Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, -Anton10- ha scritto:

Eppure quando parla e’ cosi’ chiaro, ha detto i ruoli che lui ed altri avranno, il Ds e’ importante come no, ci ha spiegato per filo e per segno il problema dell’fpf.

Sinceramente lo vorrei sentire piu’ spesso, soprattutto nei pre e post partita.. Piuttosto di un Chiellini o Modesto.

Tipo come la chiamata a Gasperini?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, The Natural ha scritto:

Meglio un allenatore di Comolli a noi sconosciuto che Spalletti non voluto al 100%

.bravo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma Sky sa qualcosa che non sappiamo o da come si è posta l'inviata Sky, sembra che diano per scontato Spalletti alla Juve .ghgh 

Poi la faccia di Spalletti al ci vedremo il sabato per Cremonese Juve mi ha steso .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Davide5maggio ha scritto:

l'elogio di Spalletti al lavoro di Tudor è un chiaro messaggio a tutti e ai calciatori della Juve.....

" Il problema non era solo Tudor....se arrivo io e non alzate quel cul.o vi appendo al muro"

Sai che mi ha dato la stessa impressione?

Magari mi sbaglio di grosso, ma l’ho vista proprio come “Tudor persona seria e per bene, se pensate di avere alibi avete capito male”

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma sono l'unico che farebbe fare la mezzala a Cambiaso? Per me non ha né il passo né il cross per fare il terzino a tutta fascia 

• Mi Piace 6

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Premessa assoluta: reputo Yildiz un fuoriclasse,l’unico fenomeno che abbiamo è secondo me un futuro top 5 mondiale.

Precisato questo uno dei più grossi problemi della Juve,in cui è certo che gli allenatori di solito limitati e la società proprietari’ incorrono,e’ considerare Yildiz un rifinitore. Yildiz e’ certamente il rifinitore migliore della Juve,perché nella Juve non se ne vede mezzo,ma non è un rifinitore di alto livello. Ha classe,ha dribbling,ma non ha quella visione spaziale che gli consente di creare spazio con un tocco. Lui è un altro tipo di giocatore,e’ uno stoccatore,uno che principalmente pensa al tiro. Dunque puntare su di lui come rifinitore e non prendere altro e’ a mio avviso di un incompetenza totale. Ma proprio totale e rende poco fluida e poco pericolosa la manovra di attacco. Yildiz è la nostra punta di diamante,dovrebbe essere lui a essere servito e appoggiato con assist tendenti ad aprirgli il tiro,non deve lui girovagare x il campo tentando improbabili passaggi a giocatori inoltre SCARSI. Questa cosa deve assolutamente essere sanata altrimenti sono guai

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SuperT ha scritto:

Comunque noto che molti sotto sotto sperano salti la trattativa per dire “ve l’avevo detto, Comolli pupu”.

Direi che non è il momento. E che le alternative sono Mancini e Palladino, pensateci bene.

No no, penso arriverà Spalletti, e sarebbe drammatico se dovesse saltare. Ciò non cambierebbe la mia considerazione su di lui.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SuperT ha scritto:

Comunque noto che molti sotto sotto sperano salti la trattativa per dire “ve l’avevo detto, Comolli pupu”.

Direi che non è il momento. E che le alternative sono Mancini e Palladino, pensateci bene.

Manco avesse tatuato "Juve *" sul braccio, pazzesco come certa gente voglia Mancini al suo posto 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, teojuve89 ha scritto:

anche solo leggendo la sua carriera, poca roba per essere dove si trova ora.

Dirigenti col suo cv ce ne so pochi.

E’ quasi la stessa cosa che sta facendo Marotta.

Queste sono persone ambiziose e solo da ammirare lavorativamente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Lorell ha scritto:

Ma Sky sa qualcosa che non sappiamo o da come si è posta l'inviata Sky, sembra che diano per scontato Spalletti alla Juve .ghgh 

Poi la faccia di Spalletti al ci vedremo il sabato per Cremonese Juve mi ha steso .ghgh

la Mariani mi pare abbia un certo feeling con Spalletti

comunque se arriva ho racconti abbastanza esilaranti sulla passione del Luciano per la fagiana

• Mi Piace 1
  • Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, -Anton10- ha scritto:

Dirigenti col suo cv ce ne so pochi.

E’ quasi la stessa cosa che sta facendo Marotta.

Queste sono persone da ambiziose e solo da ammirare.

I risultati di Marotta sono distanti anni luce

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, teojuve89 ha scritto:

Ti sta sul * Comolli e si e’ capito.

Ma criticare uno che da dirigente poi e’ passato ad essere presidente di un club per me e’ follia.

Se poi la vuoi mettere sulla questione dei risultati, vinci tu.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Ronnie O'Sullivan ha scritto:

Ma infatti io ho sottolineato che bisogna provare a recuperarlo. Ma dipenderà anche dalla sua attitudine; perché, al di là del contesto, nell'ultimo anno ha avuto un atteggiamento estremamente negativo e, aggiungo, sgradevole. 

Quanto al grassettato: in possesso, appunto (gestione del pallone, di cui si parlava); il problema, in fase difensiva, è quando la palla ce l'hanno gli altri e bisogna difendere... 

PS Di Marco - per me comunque sopravalutato - non ha grossa progressione, ma molto dinamismo; e soprattutto, gli va riconosciuto un piede (solo sinistro) che fa cantare il pallone quando crossa, cosa che Cambiaso si sogna la notte e non avrà mai. 

No per dire che comunque ognuno ha le sue caratteristiche,Cambiaso è sicuramente più spagnolo,da fraseggio e scambi brevi,ma chiaramente va recuperato e soprattutto istruito su ciò che deve fare,con chiarezza. Lo ha detto Tudor in intervista,siccome non gli piace tanto l’interpretazione da esterno di Cambiaso,ma era chiaro e logico lui vuole un treno lì,gli fa fare la mezzala in fase offensiva,così Yildiz deve allargare. Ci vuole anche un allenatore che faccia difesa a 4,unica per lui,non può giocare a 5 e soprattutto un gioco più palleggiato che lo sfrutti x quel che sa fare…

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Basta però che oltre al sole non cerchi pure il mare a Torino...

Altrimenti vada a Madrid. Lì c'è.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, ESSENZA JUVENTINA ha scritto:

Vediamo Alex ..vediamo 

La Continassa e' una delle primcipali attrazioni turistiche della mia citta'...meglio della Mole, del Museo Egizio

Normale che Spalletti vada li🤣🤣

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Andiamo per gradi, tanto per cominciare domani sera lo Stadium deve fischiare Locatelli, Cambiaso e tutti i cosiddetti leader per delegittimarli in eurovisione, poi voglio vedere come fanno ancora i galletti nello spogliatoio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, teojuve89 ha scritto:

Stessa mia sensazione, mi da proprio l'impressione di essere l'uomo sbagliato nel posto sbagliato e con l'incarico sbagliato, ma con le giuste conoscenze. Non in materia calcistica. Dopo Conte e Gasp se riesce a prendere il 2 di picche pure da Spalletti, senza concorrenza alcuna, batte tutti i record.

Quindi secondo te questo lavora nel calcio da cosi tanti anni solo a botte di conoscenze nei posti giustie non calcistici? per carità tutto puo' essere ma mi pare una narrazione alquanto forzata...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Morpheus ha scritto:

E invece sai che è il contrario? 

C'è qualcuno che fa sapere le cose immediatamente a tutti

Tipo ieri con l'esonero di Tudor, sarà partita la velina da qualcuno e tutti in massa a scrivere 

Eh l’unico é Chiellini 😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo l unico vero grande errore di Igor è stato cambiare modulo dopo il Milan per assecondare non so chi (mezzo forum ? 🤣) Andavamo bene o abbastanza bene la squadra aveva chiaro il modulo poi c'è è stata la debacle

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, teojuve89 ha scritto:

Prima della Juve era un buon prospetto eh, mica chissacchè

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ArturoFC93 ha scritto:

Andiamo per gradi, tanto per cominciare domani sera lo Stadium deve fischiare Locatelli, Cambiaso e tutti i cosiddetti leader per delegittimarli in eurovisione, poi voglio vedere come fanno ancora i galletti nello spogliatoio 

L’importante però é che poi mettano la storia Instagram con la maglia della Juve per far vedere che ci tengono 😤

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non capisco bene le critiche rivolte a Comolli. Ha commesso degli errori finora? Assolutamente sì. Deve essere giudicato per questo? Assolutamente no. Chiunque abbia un minimo di conoscenza in materia di affari sa che un nuovo team dirigenziale ha bisogno di tempo per gettare le basi e creare una struttura. Giudicare e condannare Comolli già adesso non solo è prematuro, ma anche arrogante e condiscendente. 

• Mi Piace 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.