Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

Gli ovvi motivi quali sarebbero? All’estero annunciano gli allenatori pure con mesi d’anticipo, vedi Guardiola 

In Italia no.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Sandstorm ha scritto:

Arriverà allo stadio a fine primo tempo con una entrata stile Undertaker

Vorrei vederla riprodotta con l'IA, Spalletti che al ritmo di campana funebre in mezzo al fumo e alla nebbia si presenta con gli occhi girati e la lingua di fuori .allah

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, mrBurns ha scritto:

Mah... Sono talmente cuori di leone soprattutto uno come Cambiaso, che non so se é producente, visto che comunque te lo devi tenere per forza fino a fine anno, sia lui che Locatelli, quelli abbiamo. 

A fine anno tanti saluti. 

Cacchi loro, chi semina vento raccoglie tempesta 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, ElMachico ha scritto:

Ha cannato la conferma dell'allenatore

ha cannato tutti gli acquisti ( forse solo Openda ha veramente del potenziale )

Ancora nessuno D.S in arrivo

Davanti alle telecamera non si palesa, e questo non pone in suo favore.

Per adesso una tragedia, e deve essere criticato per questo, avoglia.

Anche con Giuntoli si diceva lo stesso, dategli tempo...  bella così la vita.

Mahhhhhhh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Maxseven ha scritto:

In Italia no.

L’Italia si adeguasse un po’ alla modernità senza rompere troppo le palle 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, zbozzige ha scritto:

Ma veramente c’è qualcuno che, oggi, critica Comolli? Che disagio…

Dategli tempo di lavorare, è qui da tre mesi e si è trovato una situazione tragicomica…

E aspetterei a bocciare gli acquisti perché nessuno di quelli arrivati è una pippa… son solo precipitati nel posto sbagliato nel momento sbagliato…

Si io. Lo manderei via oggi stesso altroché esonerare Tudor.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, ElMachico ha scritto:

Ha cannato la conferma dell'allenatore

ha cannato tutti gli acquisti ( forse solo Openda ha veramente del potenziale )

Ancora nessuno D.S in arrivo

La conferma era gia’ stata concordata ben prima del suo arrivo, prova: Parole di Tudor post Venezia.

I nuovi acquisti, messi a giocare fuori posizione, non allenati o che manco giocano

Il ruolo del Ds lo ha spiegato e NON E’ IMPORTANTE se alla fine a scegliere e’ sempre lui.

Non e’ assolutamente una tragedia, ma un dirigente arrivato a giugno, con ZERO PROGETTO, catapultato in un club dove praticamente ognuno fa il * che gli pare, una squadra costruita con i piedi e che si e’ ritrovato un “allenatore” che non ha allenato una squadra.

Comolli, QUI, e’ stato schifato addirittura prima che arrivasse ed e’ una cosa vergognosa.

Volevate l’esonero di Tudor, e’ arrivato e la nuova scusa e’: E il sostituto?
Come se le cose si fanno in un secondo

Una cosa ha sbagliato Comolli, UNA:

Non cacciare Tudor dopo il pareggio di Verona.

Le critiche, di solito, le si fanno DOPO, non prima come dei prevenuti qualsiasi.

• Mi Piace 2
  • Grazie 2
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spalletti sulla juve

—   

Spalletti: “La Juve è un grande club, una grande storia, un grande tutto, per cui tutti l’allenerebbero volentieri e potrebbe essere la fortuna di qualunque allenatore”.

Gazzetta .it

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, mrBurns ha scritto:

Ma chi li piglia, seriamente? 

Qualcuno se li prenderebbe secondo me, il problema è poi trovare dei sostituti se non altro numerici

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragionare sempre con la smania dell ufficialità.

Non capite che chi lavora ha altre priorità.

E se ne frega se noi siamo ansiosi.

Annunciare Spalletti dopo la partita secondo me è la cosa formalmente più corretta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Maxseven ha scritto:

Tipo che la squadra scende in campo sapendo chi sarà l allenatore per la prossima partita con Brambilla di passaggio.

Anche solo per una questione formale la cosa ideale è annunciarlo dopo.

Non è che loro hanno la stessa smania nostra.

Anche se firma io lo annuncerei dopo l Udinese.

Che senso ha farlo prima?

Mah.. Tanto la squadra sa che un allenatore dove arrivare, non trovo inopportuno se lo ufficializzano stasera. 

Io invece penso non cambi nulla. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Maxseven ha scritto:

Ragionare sempre con la smania dell ufficialità.

Non capite che chi lavora ha altre priorità.

E se ne frega se noi siamo ansiosi.

Annunciare Spalletti dopo la partita secondo me è la cosa formalmente più corretta.

infatti lo faremo oggi se nn prima delle 18.30 di domani!

• Haha 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Alberto da Messina ha scritto:

Secondo me comolli fa saltare tutto 

Va bene ma l alternativa quale sarebbe? 
parlo di roba credibile sia chiaro 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, sfonda ha scritto:

Qualcuno se li prenderebbe secondo me, il problema è poi trovare dei sostituti se non altro numerici

Già valgobo prossimi allo zero. A gennaio ancora meno. E poi appunto chi trovi? Devi anche trovarli più forti altrimenti inutile 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

La conferma era gia’ stata concordata ben prima del suo arrivo, prova: Parole di Tudor post Venezia.

I nuovi acquisti, messi a giocare fuori posizione, non allenati o che manco giocano

Il ruolo del Ds lo ha spiegato e NON E’ IMPORTANTE se alla fine a scegliere e’ sempre lui.

Non e’ assolutamente una tragedia, ma un dirigente arrivato a giugno, con ZERO PROGETTO, catapultato in un club dove praticamente ognuno fa * che gli pare, una squadra costruita con i piedi e che si e’ ritrovato un “allenatore” che non ha allenato una squadra.

Comolli, QUI, e’ stato schifato addirittura prima che arrivasse ed e’ una cosa vergognosa.

Le critiche, di solito, le si fanno DOPO, non prima come dei prevenuti qualsiasi.

Ti conviene non stare tanto a difenderlo che lo distruggi completamente sefz 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, MARTIN34 ha scritto:

Ci sta, opinioni…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, zbozzige ha scritto:

Ci sta, opinioni…

Come avrei mandato via giuntoli dopo aver preso alcaraz e djalo a gennaio. Cioè in realtà mai gli avrei presi né lui né Comolli. Ma vabbè non decidiamo noi . Tifiamo , ci facciamo venire l' ulcera , dormiamo male, ma più di vivere la nostra passione non possiamo incidere 😁

Cresciuto con Boniperti prima e Moggi poi non riesco a vedere la Juve che piace a me . Speriamo che prima o poi prendano un dirigente di quel livello. Marotta ormai è andato

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Ragazzi gdm e’ il più informato,bisogna seguire lui

Perché, ci sono alternative? E comunque ritengo Di Marzio uno dei meno appropriati da seguire nel mondo Juve. Ma ovviamente nel mio paese si dice "fatti a nomina e vo cucchiti" 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Non e’ assolutamente una tragedia, ma un dirigente arrivato a giugno, con ZERO PROGETTO, catapultato in un club dove praticamente ognuno fa il * che gli pare, una squadra costruita con i piedi e che si e’ ritrovato un “allenatore” che non ha allenato una squadra.

Io non volevo l' esonero eh. Non tutti. La maggior parte da quel che ho letto , questo si è vero.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, zbozzige ha scritto:

Ma veramente c’è qualcuno che, oggi, critica Comolli? Che disagio…

Dategli tempo di lavorare, è qui da tre mesi e si è trovato una situazione tragicomica…

E aspetterei a bocciare gli acquisti perché nessuno di quelli arrivati è una pippa… son solo precipitati nel posto sbagliato nel momento sbagliato…

i  nostri problemi non si sanno daoggi però

difesa con Cabal e Bremer da recuperare...Cabal e Bremer di nuovo infortunati...Sfortuna? No, bisognava prendere un DC per pararsi il qulo

centrocampo inesistente, si è preso qualcuno? No

attacco da rifondare? Boh a me sembrano tanti acquisti fatti con marasma David a parte (e finora mi sembra bello scarsetto)

diamo pure tutto il tempo che si vuole, ma i problemi erano palesi e pezze non mi sembra siano state messe

cavolata rinnovo di Tudor a parte

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, MARTIN34 ha scritto:

Al momento l'unica colpa che gli possiamo attribuire è essere arrivati a novembre senza un DS...che tra l'altro sarebbe stato giusto scegliesse lui il nuovo allenatore...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.