Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lagavulin84

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, Thomas Rosicky ha scritto:

Tra l’altro avresti risparmiato pure i soldi del contratto di Tudor che ora ti resta sul groppone, geniali

Il bello è che quasi tutti avevamo capito che l'operazione Tudor sarebbe stata molto probabilmente un fallimento.

Un disastro nel disastro... .doh

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Matte#91 ha scritto:

Il mondiale per club ha bloccato tutto. Probabilmente Tudor già a giugno non sarebbe rimasto altrimenti 

ha levato ancora di più spazio di manovra, certo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, CANE SCIOLTO ha scritto:

Ho visto solo ora il tatuaggio di Spalletti, che schifo….ma come si fa ? 

Pensa che l’attuale diesse del Napoli ha il tatuaggio dei Drughi.

• Haha 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, phoenix said:

Tudor voleva la riconferma/riscatto di Kolo Muani, non era d'accordo con lo scambio tra Alberto Costa e Ciao Mario, non voleva Openda.. insomma Comolli ha fatto tutto da solo sefz

Aveva ragione Tudor su tutte e tre le cose comunque 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Van Gaal ha scritto:

Sto prendendo a testate il muro 

Sto ridendo da 11 minuti...il video non lo avevo mai visto. La faccia mi fa morire 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Juke Luke ha scritto:

Eppure mi sembra semplice. Ancora una volta emergono voci di attriti tra alcuni giocatori e Tudor. Il punto è che certi nomi sono presenti con tre allenatori consecutivi, ricordo problemi simili con Thiago Motta lo scorso anno, e alcuni addirittura da quattro, includendo Allegri.

A questo punto, è legittimo chiedersi: è sempre colpa dell’allenatore?

Se ci sono elementi che destabilizzano lo spogliatoio, è ora di identificarli chiaramente e metterli fuori rosa, anche a costo di sostituirli con ragazzi della Next Gen. Non parlo mica di tutta la rosa: bastano quattro o cinque figure negative per compromettere l’intero gruppo.

Speriamo veramente che arrivi Spalletti visto che dicono abbia un brutto rapporto con gli italiani della Juve. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, lucal88 ha scritto:

Mah dici?

Alla fine lo sanno tutti che se cambiano i dirigenti ci sta che un affare non vada in porto etc.

ti bruci, non puoi andare da Mendes e dirgli: "No guarda Coneicao non te lo prendo più". E non avendo avuto tempo ti ritrovi a dover fare il minimo indispensabile già impostato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, dany-aq ha scritto:

Manco si fosse tatuato la scritta "Juve mevda". Ha vinto un solo scudetto e se l'è tatuato. E quindi? Ma veramente vi crea disagio questo? 

A me si, posso? Anche perché avrebbe potuto usare la furbizia di Pioli che si è tatuato lo scudetto senza alcun logo di squadra…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, lucal88 ha scritto:

Qui andiamo sulle ipotesi però.

I fatti dicono Spalletti sollevato dal 08/06 e Juve eliminata l’01/07 dal Mondiale.

Quindi allenatore disponibile sulla carta, salvo concordare la buonuscita dalla Nazionale.

Noi andammo su Tudor.

Che poi le richieste di Spalletti oggi e quelle di Spalletti a luglio non credo siano molto diverse.

È una certezza, non una ipotesi.

È CT della nazionale, secondo te molla tutto per 1 o 2 anni di contratto a cifre contenute? Non pretende il suo staff per intero?

Ora è fermo e ansioso di rivincite, ovvio che molli qualche cosa pur di rimettersi in pista

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Giannij Stinson ha scritto:

E non aveva tutti i torti su questo 

non è che al momento stia facendo faville

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, ventinove ha scritto:

Ma certo. 

Però sei gobbo come me. E sai benissimo come verrebbero viste le proteste, le simulazioni, il trash talking di un giocatore di grande livello con la maglia della Juve.

Giocare dove gioca aiuta, diventi automaticamente un santo, o credi che le foto sue con i "ragazzi" della Curva Nord interista se fossero state con i ragazzi della Curva Sud juventina avrebbero avuto così poca rilevanza mediatica?

Il terremoto, altroché. Come minimo ci sarebbero state richieste di squalifiche esemplari.

Magari si sarebbe comportato diversamente. .boh

Io tendo a dare poca importanza a tutto ciò di cui si parla oltre il terreno di gioco.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Davy Jones ha scritto:

Sto ridendo da 11 minuti...il video non lo avevo mai visto. La faccia mi fa morire 

Cercati la conferenza post Fiorentina in cui dice “la maiala di tu ma” a ripetizione 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Joe Strummer ha scritto:

Speriamo veramente che arrivi Spalletti visto che dicono abbia un brutto rapporto con gli italiani della Juve. 

Mamma serve un ripulisti di uomini come fatto a Roma, Milano e Napoli. Troppa mediocrità. Locatelli è il simbolo di questa banter era

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Till Lindemann ha scritto:

faticatori 0 tecnica

Non sai i nomi 

4 minuti fa, phoenix ha scritto:

Tudor voleva la riconferma/riscatto di Kolo Muani, non era d'accordo con lo scambio tra Alberto Costa e Ciao Mario, non voleva Openda.. insomma Comolli ha fatto tutto da solo sefz

Quindi ha avuto ragione a dire quelle cose di Fabregas, possibile che in sta società li vogliono tutti damerini e yesman, ma ******* imparassero a fare le cose decenti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comolli ha l'Ambizione della Percezione

Ha fatto il mercato non destinato a Tudor perché sapeva che a novembre sarebbe venuto Spalletti!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Nello Taver ha scritto:

È una certezza, non una ipotesi.

È CT della nazionale, secondo te molla tutto per 1 o 2 anni di contratto a cifre contenute? Non pretende il suo staff per intero?

Ora è fermo e ansioso di rivincite, ovvio che molli qualche cosa pur di rimettersi in pista

Era già fuori dalla Nazionale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, phoenix ha scritto:

Di base aveva ragione, perché non è un cretino e di calcio ne capisce, il problema di Tudor è il carattere, e purtroppo si sapeva.

Che non siamo il Real, che siamo sotto procedura per il fpf si sapeva, se il kolo i cammellari non te lo prestano, devi fartene una ragione. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, TheRedDevil ha scritto:

Ha fatto il mercato non destinato a Tudor perché sapeva che a novembre sarebbe venuto Spalletti!!!

Dopo il 7 novembre e la nomina nel CDA il prossimo obiettivo è diventare uno dei 4 imperatori 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, TheRedDevil ha scritto:

Comolli secondo me voleva Spalletti dal principio ma a Torino sono stati riconoscenti con Tudor e gli hanno dato sta chance 

Purtroppo non è cosa sua

È un allenatore da medio piccola 

Igor ti si vuole bene lo stesso ❤️

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, AranB. ha scritto:

Se incontri Mazzari non dircelo ti prego....

Se incontra Yamal però si sbanana .ghgh

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Adrianick ha scritto:

Magari si sarebbe comportato diversamente. .boh

Io tendo a dare poca importanza a tutto ciò di cui si parla oltre il terreno di gioco.

Tu. Io magari.

Ma la narrazione crea mostri e mostruosità.

Da decenni ormai la narrazione orienta opnione pubblica e processi.

E la Juventus è la preda perfetta per questo tipo di situazioni.

E questo incide molto anche sul campo.

Quando la Juve vince, vince contro più di mezza Italia.

Ricordiamoci sempre che i tifosi delle altre sono prima di tutto antijuventini e poi tifosi della loro squadra.

É un meccanismo perverso che si alimenta da decenni 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.