Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 ora fa, Surreale Magnotranquillo ha scritto:

Digre

Kalulu Gatti Kelly

Joao Koop Thuram Cambiaso

Chico Yildiz

david 

Il gioco di Spalletti passa a cc, mai, se non erro,  ha fatto un cc a 2 in maniera continuativa,  i suoi moduli sono 

4-3-3

3-5-2 

Serve comunque un regista subito a gennaio, Ceballos che non gioca a Madrid sarebbe forse una scelta 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sveglio, tutta gasata per Spalletti entro sul forum e leggo di Palladino.

Se non prendono Lucianone e vanno su quel mediocre io tiferò contro, anche perché sarebbe l’ennesimo disastro annunciato.

Nemmeno di notte si può star tranquilli, incredibile. 🤦🏻‍♀️

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, CHICAGO BEARS ha scritto:

se arriva e fa sloggiare Locatelli per me è top 3 allenatori della nostra storia

Certo, incomincerebbe bene facendo sloggiare il nostro miglior centrocampista, magari per dare spazio a quel campioncino di Koopmainers

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, EverAndEver ha scritto:

Se non prendono Lucianone e vanno su quel mediocre io tiferò contro, anche perché sarebbe l’ennesimo disastro annunciato.

Arriva Spalletti, sarebbe da folli dire no  a questo allenatore ma se così fosse significa che non hanno intenzione di potenziare la squadra Spalletti accetta gli 8 mesi e va anche bene così per entrambi, è una presa di responsabilità, io faccio tutto per portarti in Champions tu mi porti i giocatori che ti chiedo per farlo, se così non  fosse grazie e arrivederci a giugno. 

9 minuti fa, Rebatet ha scritto:

Certo, incomincerebbe bene facendo sloggiare il nostro miglior centrocampista, magari per dare spazio a quel campioncino di Koopmainers

Locatelli da davanti la difesa va via in ogni caso a Gennaio, Spalletti vuole un regista. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minutes ago, EverAndEver said:

Dormi tranquilla, Palladino è il piano C… :d 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Joe Strummer ha scritto:

Esagera.

Abbiamo dei giocatori che chiamarli scarsi è un eufemismo. Non è che con Spalletti Koopmeiners mi diventa Iniesta, anche se lo spero.

Kopmainers è l'unico veramente scarso, gli altri sono buoni o discreti calciatori

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Rebatet ha scritto:

Kopmainers è l'unico veramente scarso, gli altri sono buoni o discreti calciatori

Il problema vero adesso è la coppia di centrali difensiva e il centrocampo. A gennaio bisogna prendere 

Kim 

Moreira 

Regista di cc, anche Ceballos 

Mezz'ala 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Rebatet ha scritto:

Allora manca anche una mezza ala oltre al regista. Quindi a cc titolare c'è solo thuram 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Tenente Colombo ha scritto:

Allora manca anche una mezza ala oltre al regista. Quindi a cc titolare c'è solo thuram 

Ci sonno Mc Kennie  e miretti e Adzic da riprovare che non può essere cassato per una sola partita sbagliata

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Direi che la squadra che abbiamo oggi a disposizione potrebbe essere ben adatta a un 4-2-3-1... Magari ci proviamo con Spalletti però punto debole evidentissimo gli terzini, idealmente prendiamo 2 nel inverno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Rebatet ha scritto:

Uno dei problemi principali di questa Juventus che arranca e fatica da anni a centrare il quarto posto è proprio che uno come Locatelli sia il miglior centrocampista.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Tenente Colombo ha scritto:

Il gioco di Spalletti passa a cc, mai, se non erro,  ha fatto un cc a 2 in maniera continuativa,  i suoi moduli sono 

4-3-3

3-5-2 

Serve comunque un regista subito a gennaio, Ceballos che non gioca a Madrid sarebbe forse una scelta 

In realtà Ceballos sta giocando molto di più quest’anno. Anche se non da titolare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, *demo* ha scritto:

Cmq, non per disilludere qualcuno....nell'ultima convocazione di Spalletti Locatelli c'era e, se non ricordo male, l'ultima era titolare! 

Gli ha portato bene allora .ghgh

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Il Dottor Destino ha scritto:

Uno dei problemi principali di questa Juventus che arranca e fatica da anni a centrare il quarto posto è proprio che uno come Locatelli sia il miglior centrocampista.

È il problema numero uno. 
Non Locatelli in quanto tale perché comunque è un professionista esemplare, ma il fatto che non si sia mai preso un centrocampista di qualità superiore, un top player (almeno a livello italiano) nel post Pjanic. Facciamo due conti e vediamo che il declino inizia lì. 
Locatelli in una Juve con tutti i crismi dovrebbe essere  una buona riserva nelle rotazioni. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, kuro to shiro ha scritto:

È il problema numero uno. 

Il problema numero uno, secondo me, è non avere ali sinistre in rosa, se non Yildiz.

Quindi abituiamoci a vedere Kenan fisso in fascia tutta la stagione, che sia 433 o 4231.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 hours ago, *demo* said:

Cmq, non per disilludere qualcuno....nell'ultima convocazione di Spalletti Locatelli c'era e, se non ricordo male, l'ultima era titolare! 

Se non ricordo male Spalletti fu proprio quello che lo sego'

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, CHICAGO BEARS ha scritto:

se arriva e fa sloggiare Locatelli per me è top 3 allenatori della nostra storia

Ah beh sarebbe un genio visto i campioni dietro a Locatelli sefz 

Fate discorsi come se al posto di Locatelli ci fossero Modric e Toni Kross.

I giocatori sono quelli a centrocampo, semplicemente Tudor tatticamente si è sempre dimostrato integralista.

Questa squadra come dico da tempo può solo e soltanto giocare con una mediana a tre e i titolari sono i soliti anche perché nel ruolo di mediano davanti alla difesa solo Locatelli si sa giocare quindi non so perché pensate che Locatelli possa finire in panchina.

Tutti gli altri sono centrocampisti con abilità nello spingersi in avanti, chi con tempi d'inserimento e chi come box to box come Thuram.

In nazionale hai scelta, puoi decidere chi portare e chi no e ci sono obiettivamente centrocampisti senza dubbio migliori di Locatelli.

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

Ma è vera la storia che JE ha stoppato Comolli che voleva mettere un semisconosciuto francese in panca ? Mi auguro che dopo Tudor ci liberiamo pure di sto alchimista...

Quando il proprietario fa le scelte a * tutto può essere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che Tudor non fosse adatto era ovvio

però...se pure uno stronzone come me capiva che Igor andava bene solo come pezza per la pssata stagione,non capisco il perché questa nuova e strana Juve se lo sia tenuto. Solo per avere qualcuno a cui dare le colpe,vabbè, non ci cascano più in molti a sto giochino ormai.

I problemi della nostra squadra erano evidenti e non averci messo mano ti porta ad essere in pericolo costante

Serviva uno stracacio di DC perchè Bremer non dava garanzie

Serve,da lustri,un metronomo in quel centrocampo che sembra talmente scarso da non essere vero

invece no,attaccanti presi a caso,naturalmente pipponi

Igor era ed è un allenatore scarso,ma la Juve è molto peggio,nel senso che se vuole implodere sta facendo benissimo

Non è possibile avere la dirigenza a singhiozzo da anni

JE dovrebbe fermarsi,il suo lo ha fatto,plachi l'odio e gli interessi per favore

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se non esce niente nella giornata odierna comincio seriamente a preccuparmi, ora come ora questi in societa sono capaci di tutto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, marko77 ha scritto:

se non esce niente nella giornata odierna comincio seriamente a preccuparmi, ora come ora questi in societa sono capaci di tutto.

Aspettati di tutto da una società che pur di esonerare l'allenatore preferisce mettere uno della next gen in panchina.

Una società seria avrebbe aspettato la sosta prossima o lo avrebbe esonerato alla sosta precedente  e non dopo tre partite perché tanto il destino era già segnato. Non si sono svegliati dopo tre sconfitte consecutive, evidentemente era da tempo che covava il pensiero.

• Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.