Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Dale_Cooper

Ufficiale: esonerato Tudor, squadra momentaneamente affidata a Brambilla

Post in rilievo

52 minuti fa, Yildiz1992 ha scritto:

Comunque stranissimo l’atteggiamento di Comolli sulla questione Muani.Se sapeva che il prezzo era quello bisognava cercare prima la punta e non prendere uno tanto per all’ultimo  giorno 

Per lui evidentemente Openda era prima punta adeguata alternativa a Kolo Muani

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, robros ha scritto:

Per lui evidentemente Openda era prima punta adeguata alternativa a Kolo Muani

Sì però non mi è sembrata una scelta ben precisa a meno che non ci stava lavorando da mesi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, Mentalità Europea said:

Beh a quasi 50 anni, di esperienza penso di averne pure io eh

Ma un conto era Moggi che perculava sulla cessione di Vieri, un altro è  un Modesto che va in tv per la prima volta dichiara che confermano Tudor

Roba da circo Inter 

Vabbè ma sono dichiarazioni di facciata.

Prima di una gara col real Madrid che devono dire? "Se perdiamo mandiamo via l'allenatore a calci nel *"?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Yildiz1992 ha scritto:

Se viene Spalletti non possiamo puntare su conte l’anno prossimo 😩

pur non amando Spalletti questa è un'ottima notizia

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, RyomaNagare78 ha scritto:

Quindi? Chi prendiamo? Ballardini è libero? sefz 

Sempre occhiali neri e vestito scuro.

Ideale da prendere ai primi di novembre 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Yildiz1992 ha scritto:

Comunque credo sia Spalletti il prossimo allenatore .Sky parla dí contatti positivi 

Ottima scelta, anche perché non ci sono chissà quanti altri nomi, Palladino potrebbe fare bene ma non ha mai allenato una squadra come questa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Yildiz1992 ha scritto:

Sì però non mi è sembrata una scelta ben precisa a meno che non ci stava lavorando da mesi 

Magari da mesi no, di certo lo tenevano come alternativa in saccoccia. Peccato che non lo abbiano valutato con attenzione però. Perchè il giocatore che si è visto, per quel poco, mi pare davvero modesto tecnicamente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Dada Life ha scritto:

Ottima scelta, anche perché non ci sono chissà quanti altri nomi, Palladino potrebbe fare bene ma non ha mai allenato una squadra come questa

A questo punto si e che il signore ce la mandi buona 😅

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, la joya ha scritto:

quindi il milan che l'anno scorso vince a Madrid era all'altezza? o l'Inter che fa 2 finali? o latalanta ? il problema è che con sta scusa della serie A vi state facendo infinocchiare tutti. le altre vanno avanti e noi andiamo indietro. conte è un altro pagliaccio che vuole fare il sergente di ferro ma in europa non ha mai combinato nulla e la sua storia lo dice. ha sempre fatto schifo sia con le squadre italiane che inglesi. noi abbiamo 2 punti in 3 partite,  sono 5 anni che veniamo ridicolizzati mentre le altre fanno finali di champions di europa league e conference e parliamo del calcio italiano? facciamo i seri su

Ma che poi vorrei sapere quali sono tutti sti tornei superiori alle serie A. (Che non e' piu' quella di 10/15 anbi fa, e' MOLTO superiore)

Mettiamo da parte la Premier che per valori in primis economici fa un altro sport (anche se poi non sempre si trasformano in effettivo valore delle squadre, malgrado sia indubbiamente il campionato di livello piu'alto presente in questo periodo storico) ...ma non mi pare che Ligue One e Bundesliga siano al nostro livello (e lo dimostrano tranquillamente i risultati)

E ho serissimi dubbi pure sulla Liga, che deve molto alle 2 big ma che stringi stringi, sul resto fa abbastanza ridere (anche l'Atletico e' lontano parente di quello di qualche anno fa)

Ma anche lasciando aperte valutazioni sul massimo campionato Spagnolo, parliamo comunque del secondo/terzo campionato europeo (e quindi mondiale)

In pratica qui, in tutto il mondo, l'unico torneo valido sarebbe la Premier lol

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Yildiz1992 ha scritto:

Però onestamente, quando ha preso Openda all’ultimo giorno nessuno ha pensato fosse una caxxata , anzi, tutti a dire che non aveva ceduto agli sceicchi e che aveva già il piano b pronto da un po’. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, robros ha scritto:

Magari da mesi no, di certo lo tenevano come alternativa in saccoccia. Peccato che non lo abbiano valutato con attenzione però. Perchè il giocatore che si è visto, per quel poco, mi pare davvero modesto tecnicamente

Infatti .Vediamo però con un altro allenatore 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Ale091011 ha scritto:

Però onestamente, quando ha preso Openda all’ultimo giorno nessuno ha pensato fosse una caxxata , anzi, tutti a dire che non aveva ceduto agli sceicchi e che aveva già il piano b pronto da un po’. 

In effetti Openda non sembrava l’ultimo degli arrivati .Vediamo con un altro allenatore magari va meglio 

Comunque una cosa è sicura Spalletti e’ 5-6 spanne sopra Tudor credo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Mentalità Europea ha scritto:

Beh a quasi 50 anni, di esperienza penso di averne pure io eh

Ma un conto era Moggi che perculava sulla cessione di Vieri, un altro è  un Modesto che va in tv per la prima volta dichiara che confermano Tudor

Roba da circo Inter 

Infatti le due cose non c'entrano nulla e chi le accomuna non ha capito i termini della questione. Comunque Modesto non raggiunge le vette di Giuntoli che confermò Motta DOPO la disfatta di Firenze (e pochi giorni dopo, senza partite in mezzo, ci fu l'esonero. Decisione che ancora non è chiaro da chi fosse stata presa)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SuperT ha scritto:

Esiste ma questa è palesemente una immagine fatta con l’AI. Anche perché gli striscioni, tendenzialmente, li mettono gli altri gruppi più grossi (Drughi) e hanno font diversi.

.ok 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io voglio Zinedine di va dal pollo secco ed alto ed impone di rifare la dirigenza con Alex presidente, chiello affanculo, Raul Gonzales blanco DG ed un DS a * tipo Diprè ....si andrebbe a comandare per secoli.

d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 hours ago, Er Bufalo said:

Deschamps 

Caspita, questo si che sarebbe un upgrade. Juventino dentro e grandissimo allenatore. Ha ribadito più volte che fu un errore dimettersi dopo aver riportato la Juve in A, quando chiedeva iunvestimenti per ritornare a dominare.

Questo è il suo ultimo mondiale, l'ha detto e ribadito. Ma servirebbe una soluzione ponte.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non so chi di voi ha visto il telegiornale delle 20,00 su la 7 quando all'ultimo hanno parlato dell'esonero di Tudor hanno mensoniato il nome anche del nostro capitano Del Piero quando lo detto oggi io parecchi hanno detto questo ci mancava ma secondo me tifoso della JUVE da piu' di 50 anni affiancare Del Piero come vice ad un allenatore con la A maiscula e solo un bene x la nostra societa' e ne sono convinto al 100x100 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Yildiz1992 ha scritto:

In effetti Openda non sembrava l’ultimo degli arrivati .Vediamo con un altro allenatore magari va meglio 

Comunque una cosa è sicura Spalletti e’ 5-6 spanne sopra Tudor credo 

Puó darsi, ma io non l’ho mai sopportato come persona. Spero vivamente che non venga, ho le stesse sensazioni di quando presero Sarri , l’idea di avere di nuovo un allenatore che mi sta sul caxxo mi fa quasi passare la voglia. 
Poi so benissimo che se ci farà vincere ci passerò sopra, come tutti , ma ho molti dubbi che possa fare bene. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Ale091011 ha scritto:

Puó darsi, ma io non l’ho mai sopportato come persona. Spero vivamente che non venga, ho le stesse sensazioni di quando presero Sarri , l’idea di avere di nuovo un allenatore che mi sta sul caxxo mi fa quasi passare la voglia. 
Poi so benissimo che se ci farà vincere ci passerò sopra, come tutti , ma ho molti dubbi che possa fare bene. 

Diciamo che con questa rosa è un incognita però nei club di solito ha fatto abbastanza bene 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti