Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, alexpremium89 ha scritto:

Spalletti crede fermamente nella rosa, incontrerà comolli per capire il progetto tecnico 

per il tecnico pronto un contratto di otto mesi più riconferma in caso di champions

gazzetta dello sport 

Ancora deve capire il progetto ma non ne avevano parlato ieri?...mah

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

Mi auguro che faccia fuori Cambiaso e Locatelli 

In favore di? Non è che dietro di loro a marcire in panchina ci siano chissà quali fenomeni. Io spero che faccia rendere un po' meglio la rosa, David e Openda in particolare. Boh vedremo, io la vedo nera nera nera.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Gandalf il Grigio said:

In favore di? Non è che dietro di loro a marcire in panchina ci siano chissà quali fenomeni. Io spero che faccia rendere un po' meglio la rosa, David e Openda in particolare. Boh vedremo, io la vedo nera nera nera.

Locatelli sei costretto a metterlo (fino a gennaio), Cambiaso lo sostituisci pure con un palo della luce

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spalletti è quello che più di altri può creare una parvenza di gioco . Va detto che a noi mancano giocatori in mezzo e soprattutto uno che fa girare la squadra, speriamo si inventi qualcosa 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

Locatelli sei costretto a metterlo (fino a gennaio), Cambiaso lo sostituisci pure con un palo della luce

Il palo della luce illumina il gioco. 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

Mi auguro che faccia fuori Cambiaso e Locatelli 

Io spero invece possa riuscire a metterli nelle condizioni di fare il salto di qualità. Quando era in nazionale ad esempio fece fuori Locatelli perché secondo lui troppo conservativo, il mio augurio è che lavorandoci quotidianamente riesca a tirarci fuori qualcosa. Lo stesso vale per Cambiaso, che è stato convinto da chissà chi e per non si sa quale motivo di essere una specie di Zidane della fascia e di potersi permettere di trotterellare senza intensità per il campo. 

• Mi Piace 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bisognerà in ogni caso intervenire a gennaio per un centrocampista ed un terzino.

So già che non lo faremo perché é già tanto se mettiamo l'ennesimo allenatore in busta paga

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minuti fa, Juventino 22 ha scritto:

Aspettati di tutto da una società che pur di esonerare l'allenatore preferisce mettere uno della next gen in panchina.

Una società seria avrebbe aspettato la sosta prossima o lo avrebbe esonerato alla sosta precedente  e non dopo tre partite perché tanto il destino era già segnato. Non si sono svegliati dopo tre sconfitte consecutive, evidentemente era da tempo che covava il pensiero.

Pur di esonerare ? 4 punti in 7 partite e dovevano tenerlo ? Ma sei serio?

Gli hanno dato l'ultimatum e lui l'ha fallito perdendo con la Lazio . In caso contrario sarebbe rimasto.

Quello che c'era da fare oltre a cambiare allenatore era un ritiro per i giocatori, perché la colpa è anche la loro. Invece questi se ne stanno a casa a fare i cazz... Loro senza problemi 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

Con l'attuale salute di cabal pure per Cambiaso non è che ci sia chissà quale alternativa. Poi rimane il fatto che senza Bremer la dietro balliamo sempre. A centrocampo c'è Thuram e il nulla, poi magari magicamente con Spalletti koop si trasforma? Boh. Non so... Qua bisogna cambiare la testa a mezza squadra, Spalletti non mi sembra un grande motivatore. Posto che al momento è il meno peggio che si possa prendere non ho molta fiducia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, davis ha scritto:

Bisognerà in ogni caso intervenire a gennaio per un centrocampista ed un terzino.

So già che non lo faremo perché é già tanto se mettiamo l'ennesimo allenatore in busta paga

bisogna pure capire se duasan alla fine rimane fino a giugno o a gennaio trova squadra, anche quello e spazio a bilancio che puo liberarsi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, bergamo83 ha scritto:

Pur di esonerare ? 4 punti in 7 partite e dovevano tenerlo ? Ma sei serio?

Gli hanno dato l'ultimatum e lui l'ha fallito perdendo con la Lazio . In caso contrario sarebbe rimasto.

Quello che c'era da fare oltre a cambiare allenatore era un ritiro per i giocatori, perché la colpa è anche la loro. Invece questi se ne stanno a casa a fare i cazz... Loro senza problemi 

io invece sono convinto che la fossa se le scavata con la formazione iniziale del bernabeu. Certo che perdere con la lazio certamente non gli ha fatto bene. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, marko77 ha scritto:

bisogna pure capire se duasan alla fine rimane fino a giugno o a gennaio trova squadra, anche quello e spazio a bilancio che puo liberarsi.

La vedo difficile che esca a Gennaio.

Chiunque lo vuole ormai aspetta 6 mesi e se lo prende a parametro zero

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minutes ago, liam said:

Ancora deve capire il progetto ma non ne avevano parlato ieri?...mah

Si ma chi glielo doveva spiegare sta ancora cercando di capirlo 

1 minute ago, marko77 said:

io invece sono convinto che la fossa se le scavata con la formazione iniziale del bernabeu. Certo che perdere con la lazio certamente non gli ha fatto bene. 

Io l'avrei esonerato subito dopo la formazione iniziale contro il Ciry ai mondiali...e sarebbe stato molto meglio.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, davis ha scritto:

La vedo difficile che esca a Gennaio.

Chiunque lo vuole ormai aspetta 6 mesi e se lo prende a parametro zero

e ma a giugno sara bagarre vera, io invece penso tutto il contrario, se lo vuoi e ora che lo devi prendere, minimo sforzo massima resa e ti assicuri un calciatore giovane, sano fisicamente e pronto all uso praticamene pronto per ogni campionato in europa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, marko77 ha scritto:

Se perdi con il Real al bernabeu non vieni esonerare su ... Anche perché hai perso 1-0 e non 5-0

Diciamo che la sfortuna nostra o fortuna sua sono stati i minuti finali con Inter e Borussia, se no era già un mesetto che stava senza lavoro 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, M83forever ha scritto:

Tudor e la squadra hanno litigato pesantemente nell'intervallo di Lazio Juventus.

Repubblica

infatti insieme ad Igor ne andrebbero cacciati parecchi di calciatori.

Ne abbiamo tanti di mediocri...troppi!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

Si ma chi glielo doveva spiegare sta ancora cercando di capirlo 

Io l'avrei esonerato subito dopo la formazione iniziale contro il Ciry ai mondiali...e sarebbe stato molto meglio.

severo ma giusto

ma guarda che per un dirigente vedere praticamente delegittimano tutto il tuo lavoro estivo, nella gara piu importante di questo scorcio di stagione non deve essere stato facile da digerire

e credimi, ne sono arcisicuro, tudor la fatto a posta. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, davis ha scritto:

Ancora , ma non erano Douglas Luis e Nico i bidoni ? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque è inutile che vi lamentiate che non si siano ancora incontrati, Spalletti era al bar con Totti a bere Montenegro..

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, bergamo83 ha scritto:

Ancora , ma non erano Douglas Luis e Nico i bidoni ? 

Si lo erano, ma mica sono finiti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tudor ormai era in confusione. Contro la Lazio non ci ha capito niente. Cambiava assetto tattico ogni 5’. Dispiace umanamente, ma vedere Kalulu esterno offensivo mi ha fatto piangere. 

• Mi Piace 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, davis ha scritto:

Non sapevano che fare in campo dai. Non c'era una parvenza di impianto tattico. Disorganizzazione assoluta

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, bergamo83 ha scritto:

Se perdi con il Real al bernabeu non vieni esonerare su ... Anche perché hai perso 1-0 e non 5-0

Diciamo che la sfortuna nostra o fortuna sua sono stati i minuti finali con Inter e Borussia, se no era già un mesetto che stava senza lavoro 

no no amico

sai a cosa mi riferisco

primo minuto pronti via, nella gara piu importante anche mediaticamente di questa parte di stagione giusto? e tu non schieri nemmeno uno, dico uno dei calciatori presi dal massimo dirigente duratne l'estate?

senti mettiamoci un attimo pure nei panni di chi e pagato e che sta facendo un autentico all inn anche per la sua carriera accettando di dirigere la juventus, tu come la prenderesti? inoltre hai pure perso, direi che il dato e tratto.

poi ripeto il concetto, vincendo a roma forse si sarebbe guadagnato del tempo, ma per me e in spagna che tudor si e praticametne cacciato da solo, inoltre aggiungo, io penso male di natura, sono fatto cosi, tante cose nella vita mi hanno portato a sospettare sempe, anche sbagliando lo ammetto, ma penso che tudor i nquella gara volle mandare anche un segnale con quelle scelte, segnale che e stato colto in pieno infatti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.