Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Dale_Cooper

Ufficiale: esonerato Tudor, squadra momentaneamente affidata a Brambilla

Post in rilievo

3 minuti fa, 10AlexDelPiero10 ha scritto:

Sono d’accordo con te sulla intempestività dell’ esonero . Secondo me Tudor ha fatto la voce grossa. È l’unica cosa plausibile e che potrebbe aver portato all’esonero su due piedi. Ma senza giustificarlo più di tanto. In società (semmai esista una società) non ci capiscono nulla, e il factotum Comolli messo lì senza un DS (e senza ora anche allenatore) fa capire dello incompetenza che regna attualmente. 

Anche secondo me, per esonerarlo, ci dev’essere stato qualcosa fra Tudor e …. il nulla cosmico !! 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Sisley-69 ha scritto:

A me no , era impreparato e presuntuoso. 

Confermo! siamo in tanti a dirlo da dopo il rinnovo del suo contratto. Tudor era fallimento certo, il CV parla chiaro!

La juve ha schifosamente bisogno di un allenatore NAVIGATO, basta scommesse!!!

Conte - Gasperini - Inzaghi - Spalletti - Mancini  questi profili servono in italia almeno...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, _Alex_ ha scritto:

Entrambi fino a giugno 2027

una goduria, davvero complimenti alla società

a questo punto valuterei Motta, francese de facto come questa pseudo-dirigenza

magari lo hanno già fatto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche se non servirà a nulla, personalmente credo sia difficile trovare un allenatore peggiore di Tudor. Anche Palladino, che sicuramente va considerato un ripiego, lo ritengo sicuramente superiore al croato. 

Spalletti per me sarebbe ottimo, ma dubito accetti di venire in una società di dilettanti come la nostra. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Ivan1 ha scritto:

Allegri superiore a Conte? Per carità di Dio.....Allegri ha campato per anni con gli appunti che Antonio gli ha lasciato negli spogliatoi di Vinovo.....

Specialmente su come raggiungere la finale di Champions mangiando al ristorante da 100 euro con soli 10 euro? 🤔 
Se devo scegliere tra i due, Allegri tutta la vita. Basti vedere all' ultima partita (nonchè ultimo nostro trofeo) come si è imbufalito con la classe arbitrale.
Mentre qualcun altro ha lasciato a preparazione iniziata perchè faceva i capricci.

Questione di stile, questione di classe, questione di signorilità.
E ripeto, Conte ora lamenta che gli hanno preso troppi giocatori per giustificare le 6 pere e va a fare anche il cinema in conferenza... antitesi dello stile Juventino che stiamo provando a recuperare.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Sisley-69 ha scritto:

Li fu un "ammutinamento"....segno che nello spogliatoio ci sono persone tossiche...da cedere!

Motta si fece odiare sia a Bologna che a Torino, qualcosa vorrà dire.

Infatti in estate non l'ha cercato nessuno, anche se mezza serie A ha cambiato allenatore.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, IlGianni ha scritto:

Bene l'esonero di Tudor evidentemente non adatto a guidare la Juve. Bene la decisione di farlo subito.

Ora se Comolli ha davvero le palle quadrate dovrebbe:

1. trovare un sergente di ferro per allenatore (Spalletti va bene) e dargli carta bianca

2. la sola condizione da porre al nuovo allenatore è di invidiare due giocatori (io ho in mente Vlaovic perchè a fine contratto e Koopminers, ma va bene anche MCKennye, Cambiaso, o chi volete) e metterli fuori squadra. Non perchè lo meritino, oppure non solo perchè lo meritino, ma per spiegare con i fatti che non si scherza più.

3. Prendere i preparatori atletici e i medici della squadra e spiegare loro che se i giocatori in 2/3 settimane non corrono come quelli della premier verranno cacciati con infamia.

4. Nominare un DS ancora più sergente di ferro dell'allenatore e chiedere alla proprietà di nominare un presidente che sia emblema della Juve non un fantoccio addormentato.

5. Far fare tribuna al primo giocatore che si lamenta

Io ci metto anche un punto 6 che non piacerà a nessuno: cominciare a programmare la prossima stagione con la possibilità di vendere anche qualche pezzo importante o che si crede importante

Io alle elementari avevo meno fantasia della tua... l'unico punto sensato è il n. 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Adelchi ha scritto:

Speriamo, io la vedo nera per chiunque 

speriamo fratello , che dobbiamo fare , ma cambiare era inevitabile

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, mauri8000 ha scritto:

Io sinceramente proverei a continuare con Brambilla. 

È bravo.

Ma smettetela...ma volete retrocedere?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, andrea200 ha scritto:

Repubblica.it per farci dormire sonni tranquilli fa anche il nome di.....De Rossi !!

Adesso si che sono tranquillo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Zebra69 ha scritto:

Juventino vero 

Allenatore falso.

Lui deve allenare in serie B al massimo 

Pensa motta allenatore falso più interista vero.

Ci stanno massacrando 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Ivan1 ha scritto:

Ok però l'anno scorso era libero ed è stato un errore puntare su Motta. Antonio avrebbe ricostruito il gruppo e nel giro di 2-3 anni ci avrebbe riportato in cima, ne sono sicuro.

Alla fine è stato un peccato lasciarlo al Napoli e soprattutto vederlo vincere.

Continuate ancora con questo elemento che dopo quello che è successo dopo il 2006 è andato a ricostruire e riportare alla vittoria i cartonati? Ma la conoscete la coerenza? Gente che rivuole Conte o vuole Mancini non mi sembra sintonizzata sulla Juventus. Guardate che allenatori come il primo Trap, Lippi o Conte sono diventati vincenti senza curriculum dietro. Il nostro primo problema nasce dalla dirigenza, dalle sue scelte e dal perseguire gli obiettivi in maniera strategica e coerente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, mauri8000 ha scritto:

Io sinceramente proverei a continuare con Brambilla. 

È bravo.

Ma chi è..quello della primavera o della next gen ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, andrea200 ha scritto:

Repubblica.it per farci dormire sonni tranquilli fa anche il nome di.....De Rossi !!

Spalletti o Palladino sono gli unici veri nomi

Speriamo il primo accetti...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, andrea200 ha scritto:

Nelle prossime ore usciranno i nomi di 300 allenatori...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quasi 20 anni che allena non ha fatto una stagione intera, forse meglio andare a zappare Igor. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Esonero fatto per tenersi buoni gli azionisti nel cda della prossima settimana ma spero che non basterà per evitare una spernacchiata di dimensioni bibliche ad elkann e co 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, juve 85 ha scritto:

E stato esonerato,vorrei capire ora la soluzione interna ,non stiamo a fine campionato 

Beh.. Mercoledì giochiamo..non si poteva lasciare la rosa senza guida tecnica..ovvio che  mettano Brambilla nel frattempo che viene scelto il sostituto di Tudor 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, dany-aq ha scritto:

Anche se non servirà a nulla, personalmente credo sia difficile trovare un allenatore peggiore di Tudor. Anche Palladino, che sicuramente va considerato un ripiego, lo ritengo sicuramente superiore al croato. 

Spalletti per me sarebbe ottimo, ma dubito accetti di venire in una società di dilettanti come la nostra. 

Penso anch io Palladino sia migliore ma tanto peggio non può fare 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, juve 85 ha scritto:

più interista vero.

Con ElCan chi pretendi se non i ratti meneghini di cui lui è gran tifoso?

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, maur0 ha scritto:

Io alle elementari avevo meno fantasia della tua... l'unico punto sensato è il n. 1

Grazie per il complimento.. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti