Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Dale_Cooper

Romano-Agresti: “È fatta, Spalletti ha detto sì alla Juventus. Contratto fino a Giugno con opzione legata alla qualificazione in Champions”

Post in rilievo

2 minuti fa, zacmayo ha scritto:

Ma fosse anche vero ma ti pare ? 😂 e chi abbiamo ? I bambini delle 

medie che giocano ? Come se non sapessero che Brambilla è solo per stasera. Non vorrei ci fossero sorprese … 

Ti posso anche dare ragione, questo è quello che ho sentito, forse la società ha talmente bisogno di vincere stasera che vogliono dare zero alibi a sti giocatori che ci ritroviamo.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, nit97 ha scritto:

Sky Sport dice che lo vogliono ufficializzare dopo la partita di stasera per fare in modo che la squadra rimanga concentrata sul match, così dicono.

Sta banda di bale mole andrebbe già presa a calci stasera nel pre partita per mettere le cose subito in chiaro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Penso Spalletti non fosse il nome che avevano in mente i dirigenti, ma una richiesta della proprietà, che ha bisogno di qualcuno (dopo Max) che torni a metterci la faccia, anche comunicativamente (Tudor ha lanciato frecciate, alcune giuste se pensiamo al mercato). A bocce ferme, quest'estate, non è quello che avrei preso, però in questo contesto, probabilmente senza alternative, allora...diciamo che dobbiamo rilanciarci entrambi dopo brutte figure e si può fare un'alleanza temporanea. A patto che non la si butti in caciara come talvolta è accaduto a Roma (tanto lì anche se non vinci fa nulla) e che non ci si perda in fiume di parole sul senso della vita come con la Nazionale o alla ricerca della Grande bellezza napoletana (per carità). Ci vuole pragmatismo immediato. Tudor, se ci pensate, va via per un filotto in cui si ritrova la squadra dopo la sosta e deve andare a Como quasi senza allenamenti, poi non fa in tempo a tornare a Torino che vola a Madrid, e appena tornato deve andare all'Olimpico. In 7 giorni, ma è così. Anche Spalletti non avrà tempo per allenamenti, perciò prima che la tattica mi aspetto intuito e scelte forti immediate. Mi aspetto concretezza operaia, ma anche sabauda. E citando quello che ha detto Evra, mi aspetto che i calciatori si sentano delle * e che ci mettano la dignità che hanno perso più volte in campo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Rambo87 ha scritto:

Ma infatti non è un caso che gli hanno proposto l’under 21 anziché la Nazionale maggiore.

Baldini è scomodo a livelli alti, ed in effetti da noi, considerando tutte le porcate che ci sono dietro, rischierebbe di cozzare continuamente, per poi andarsene dopo un anno poiché (da ipersensibile che è) ne risentirebbe a livello emotivo.

Perché gli avrebbero dovuto offrire, la Nazionale maggiore? Per aver centrato la promozione a Pescara?

Detto che dopo quelle dichiarazioni avrebbe dovuto rifiutare, invece a quanto pare quei "lestofanti" all'improvviso non lo sono più. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, FuoriDalCoro ha scritto:

tutte cose che Conte conosceva anche prima di accettare quella piazza....

Ok, ma ciò non toglie che non è giusto uguale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me chi spera che questa squadra diventi competitiva con il cambio del mister rimarrà delusa,detto ciò Spallo è uno che non si fa problemi a dare una generosa  razione di calci in * a chi se li merita e in squadra da noi la lista dei candidati a codesto trattamento è piuttosto lunga,quindi anche se non avrei cambiato tudor non sono piu di tanto dispiaciuto della scelta del nuovo mister

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rimane il problema che non abbiamo un centrocampo.
Importante anche per Spalletti… anzi proprio in generale nel mondo del calcio, soprattutto se ti chiami Juventus. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, pp34 ha scritto:

Non capirò mai il rinnovo di tudor

si sapeva che alle prime sconfitte veniva cacciato 

Volevano conte che però ha detto no e sono rimasti col cerino in mano.

Comunque non è l'allenatore il problema 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, starveling ha scritto:

Perché gli avrebbero dovuto offrire, la Nazionale maggiore? Per aver centrato la promozione a Pescara?

Detto che dopo quelle dichiarazioni avrebbe dovuto rifiutare, invece a quanto pare quei "lestofanti" all'improvviso non lo sono più. 

Perchè ai lestofanti non è andata molto giù, ovviamente, e lui non avrebbe retto emotivamente.

L’under 21 è più tranquilla, lontana dai riflettori, ed è composta da giovani che hanno bisogno di un papà competente che insegni loro i valori della vita: ecco che Baldini è il profilo giusto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La famosa qualificazione Champions è un'obiettivo chiave dell'Elkanentus. Quando ancora ci chiamavamo Juventus venivano esonerati allenatori arrivati secondi in campionato... 🤣🤣🤣

In bocca al lupo Spalletti, sarai solo e spero tanto che da solo riuscirai a fare qualcosa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, nit97 ha scritto:

Ti posso anche dare ragione, questo è quello che ho sentito, forse la società ha talmente bisogno di vincere stasera che vogliono dare zero alibi a sti giocatori che ci ritroviamo.

Ah se questo è il

motivo va bene 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, pp34 ha scritto:

Non capirò mai il rinnovo di tudor

si sapeva che alle prime sconfitte veniva cacciato 

Appunto.

Abbiamo perso tempo e punti noi.

Tempo e credibilità Tudor.

La sua avventura doveva finire con la fine dello scorso campionato e con un 4°posto conquistato all'ultima partita.

Sarebbe stata la stella di Tudor tra le 50 che ci sono allo stadium.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti