Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, MARTIN34 ha scritto:

L unico obiettivo ora deve essere lo scudetto . Allenatori per arrivare quarti ne abbiamo avuti già tanti negli ultimi anni

Anche solo per pensare di provarci ci vogliono 2 titolari a gennaio... 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L unico obiettivo ora deve essere lo scudetto . Allenatori per arrivare quarti ne abbiamo avuti già tanti negli ultimi anni

Esagera.

Abbiamo dei giocatori che chiamarli scarsi è un eufemismo. Non è che con Spalletti Koopmeiners mi diventa Iniesta, anche se lo spero.

• Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Joe Strummer ha scritto:

Esagera.

Abbiamo dei giocatori che chiamarli scarsi è un eufemismo. Non è che con Spalletti Koopmeiners mi diventa Iniesta, anche se lo spero.

Allora per arrivare quarti non capisco perché cambiare allenatore. Mi dirai non ci  saremmo arrivati. Per me si 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, PlatiniPresidente ha scritto:

Comolli ha il dubbio. Se prende Spalletti con il quale ha già l’accordo prende uno che vuole decidere, mettere bocca. Se prende un Palladino prende uno che si accorda. Di Spalletti lo convince la voglia di rivalsa. Ma ha paura del suo ego e del suo carisma che potrebbe oscurarlo. Sarebbe la Juve di Spalletti e non di Comolli.

Se la pensa così può pure dare le dimissioni entro l'alba per quanto mi riguarda

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, PlatiniPresidente ha scritto:

Concordo 

cioè sarebbe un pensiero delirante comunque quello di Comolli

cioè per non esser sovrastato nell'immagine prendi uno inferiore all'altro con il rischio di naufragio totale?

se andasse male (come sarebbe sicuro con Palladino) la sua testa rotolerebbe

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Il Beppone ha scritto:

Vero, ma c'è anche da dire che sicuramente vuole rilanciarsi dopo la Nazionale, poi che comunque all'estero non ha appeal e che in Italia un bel po' di panchine se l'è passate.

Non ha molte altre opzioni

Ha anche 66 anni, credo non voglia chiudere la carriera con un brutto esonero dalla nazionale, quindi si, ci sta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Montero non fa prigionieri ha scritto:

Perché era Tudor l'ostacolo per lo scudetto?

Credo che i dirigenti la pensino così. Credo. Penso che credano di avere uno squadrone altrimenti non mi spiego il cambio dopo 8 partite 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bob Kelso ha scritto:

la Juve deve essere delle vittorie, non di tizio o caio

se prende Scarsadino sarà sicuro la Juve di Comolli che farà la peggior stagione della sua storia

Capisco che possa non piacerti, ma perché tutto sto livore per Palladino, ti ha fregato la ragazza?

Nemmeno io lo vorrei eh, ma mi spieghi senza utilizzare epiteti o frasi buttate là, ma argomentazioni basate sui fatti, perché così tanto disprezzo per un allenatore che comunque l'anno scorso ha fatto un sesto posto con una fiorentina non esattamente stellare?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo che i dirigenti la pensino così. Credo. Penso che credano di avere uno squadrone altrimenti non mi spiego il cambio dopo 8 partite 

Dei visionari 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora per arrivare quarti non capisco perché cambiare allenatore. Mi dirai non ci  saremmo arrivati. Per me si 

Mah, probabilmente qualcosa si era rotto tra Tudor, i giocatori e la società, pensiamo alle frecciatine prima di Como-Juve. A dirla tutta Tudor neanche doveva essere il nostro allenatore, sarà stata la terza scelta....ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, MARTIN34 ha scritto:

8 è il numero di partite che abbiamo disputato senza vincere in questa stagione, CONSECUTIVE

Ma comunque...

Qualificazione alla champions all'ultimo minuto e con rigore, continue lamentele sul contratto e sul mercato, risultati a dir poco altalenanti nelle partite vinte (spesso con *) e poi una lenta discesa degna del peggior Motta

Ieri sembrava di vedere una squadra di serie C, ho visto Samb-Ascoli ed entrambe hanno commesso meno orrori tecnici di noi ieri sera. 

Penso basti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, PlatiniPresidente ha scritto:

Comolli ha il dubbio. Se prende Spalletti con il quale ha già l’accordo prende uno che vuole decidere, mettere bocca. Se prende un Palladino prende uno che si accorda. Di Spalletti lo convince la voglia di rivalsa. Ma ha paura del suo ego e del suo carisma che potrebbe oscurarlo. Sarebbe la Juve di Spalletti e non di Comolli.

Di uno o dell'altro : sempre una Juve scarsa è... Purtroppo 

1 minuto fa, Mediterraneo. ha scritto:

Mi spiegate perché dite che con Spalletti Locatelli non gioca? Hanno litigato?

Non lo convocava neanche se non sbaglio 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Mediterraneo. ha scritto:

Mi spiegate perché dite che con Spalletti Locatelli non gioca? Hanno litigato?

Non l'ha convocato in nazionale perché per lui è un tipo di giocatore che nel calcio moderno non serve a nulla (parole sue!)

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo voi, con quale modulo giocherebbe Spalletti?

Penso che chiunque sostituisca Tudor, voglia per forze di cose, distaccarsi dalla difesa a 3 o almeno spero.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Fede_Bix ha scritto:

Se Spalletti vuole fare 4-3-3 a gennaio serve un vice Yildiz cedendo Vlahovic 

Openda

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, MARTIN34 ha scritto:

Otto partite senza vittorie. 
Quattro partite senza segnare. 
Bastano per spiegare il cambio o occorre aggiungere altro?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ElMachico ha scritto:

Secondo voi, con quale modulo giocherebbe Spalletti?

Penso che chiunque sostituisca Tudor, voglia per forze di cose, distaccarsi dalla difesa a 3 o almeno spero.

Per me sarà Comolli stesso a chiedergli di giocare a 4 e di valorizzare i suoi acquisti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, PlatiniPresidente ha scritto:

Si, però cerchiamo anche di essere realistici: Tudor, a quanto si è capito, voleva a tutti i costi Muani (pure giustamente). Ci hanno provato in tutti i modi, ma non ce lo hanno dato in prestito con diritto, e non potevamo fare altro per non essere incvlati dalla Uefa. 

A quel punto gli ha preso Openda, mica per fargli un dispetto.

Il problema di Tudor, ed era noto, è il carattere, mica che sia un incompetente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, AlexJuventus3 ha scritto:

Capisco che possa non piacerti, ma perché tutto sto livore per Palladino, ti ha fregato la ragazza?

Nemmeno io lo vorrei eh, ma mi spieghi senza utilizzare epiteti o frasi buttate là, ma argomentazioni basate sui fatti, perché così tanto disprezzo per un allenatore che comunque l'anno scorso ha fatto un sesto posto con una fiorentina non esattamente stellare?

non ha carisma, ha un eloquio che ti cascare i *, parla di "amore" e * varie su come è migliorato Kean

pare uno di quei personaggi che trovavi seduti impegnati in quelle pseudo trasmissioni Fininvest di primi anni 90, una retorica stucchevole smielosa e insopportabile

è un pavido, a livello di prestazioni il calo di rendimento a Firenze l'ha sostanzialmente additato alla mancanza di Bove, una piccolezza immane

oltre al fatto che sui suoi social mette like a commenti pesanti su altri allenatori (c'è un suo like dove un tifoso viola da dell'ebete a Italiano)

è un personaggio che mi da fastidio solo a vederlo e sentirlo parlare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.