Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

22 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Pensa che invece il Real ti può esonerare pure se vinci la liga..

Quello lo abbiamo fatto anche noi con Sarri 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, MARTIN34 ha scritto:

Secondo l unico vero grande errore di Igor è stato cambiare modulo dopo il Milan per assecondare non so chi (mezzo forum ? 🤣) Andavamo bene o abbastanza bene la squadra aveva chiaro il modulo poi c'è è stata la debacle

Andavamo talmente bene che eravamo a secco di vittorie in CL e non vincevamo dal 13 settembre in Serie A.

Non credo proprio che il problema sia stato il cambio di modulo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, MARTIN34 ha scritto:

Secondo l unico vero grande errore di Igor è stato cambiare modulo dopo il Milan per assecondare non so chi (mezzo forum ? 🤣) Andavamo bene o abbastanza bene la squadra aveva chiaro il modulo poi c'è è stata la debacle

ee h sii mi sa che è stato noi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me Tudor il colpo di grazia se lo é dato alla conferenza di Madrid, magari sbaglio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comolli a prescindere da che ruolo abbia perché non si capisce,io lo critico sul mercato nel caso,anche se non so se lo faccia lui. Io da quello vedo se c’è progetto e ambizione oppure ci si muove a caso 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, El Raco06 ha scritto:

... Questa cosa deve assolutamente essere sanata altrimenti sono guai

E come la sani? sefz basta allenare i "binari" su cui muovere i laqualunque pupazzetti e quindi Spalletti fara' bene (multicit.) o i pupazzetti devono anzitutto essere pupazzoni e poi i "binari" aiutano? lo sai che io lo so che tu lo sai (semicit.) e quindi puoi non rispondere neanche sefz 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Maxseven ha scritto:

Non pensate che possa essere ufficiale solo dopo l' Udinese?

Per ovvi motivi.

Per me gia’ dopo la partita, come finisce finisce verra’ annunciato l’allenatore.

Non si puo’ perdere altro tempo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, FreMM ha scritto:

Non capisco bene le critiche rivolte a Comolli. Ha commesso degli errori finora? Assolutamente sì. Deve essere giudicato per questo? Assolutamente no. Chiunque abbia un minimo di conoscenza in materia di affari sa che un nuovo team dirigenziale ha bisogno di tempo per gettare le basi e creare una struttura. Giudicare e condannare Comolli già adesso non solo è prematuro, ma anche arrogante e condiscendente. 

Ha cannato la conferma dell'allenatore

ha cannato tutti gli acquisti ( forse solo Openda ha veramente del potenziale )

Ancora nessuno D.S in arrivo

Davanti alle telecamera non si palesa, e questo non pone in suo favore.

Per adesso una tragedia, e deve essere criticato per questo, avoglia.

Anche con Giuntoli si diceva lo stesso, dategli tempo...  bella così la vita.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, 32sulcampo ha scritto:

Andavamo talmente bene che eravamo a secco di vittorie in CL e non vincevamo dal 13 settembre in Serie A.

Non credo proprio che il problema sia stato il cambio di modulo.

Per me fino al Milan la squadra era sul pezzo pur se non arrivata la vittoria. Da Como in poi il disastro 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Maxseven ha scritto:

Per ovvi motivi.

Tipo? , scusa sono tardo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per ovvi motivi.

Arriverà allo stadio a fine primo tempo con una entrata stile Undertaker

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, FreMM ha scritto:

Non capisco bene le critiche rivolte a Comolli. Ha commesso degli errori finora? Assolutamente sì. Deve essere giudicato per questo? Assolutamente no. Chiunque abbia un minimo di conoscenza in materia di affari sa che un nuovo team dirigenziale ha bisogno di tempo per gettare le basi e creare una struttura. Giudicare e condannare Comolli già adesso non solo è prematuro, ma anche arrogante e condiscendente. 

Io lo manderei via oggi stesso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L ho scritto più volte.

L'esercizio di volere dare colpe è inutile.

La squadra a problemi a prescindere da Tudor? Si.

Tudor è stato in grado di risolverli? No.

Vediamo se ci riuscirà Spalletti.

Non è importante se Tudor ha affrontato una situazione facile o difficile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, FreMM said:

quoto. E aggiungo: in ambito dirigenziale e non solo. Anche un commesso ha bisogno di tempo per imparare il lavoro che fa. Unica differenza? Del commesso non frega niente a nessuno qui invece si vuole tutto e subito. Chi la pensa così sbaglia e si mangia il fegato un giorno si e l'altro pure.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Maxseven ha scritto:

Per ovvi motivi.

Gli ovvi motivi quali sarebbero? All’estero annunciano gli allenatori pure con mesi d’anticipo, vedi Guardiola 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, FreMM ha scritto:

Molti erano gli stessi che approvavano la prima “campagna” acquisti di Giuntoli, giustificandolo perché “era appena arrivato” tra l’altro :d 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, FreMM ha scritto:

diciamo che se non prende Spalletti ma si presenta con un Palladino  qualche sua trovata da Ligue 1 o stile Marco Silva dovrebbe aver la decenza di sparire e non farsi più vedere, per quanto mi riguarda

non è a Tolosa, Saint Etienne o sti postriboli ai quali è abituato, cominci a capirlo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

Andiamo per gradi, tanto per cominciare domani sera lo Stadium deve fischiare Locatelli, Cambiaso e tutti i cosiddetti leader per delegittimarli in eurovisione, poi voglio vedere come fanno ancora i galletti nello spogliatoio 

Mah... Sono talmente cuori di leone soprattutto uno come Cambiaso, che non so se é producente, visto che comunque te lo devi tenere per forza fino a fine anno, sia lui che Locatelli, quelli abbiamo. 

A fine anno tanti saluti. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, mrBurns ha scritto:

Mah... Sono talmente cuori di leone soprattutto uno come Cambiaso, che non so se é producente, visto che comunque te lo devi tenere per forza fino a fine anno, sia lui che Locatelli, quelli abbiamo. 

A fine anno tanti saluti. 

Ma anche a gennaio eh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma veramente c’è qualcuno che, oggi, critica Comolli? Che disagio…

Dategli tempo di lavorare, è qui da tre mesi e si è trovato una situazione tragicomica…

E aspetterei a bocciare gli acquisti perché nessuno di quelli arrivati è una pippa… son solo precipitati nel posto sbagliato nel momento sbagliato…

• Mi Piace 8

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, mrBurns ha scritto:

Tipo? , scusa sono tardo 

Tipo che la squadra scende in campo sapendo chi sarà l allenatore per la prossima partita con Brambilla di passaggio.

Anche solo per una questione formale la cosa ideale è annunciarlo dopo.

Non è che loro hanno la stessa smania nostra.

Anche se firma io lo annuncerei dopo l Udinese.

Che senso ha farlo prima?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, SuperT ha scritto:

Comunque noto che molti sotto sotto sperano salti la trattativa per dire “ve l’avevo detto, Comolli pupu”.

Direi che non è il momento. E che le alternative sono Mancini e Palladino, pensateci bene.

Io spero vivamente in Spalletti, è nettamente il più adatto alla nostra situazione attuale.

Ma al tempo stesso non ho alcuna fiducia in Comolli così come non ne ho in chi ce lo ha messo là. Spero ovviamente di sbagliarmi, ma l'inizio per me è stato molto avvilente.

Non presentare un ds nel giro di poco è una macchia enorme, non hai potuto impostare un progetto vero e proprio e di fatto hai buttato alle ortiche una stagione.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Oggi va a Torino per prendere il sole allla continass

preferivo il museo del cinema, fai un po' di buona pubblicità alle attrazioni di Torino per favore .ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L ho scritto più volte.

L'esercizio di volere dare colpe è inutile.

La squadra a problemi a prescindere da Tudor? Si.

Tudor è stato in grado di risolverli? No.

Vediamo se ci riuscirà Spalletti.

Non è importante se Tudor ha affrontato una situazione facile o difficile.

Per me l' ennesimo cambio in panca non serve a niente anzi.... Cmq vedremo.... Finché non arriveranno dirigenti forti non vinceremo più niente .

Abbiamo vinto con allodi Boniperti Moggi Marotta.

Con questi più di un quarto posto non fai

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.