Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

11 minuti fa, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

Ma è vera la storia che JE ha stoppato Comolli che voleva mettere un semisconosciuto francese in panca ? Mi auguro che dopo Tudor ci liberiamo pure di sto alchimista...

Ciao, sai chi fosse questo tipo?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, HIC ET NUNC ha scritto:

??

Mk-koop-thuram

Adzic-loca-miretti

Ah Koop, quello che viene considerato il peggior acquisto della nostra storia. Grande alternativa. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Juventino 22 ha scritto:

Aspettati di tutto da una società che pur di esonerare l'allenatore preferisce mettere uno della next gen in panchina.

Una società seria avrebbe aspettato la sosta prossima o lo avrebbe esonerato alla sosta precedente  e non dopo tre partite perché tanto il destino era già segnato. Non si sono svegliati dopo tre sconfitte consecutive, evidentemente era da tempo che covava il pensiero.

Sicuramente, tuttavia devono giustificarlo al gruppo squadra per cui bisognava attendere che i risultati precipitassero come accaduto nelle scorse settimane.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Juventino 22 ha scritto:

Ah beh sarebbe un genio visto i campioni dietro a Locatelli sefz 

Fate discorsi come se al posto di Locatelli ci fossero Modric e Toni Kross.

I giocatori sono quelli a centrocampo, semplicemente Tudor tatticamente si è sempre dimostrato integralista.

Questa squadra come dico da tempo può solo e soltanto giocare con una mediana a tre e i titolari sono i soliti anche perché nel ruolo di mediano davanti alla difesa solo Locatelli si sa giocare quindi non so perché pensate che Locatelli possa finire in panchina.

Tutti gli altri sono centrocampisti con abilità nello spingersi in avanti, chi con tempi d'inserimento e chi come box to box come Thuram,

È incredibile che bisogna spiegarlo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Incontro in giornata tra comolli e spalletti

tuttosport-gazzetta-corriere

Chiudessero in fretta e iniziassero a lavorare 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

be SE e vera sta notizia allora e tutto fatto, 2 profesionisti non si incontrano per un caffe. 

cmq vale la pena aspettare cosa dice romeo, ha dato praticamente per primo l'esonero fara lo stesso se ci sara un accordo in giornata.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Juventino 22 ha scritto:

Aspettati di tutto da una società che pur di esonerare l'allenatore preferisce mettere uno della next gen in panchina.

Una società seria avrebbe aspettato la sosta prossima o lo avrebbe esonerato alla sosta precedente  e non dopo tre partite perché tanto il destino era già segnato. Non si sono svegliati dopo tre sconfitte consecutive, evidentemente era da tempo che covava il pensiero.

E cosa doveva aspettare la societa'? Di proseguire la striscia di pareggie sconfitte ? L unica scelta intelligente della società e' stats esonerare Tudor 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alla luce dell'imminente arrivo di Spalletti, Nico Gonzalez e Douglas Luiz sarebbero serviti come il pane

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comolli sta facendo in peggio ciò che avrebbe fatto Giuntoli...bah...ora si prende pure l'allenatore che avrebbe portato l'ex DG

Spalletti nel giro di due mesi esce fuori di testa con questa squadra...con il carattere che si ritrova

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, Juventino 22 ha scritto:

Ma io non capisco il senso di aspettare la sosta quando 3/4 della rosa è in giro per il mondo con le nazionali.

Almeno domani alla continassa trova qualcuno e poi da qui alla sosta ci so 3 partite di campionato e una di Champions che so 12 punti indispensabili

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Aquadijo77 ha scritto:

Speriamo bene.

Il miglior Spalletti non ha niente da invidiare a nessun allenatore del mondo. Ricordo un video di colpo gobbo lo scorso anno con una bella analisi. 

Se non perde la testa siamo a cavallo, se la perde siamo dietro il cavallo.

Dietro il cavallo sarebbe un guaio .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, HaranBanjo ha scritto:

Comolli sta facendo in peggio ciò che avrebbe fatto Giuntoli...bah...ora si prende pure l'allenatore che avrebbe portato l'ex DG

Spalletti nel giro di due mesi esce fuori di testa con questa squadra...con il carattere che si ritrova

Semplicemente farà fuori del tutto certa gente. Se ha gestito a Roma Totti in quel modo qua a Torino sarà una sciocchezza far fuori un due di loro 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, tantra ha scritto:

Alla luce dell'imminente arrivo di Spalletti, Nico Gonzalez e Douglas Luiz sarebbero serviti come il pane

Dai che ora gli prendono i "nazionali" Cristante, Zappacosta e Daniel Maldini sefz

Scherzo ovviamente 

Tra i suoi ex giocatori uno che potrebbe chiedere è Kim...sicuro che dopodomani lo troviamo sui giornali

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minutes ago, Crêuza de mä said:

Ciao, sai chi fosse questo tipo?

Non ne ho idea ma era ampiamente prevedibile, l'errore è Comolli, per me Giuntoli-Spalletti sarebbe stato un binomio vincente.

2 minutes ago, 10ste said:

Semplicemente farà fuori del tutto certa gente. Se ha gestito a Roma Totti in quel modo qua a Torino sarà una sciocchezza far fuori un due di loro 

Mi auguro che faccia fuori Cambiaso e Locatelli 

• Mi Piace 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, marko77 ha scritto:

se non esce niente nella giornata odierna comincio seriamente a preccuparmi, ora come ora questi in societa sono capaci di tutto.

Ma se stamattina tutti i quotidiani sportivi parlano di incontro e firma in giornata.

Ma ti sei svegliato male stamattina?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, 10ste ha scritto:

Certa gente chi sarebbe?! Totti a Roma era un Dio...a Torino non c'è nessun senatore..semmai un sacco di gente invendibile...dovrà ottimizzare ciò che ha, nulla di nuovo...è il mercato di Comolli che è stato inesistente...doveva prendere 3 giocatori nei ruoli chiave e sono arrivati Joao Mario Dsvid e Openda che non si capisce a cosa servano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

Mi auguro che faccia fuori Cambiaso e Locatelli 

Credo che rimarremo delusi perché le alternative non esistono al momento

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, mrBurns ha scritto:

Credo che rimarremo delusi perché le alternative non esistono al momento

Ma soprattutto se non si cede non si compra.

Vanno venduti auguri sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Anna200 ha scritto:

Ma se stamattina tutti i quotidiani sportivi parlano di incontro e firma in giornata.

Ma ti sei svegliato male stamattina?

diciamo che sono anni che non mi sveglio bene la mattina, ma questa e tutt'altra storia, tornando al discorso possono dire cio che vogliono i media ma io oramai non mi fido, anzi vado oltre, faccio la domanda a tutti, perche voi invece vi fidate? bene provarci e mettere al numero uno spalletti, gia su questo effettivamente ce da essere ottimisti, ma ora serve chiudere, è questo il vero scoglio ed è per questo che non mi fido.

aspetto fiducioso in riva al fiume.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Ancora?

Spero per firmare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spalletti crede fermamente nella rosa, incontrerà comolli per capire il progetto tecnico 

per il tecnico pronto un contratto di otto mesi più riconferma in caso di champions

gazzetta dello sport 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, Arsenio Juven ha scritto:

Che Tudor non fosse adatto era ovvio

però...se pure uno stronzone come me capiva che Igor andava bene solo come pezza per la pssata stagione,non capisco il perché questa nuova e strana Juve se lo sia tenuto. Solo per avere qualcuno a cui dare le colpe,vabbè, non ci cascano più in molti a sto giochino ormai.

I problemi della nostra squadra erano evidenti e non averci messo mano ti porta ad essere in pericolo costante

Serviva uno stracacio di DC perchè Bremer non dava garanzie

Serve,da lustri,un metronomo in quel centrocampo che sembra talmente scarso da non essere vero

invece no,attaccanti presi a caso,naturalmente pipponi

Igor era ed è un allenatore scarso,ma la Juve è molto peggio,nel senso che se vuole implodere sta facendo benissimo

Non è possibile avere la dirigenza a singhiozzo da anni

JE dovrebbe fermarsi,il suo lo ha fatto,plachi l'odio e gli interessi per favore

Stiamo facendo come la Roma lo scorso anno , un traghettatore in panca e una sconosciuta a fare mercato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.