue amaro per aver visto la propria squadra fare ennesime figuracce su tanti campi anche di provincia. 

Adesso avanti con il prossimo mister, probabilmente Spalletti che ha grande esperienza, sperando di non doverci trovare qui a fare gli stessi discorsi.

esattamente...disastro annunciato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, Verba volant ha scritto:

Saremmo fregati per i prossimi 10 anni

Ma mica ho detto che sarebbe un bene o un male, ho solo evidenziato le condizioni che secondo me accetterebbe eh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Yildiz1992 ha scritto:

Beh ovviamente voleva sfatare il mito del cambio allenatore a ottobre

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Yildiz1992 ha scritto:

Dopo la gara del Messico non poteva cacciare Vasseur ed allora ha optato per tudor :) 

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, ilreplicante ha scritto:

la Juve è sotto la lente del fpf....è probabile che non possa fare mercato o se lo fara sarà di secondo piano...conte non è fesso, perché con questa squadra metterebbe seriamente a rischio la sua reputazione di vincente

Ripeto, mi riferivo solo alle condizioni che secondo me accetterebbe, non è un'analisi sul merito o fattibilità 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Timo Guanciale ha scritto:

Dopo la gara del Messico non poteva cacciare Vasseur ed allora ha optato per tudor :) 

Magari cambiando sempre azzecca .😅

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Errore madornale e vergogna assoluta !!! Abbiamo giocato alla pari,ripeto,alla pari col Real Madrid in casa loro nonostante un divario di rosa abissale e si scarica un allenatore che col materiale a disposizione stava facendo il suo e anche di più 

Ormai per me siamo a tutti gli effetti come l inda di moratti,una società allo sbando senza alcuna dignità che cambia allenatore ogni attimo non capendo che senza una rosa decente si va poco lontano.

Se non fosse per il grande amore che ho per la Maglia e per rispetto verso il mio passato dove in casa sono cresciuto a pane e Juventus,avrei già mollato del tutto.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, alealex ha scritto:

Il paragone e con una grande d'italia, ma con una rosa mediocre e una societa assente.

Spalletti e Mancini non hanno fatto miracoli nell inter di Thorir, e non faranno miracoli nella Juve di Comolli. 

E' vero ma le alternative "concrete" quali possono essere a tuo avviso? Un giovane che non si è mai avventurato su una panchina "pesante"? Uno straniero che magari non ha dimistichezza col nostro campionato? Ogni scelta possibile, a mio avviso, ha delle grandi aree di incertezza

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, aemme91 ha scritto:

Si si è visto che fenomeni ha portato a Napoli quest'anno, con i pieni poteri e il budget che gli ha dato DeLa .ghgh 

Ripeto anche a qui, la mia era solo una risposta sulle condizioni che secondo me accetterebbe, non un giudizio nel merito né se sarebbe un bene o un male il suo ritorno. Solo una supposizione sulle sue eventuali richieste, nulla più. Ora Conte non è un nostro problema 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Laudrup e Allegri ha scritto:

Errore madornale e vergogna assoluta !!! Abbiamo giocato alla pari,ripeto,alla pari col Real Madrid in casa loro nonostante un divario di rosa abissale e si scarica un allenatore che col materiale a disposizione stava facendo il suo e anche di più 

Ormai per me siamo a tutti gli effetti come l inda di moratti,una società allo sbando senza alcuna dignità che cambia allenatore ogni attimo non capendo che senza una rosa decente si va poco lontano.

Se non fosse per il grande amore che ho per la Maglia e per rispetto verso il mio passato dove in casa sono cresciuto a pane e Juventus,avrei già mollato del tutto.

Ma quale errore madornale...uno che fa giocare il 10 sulla linea laterale (su cui si sta cercando di costruire immagine e futuro) è da ritiro del patentino.

Tudor ha tante colpe e sopratutto non ha il carisma dei top per aggiustare i disastri del management.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Yildiz1992 ha scritto:

Per me l'ha deciso Comolli ..dall'inquadratura in TV si vedeva lontano un miglio che schiumava rabbia.

Al limite lo ha solo avvertito ad Elkann.

Comolli doveva solo approfittare della telefonata per chiedere di svegliare e mandare a casa anche laddormentato che gli stava a fianco. Se proprio voleva farla completa.

Non è ammissibile vedere ancora al suo posto  un presidente che ti trasmette solo depressione apatia e tristezza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, golditrezegol ha scritto:

👀👀👀👀👀👀👀👀

@Romeo Agrestista facendo una arringa mica da poco sul bianconero nell ultimo video di una mezzora fa.

da sottoscrivere con il sangue e a fuoco.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, alealex ha scritto:

È piu probabile che un Italiano navigato puo esperare il 4 posto. 

Ma anche questo sara criticato, e avra difficolta dopo due pareggi con questa Juve.

Perché alla fine, non siamo la Roma, che non ha centrato la champions L'anno scorso, purtroppo Ranieri e considerato come una leggenda. 

del resto Ranieri da noi c'era già passato....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, matteus ha scritto:

Perché pensate che con Tudor battevi l'Udinese e con Brambilla non la puoi battere? 

Un segnale devi darlo, non esiste fare una serie di partite come le ultime.... Livelli veramente imbarazzanti, non tollerabili, ancora la stagione é salvabile.

Ma quali risultati imbarazzanti? Al di là di qualche pareggio, volevi vincere col Real al Bernabru? Ha steccato col Como che gioca a pallone ed è una squadra organizzata. Ieri Tudor ha messo McKennie (che ci stava pure costando cara) a tamponare la fascia perché Cambiaso era cotto; poi ha provato pure a mettere tutti gli attaccanti della rosa dentro al campo per raddrizzare la fesseria di David. Che altro doveva fare? David, Openda, Vlahovic pare siano tra i top 2000 più prolifici d’Europa.. Dove sono?!? Il “segnale” (i famosi calci in faccia) se lo devono dare i giocatori.. Adesso come adesso siamo solo una bandieruola a vento! 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, MARTIN34 ha scritto:

Che penoso sto commento 

Ma scusa, ringraziare Tudor per cosa? Gli è stata fatta un’offerta da una delle squadre più gloriose e vincenti della storia del calcio. Per questo é stato lautamente pagato e lui ha accettato, come ogni professionista può fare in caso di esonero di un altro allenatore. Cosa ha fatto di così speciale?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Già era esonerato nel momento in cui l'avevano confermato. Lo sapevano tutti e lo sapeva pure lui. Un allenatore che tatticamente è 0. Magari poteva fare il motivatore ma fare l'allenatore non è il suo mestiere. 

Mi brucia aver buttato mesi con lui quando si poteva cominciare a costruire con altri. 

Adesso o spalletti o mancini. Eviterei un'altro semi esordiente come palladino

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, LE6END ha scritto:

Non è corretto. Secondo me non sapeva nemmeno che sport stava guardando.

Questo presidente è la vera vergogna di Elkann ...insieme a calvo e scannavino.

Ma quanto ci metterà a capire Ferrero trasmette solo depressione e apatia...mi meraviglio che tra lo staff tecnico e giocatori  non ci sia stato un qualche suicidio sefz

Si scherza eh...non sia mai iddio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, 10AlexDelPiero10 ha scritto:

Ma quali risultati imbarazzanti? Al di là di qualche pareggio, volevi vincere col Real al Bernabru? Ha steccato col Como che gioca a pallone ed è una squadra organizzata. Ieri Tudor ha messo McKennie (che ci stava pure costando cara) a tamponare la fascia perché Cambiaso era cotto; poi ha provato pure a mettere tutti gli attaccanti della rosa dentro al campo per raddrizzare la fesseria di David. Che altro doveva fare? David, Openda, Vlahovic pare siano tra i top 2000 più prolifici d’Europa.. Dove sono?!? Il “segnale” (i famosi calci in faccia) se lo devono dare i giocatori.. Adesso come adesso siamo solo una bandieruola a vento! 

Ha steccato con Verona, Atalanta, Como, Lazio e aggiungerei anche Villareal. Ma soprattutto non ha dato uno straccio di gioco, non sapendo né difendere né attaccare 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, marko77 ha scritto:

@Romeo Agrestista facendo una arringa mica da poco sul bianconero nell ultimo video di una mezzora fa.

da sottoscrivere con il sangue e a fuoco.

L'ultimo mese e mezzo il post partita lo passavo a guardare il profilo di romeo che aggiorna coi pallini la striscia infinita senza vittorie sperando di leggere mezz'ora dopo il comunicato 👀

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, konklin ha scritto:

altro errore. tra 2gg c'è l'udinese e tra 5 si gioca di nuovo! potevano attendere la sosta! 

E cosa cambia? Non vinciamo da 8 partite cosa inaccettabile da noi. Ci va la famosa scossa. Udinese e cremonese sono in palla

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti