Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 ora fa, Juventino 22 ha scritto:

Aspettati di tutto da una società che pur di esonerare l'allenatore preferisce mettere uno della next gen in panchina.

Una società seria avrebbe aspettato la sosta prossima o lo avrebbe esonerato alla sosta precedente  e non dopo tre partite perché tanto il destino era già segnato. Non si sono svegliati dopo tre sconfitte consecutive, evidentemente era da tempo che covava il pensiero.

Invece e stata anche troppo tardiva nell'esonerare Tudor. In più serve una scossa.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Till Lindemann ha scritto:

Non sapevano che fare in campo dai. Non c'era una parvenza di impianto tattico. Disorganizzazione assoluta

Che non avessimo una parvenza di organizzazione é fuori discussione.

Va anche detto che andiamo avanti così da Allegri, quindi i calciatori qualche responsabilità ce l'hanno.

Quelli più costosi soprattutto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una curiosità.

Alla Juventus uno Spalletti è già sotto contratto. Si tratta di Federico Spalletti, 30 anni, figlio del tecnico di Certaldo, entrato un anno fa nella struttura bianconera. Lavora come scout nell’area regionale del club, ruolo che nulla ha a che fare con la prima squadra.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, marko77 ha scritto:

se non esce niente nella giornata odierna comincio seriamente a preccuparmi, ora come ora questi in societa sono capaci di tutto.

Hanno l'accordo su tutto, in giornata si dovrebbe attendere la firma.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, dany-aq ha scritto:

Chissà se Koopmeiners con lui può diventare il regista davanti la difesa

Ho più speranze in Miretti ormai.

Non ha nulla del regista.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, WiseJoe ha scritto:

Una curiosità.

Alla Juventus uno Spalletti è già sotto contratto. Si tratta di Federico Spalletti, 30 anni, figlio del tecnico di Certaldo, entrato un anno fa nella struttura bianconera. Lavora come scout nell’area regionale del club, ruolo che nulla ha a che fare con la prima squadra.

non capisco

ieri lucafausto parlava di call tra comolli e spalleti piu il figlio, ma è questo qui gia alla juventus?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, dany-aq ha scritto:

Chissà se Koopmeiners con lui può diventare il regista davanti la difesa

Apparte che é monopiede, poi non ha minimamente la capacità di dettare i tempi, verticalizzare e muoversi nello stretto.

Koopmeiners una volta rendeva bene come incursore offensivo, una volta...

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, WiseJoe ha scritto:

Una curiosità.

Quanta gente che paga una Società di calcio...

Assurdo...

Questo prenderà sicuramente più di me e non farà nulla praticamente...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, marko77 ha scritto:

non capisco

ieri lucafausto parlava di call tra comolli e spalleti piu il figlio, ma è questo qui gia alla juventus?

È probabile. Su chatGPT Comolli non trovava il numero di Luciano e ha messo in mezzo il figlio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non ho mai amato spalletti, anzi, ma almeno rispetto al santone brasiliano e allo scarso croato è un allenatore.

Poi si porta dietro tutti i noti difetti di comunicazione e stabilità mentale ma nella situazione di degrado e abbandono in cui graviamo è difficile aspettarsi di meglio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, davis ha scritto:

Apparte che é monopiede, poi non ha minimamente la capacità di dettare i tempi, verticalizzare e muoversi nello stretto.

Koopmeiners una volta rendeva bene come incursore offensivo, una volta...

magari sfrutterà quelle qualità che ha

ultima chiamata per Koop

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Ethan Hunt ha scritto:

È probabile. Su chatGPT Comolli non trovava il numero di Luciano e ha messo in mezzo il figlio.

Impossibile, visto che il numero di Spalletti sembra averlo mezza Italia (mi riferisco alle chiamate scherzo, in cui Spallettone, giustamente, sbrocca) .ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ManuPax ha scritto:

Impossibile, visto che il numero di Spalletti sembra averlo mezza Italia (mi riferisco alle chiamate scherzo, in cui Spallettone, giustamente, sbrocca) .ghgh 

il problema e se comolli ha chiamto spalletti ma dall'altra parte invece cera edoardo mecca.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, marko77 ha scritto:

non capisco

Non credo, quello della juve dovrebbe fare lo scout, l'altro l'avvocato che cura gli interessi del padre. Non mi sembrano compatibili le due figure, ma non ne so niente.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, onekiddu ha scritto:

Ci danno muani in cambio ( torna al psg dal prestito e viene da noi ),alla fine torneremo sul francese

se consideriamo quanto hanno speso per David e Openda, hanno commesso una minchiata sesquipedale non averlo acquistato...

8 ore fa, golditrezegol ha scritto:

Paratici c'è Locatelli 

prima c'è sicuramente quello del tuo avatar...:tsa:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buongiorno a tutti/e.

Ho visto che il buon @Bob Kelso mi ha  citato accusandomi dell'incredibile crimine di "essere sparito" gli rammento che questo è l'angolo del Guru che un tempo veniva chiuso alla fine delle sessioni di mercato, personalmente lo frequento appunto durante le sessioni di mercato o in fasi come questa in cui sono in atto cambiamenti.

Vedo che molti sono pronti a buttare a mare Comollì addirittura rivalutando Giuntoli.

Come sempre l'impazienza è il male dei tifosi e se non arrivano risultati immediati allora va tutto male ed è tutto da rifare.

Il maggior difetto della Juventus negli ultimi anni è stato esattamente questo, non dare mai il tempo a  un progetto di consolidarsi. 

Comolli è arrivato a giugno ed ha dovuto confrontarsi con una situazione e una programmazione non definita da lui, è ovvio a chiunque abbia una minima consapevolezza di come funziona un'organizzazione che un cambiamento strutturale ha bisogno di tempo ed è un percorso in cui ci stanno sempre anche dei margini d'errore.

Il punto centrale oggi è capire se l'intervento attuale è stato fatto in tempo e se la scelta del nuovo allenatore sarà funzionale a quello che vuole fare la Juve.

I giocatori presi sono buoni sulla carta, vanno messi alla prova nel campionato italiano.

Anche le cessioni sono state tutto sommato positive, Luiz (che non è una pippa ma evidentemente non si è ambientato in Italia, la storia è piena di ottimi calciatori che non hanno trovato la quadra in seire A, due nomi su tutti, Bergkamp e Henry) e Nico molto probabilmente raggiungeranno i parametri per il riscatto e a fine anno ci libereremo del peso dell'ingaggio di Vlahovic quindi le prospettive per il futuro sono positive.

Calma e sangue freddo, alla fine siamo potenzialmente in corsa per tutto, c'è tempo per rimediare.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Lorell ha scritto:

8 mesi + rinnovo in caso di CL non sono condizioni fin troppo favorevoli per la Juve? .ghgh

Perché Comolli è un abile negoziatore, bisogna poi vedere le cifre 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, Gandalf il Grigio ha scritto:

Con l'attuale salute di cabal pure per Cambiaso non è che ci sia chissà quale alternativa. Poi rimane il fatto che senza Bremer la dietro balliamo sempre. A centrocampo c'è Thuram e il nulla, poi magari magicamente con Spalletti koop si trasforma? Boh. Non so... Qua bisogna cambiare la testa a mezza squadra, Spalletti non mi sembra un grande motivatore. Posto che al momento è il meno peggio che si possa prendere non ho molta fiducia.

Che Bremer non desse garanzie era palese

non aver colmato le evidenti lacune della rosa a centrocampo ed in difesa è una grave responsavilità di Comolli

inutile comprare/riscattare attaccanti (scarsi) a casaccio se poi i problemi,che erano evidenti, ti fanno pagare un conto salato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutti i giocatori hanno ringraziato Tudor sui social, compresi i nomi fatti da Corsa (secondo cui lo hanno fatto fuori 🤣)

Mi raccomando, andate dietro alle favolette di Corsa 😂

È affidabile solo su questioni societarie

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Anubic ha scritto:

Tutti i giocatori hanno ringraziato Tudor sui social, compresi i nomi fatti da Corsa (secondo cui lo hanno fatto fuori 🤣)

Posso chiederti chi l’avrebbe silurato?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Anubic ha scritto:

Per quanto mi riguarda farsi voler bene da quei 4 scarponi é un’ulteriore nota di demerito.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.