Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

5 minuti fa, El Raco06 ha scritto:

Sì perché solo a causa sua facciamo defecare….

Non sono d’accordo e comunque uno come Lippi ha fatto difendere un ala come Zambrotta…

Esatto la vedo esattamente così.

Ti ricordo fratello alcune giocate in possesso difensivo contro il Real,la palla non gliela toglievi. E’ chiaro che se gioca sempre al centro del campo,non ha secondo me la geometria e la visione x fare qualcosa. Ha ottima conduzione di palla ma pecca esattamente nell’ultima scelta ,il passaggio o il cross,un po’ perché appunto non ha grande visione,un po’ perché ha frenesia della giocata xche magari si sente come dite voi un fenomeno. Ma basta spiegargli bene come funziona,in una squadra forte tu vedi che diventa forte anche lui,non resta un incompiuto fastidioso. Qui veramente non ha con chi scambiare e soprattutto si prende responsabilità che non gli competono. Urge qualcuno che gli spiega come deve giocare. Ps nemmeno di Marco ha grossa progressione 

Aggiungerei anche che se non ci fosse lui in sta squadra non uscirebbe una palla dal pressing avversario...ma noi vediamo solo quando sbaglia...

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Ragazzi ma aspettate voi parlate di rifiuti di conte( che gli hanno dato carta bianca su tutto) e gasp(che aveva un accordo da maggio con Ranieri).. c ha provato a portarli a Torino ma nessuno ha rifiutato

Conte aveva lanciato messaggi ben chiari, secondo me il colloquio è andato male e Conte ha capito che non era cosa. Con Gasperini non so se sia vera la chiamata tragicomica che circola, mi auguro di no, da Gasp non è stata smentita. Nutro veramente zero fiducia in Comolli, anche solo leggendo la sua carriera, poca roba per essere dove si trova ora.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Tyreke ha scritto:

Si ma chi volevate in questo momento 😅

Mancini che ha vinto l'Europeo non piace a nessuno.

Anche Zidane che ha vinto 3 Champions e piace a tutti, non credo che troverebbe unanimità di vedute qua dentro (considerata la nostra squadra)

In questo momento è Zizou a schifare la Juve attuale .ghgh

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Spalletti è mai entrato in corsa?

Ricordo che solitamente lui parte forte, con preparazione mirata, per poi avere un "crollo" intorno agli ultimi mesi invernali...

Sarei curioso di sapere se e come abbia già gestito ingressi in corsa da questo punto di vista...

Stagione 15/16 alla Roma, arrivando terzo e l'anno successivo subito competitivo per il titolo rimanendo in corsa fino alla ultima giornata.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque la narrazione che passa qui di Conte e Gasperini e’ leggermente sbagliata.

Che Conte ci abbia rifiutato puo’ essere vero come no.

Ma Gasperini, il giorno che Comolli e’ arrivato alla Juve, stava a FIRENZE CON RANIERI E MASSARA, con tanto di video e foto, postai io stesso la notizia dell’incontro.. E non fai un pranzo con i dirigenti della Roma cosi tanto per

Percio’, anche sta sviolinata direi di ridimensionarla, visto che ci so fatti provati.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, El Raco06 ha scritto:

Ti ricordo fratello alcune giocate in possesso difensivo contro il Real,la palla non gliela toglievi. E’ chiaro che se gioca sempre al centro del campo,non ha secondo me la geometria e la visione x fare qualcosa. Ha ottima conduzione di palla ma pecca esattamente nell’ultima scelta ,il passaggio o il cross,un po’ perché appunto non ha grande visione,un po’ perché ha frenesia della giocata xche magari si sente come dite voi un fenomeno. Ma basta spiegargli bene come funziona,in una squadra forte tu vedi che diventa forte anche lui,non resta un incompiuto fastidioso. Qui veramente non ha con chi scambiare e soprattutto si prende responsabilità che non gli competono. Urge qualcuno che gli spiega come deve giocare. Ps nemmeno di Marco ha grossa progressione 

Ma infatti io ho sottolineato che bisogna provare a recuperarlo. Ma dipenderà anche dalla sua attitudine; perché, al di là del contesto, nell'ultimo anno ha avuto un atteggiamento estremamente negativo e, aggiungo, sgradevole. 

Quanto al grassettato: in possesso, appunto (gestione del pallone, di cui si parlava); il problema, in fase difensiva, è quando la palla ce l'hanno gli altri e bisogna difendere... 

PS Di Marco - per me comunque sopravalutato - non ha grossa progressione, ma molto dinamismo; e soprattutto, gli va riconosciuto un piede (solo sinistro) che fa cantare il pallone quando crossa, cosa che Cambiaso si sogna la notte e non avrà mai. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Giupolfour ha scritto:

Secondo me Spalletti

E invece sai che è il contrario? 

C'è qualcuno che fa sapere le cose immediatamente a tutti

Tipo ieri con l'esonero di Tudor, sarà partita la velina da qualcuno e tutti in massa a scrivere 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l'elogio di Spalletti al lavoro di Tudor è un chiaro messaggio a tutti e ai calciatori della Juve.....

" Il problema non era solo Tudor....se arrivo io e non alzate quel cul.o vi appendo al muro"

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Tyreke ha scritto:

Si ma chi volevate in questo momento 😅

Mancini che ha vinto l'Europeo non piace a nessuno.

Anche Zidane che ha vinto 3 Champions e piace a tutti, non credo che troverebbe unanimità di vedute qua dentro (considerata la nostra squadra)

Tanto la stagione è andata a disoneste...

Tudor ha già impostato la difesa a tre...  È allora perché non rispolverare il mitico Uolter piangiarri? .ballerina

Almeno quando si perde ci facciamo quattro risate sentendo le scuse a fine partita. .asd

#teammazzarri

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

vedendo come sta andando il suo pupillo Marco Silva direi di no

Spalletti lo vuole l'ambiente Juve e Comolli è un dipendente, si attenga a ciò altrimenti se ne può tornare a Digione, Le Havre e piazze a lui più consone

👏 

La verità è che Comolli non è nessuno. Sarà semplicemente l’ennesimo dirigente che non durerà più di 2 stagioni. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Ronnie O'Sullivan ha scritto:

Ma infatti io ho sottolineato che bisogna provare a recuperarlo. Ma dipenderà anche dalla sua attitudine; perché, al di là del contesto, nell'ultimo anno ha avuto un atteggiamento estremamente negativo e, aggiungo, sgradevole. 

Quanto al grassettato: in possesso, appunto (gestione del pallone, di cui si parlava); il problema, in fase difensiva, è quando la palla ce l'hanno gli altri e bisogna difendere... 

PS Di Marco - per me comunque sopravalutato - non ha grossa progressione, ma molto dinamismo; e soprattutto, gli va riconosciuto un piede (solo sinistro) che fa cantare il pallone quando crossa, cosa che Cambiaso si sogna la notte e non avrà mai. 

Beh, da noi si crossa per il nulla sefz 

Comunque son d’accordo :) 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Davide5maggio ha scritto:

l'elogio di Spalletti al lavoro di Tudor è un chiaro messaggio a tutti e ai calciatori della Juve.....

" Il problema non era solo Tudor....se arrivo io e non alzate quel cul.o vi appendo al muro"

Locatelli non diventerebbe un calciatore neanche sotto la guida di Ferguson. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Van Gaal ha scritto:

Comolli deve dire una parola: firma.

Perché se si si mette a parlare abbiamo finito.

Esattamente. Sembra un personaggio grottesco tipo in The Office. Solo che è a capo della nostra Juve. Aiuto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ESSENZA JUVENTINA ha scritto:

Dalle dichiarazioni noto che c’è ancora distanza tra Lucio e la Juve…

quel pessimo rischia di far saltare l’affare :.

Oggi va a Torino per prendere il sole allla continass

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, alexpremium89 ha scritto:

Se la pelata è lucida rischia di accecare qualcuno 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Van Gaal ha scritto:

Comolli deve dire una parola: firma.

Perché se si si mette a parlare abbiamo finito.

Eppure quando parla e’ cosi’ chiaro, ha detto i ruoli che lui ed altri avranno, il Ds e’ importante come no, ci ha spiegato per filo e per segno il problema dell’fpf.

Sinceramente lo vorrei sentire piu’ spesso, soprattutto nei pre e post partita.. Piuttosto di un Chiellini o Modesto.

Se deve comandare la Juve, lo facesse in toto almeno.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, alexpremium89 said:

Basta però che oltre al sole non cerchi pure il mare a Torino...

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Roby Curva Sud ha scritto:

👏

La verità è che Comolli non è nessuno. Sarà semplicemente l’ennesimo dirigente che non durerà più di 2 stagioni. 

Mica tanto, lo hanno promosso ad amministratore delegato. Una scalata senza senso, senza alcuna logica. Dovrebbero girare una serie sulla nostra gestione, del genere tragicomico, sarebbe sicuramente di grande successo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque noto che molti sotto sotto sperano salti la trattativa per dire “ve l’avevo detto, Comolli pupu”.

Direi che non è il momento. E che le alternative sono Mancini e Palladino, pensateci bene.

• Mi Piace 5
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.