Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

7 minuti fa, Roby Curva Sud ha scritto:

Perin Cambiaso e Locatelli : è finita la festa, è finito il nonnismo, è finita fare i divi dentro lo spogliatoio. 

Preparate le valige. 

Calma,  Thiago ha voluto fare il sergente e gli è andata male,  non può mettersi contro i senatori , aspettiamo a giudicare 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sincero???

video a tema halloween...ho avuto paura quando ha risposto a perin

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, EJ97 ha scritto:

Sincero???

video a tema halloween...ho avuto paura quando ha risposto a perin

ma poi perin che ci faceva li?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, luca1973 ha scritto:

Calma,  Thiago ha voluto fare il sergente e gli è andata male,  non può mettersi contro i senatori , aspettiamo a giudicare 

thiago ha fatto di peggio se son verr le storie con danilo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, luca1973 ha scritto:

Thiago Motta non era nessuno, non era neanche da prendere, un miracolato. 
Era ovvio durasse dalla sera alla mattina. 

Con Spalletti, i signorini hanno finito 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Roby Curva Sud ha scritto:

Esatto… oggi dicevo che Spalletti mi da le stesse sensazioni di Capello, sergenti uguali, distacco coi calciatori. Peccato che all’ epoca non facessero i video, sarei stato curioso di vedere Don Fabio sefz

Sì diciamo che da un lato deve pure stare attento perché a Torino di recente è n'attimo che ti si rivoltano contro perché sei troppo distaccato o intransigente, poteva funzionare anni fa, adesso concedetemi un po' di paVura

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Juvecare ha scritto:

ma poi perin che ci faceva li?

Cosa vuoi che ci facesse? Avevano appena finito di allenarsi e si sono incrociati mentre usciva per tornare a casa 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che ridere i tifosi napulicchi che frignano per Spalletti.Secondo loro,doveva smettere di allenare per via delle loro belle facce da * .ghgh.ghgh.ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Giannij Stinson ha scritto:

Cosa vuoi che ci facesse? Avevano appena finito di allenarsi e si sono incrociati mentre usciva per tornare a casa 

ma solo lui? naaaa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Roby Curva Sud ha scritto:

Perin Cambiaso e Locatelli : è finita la festa, è finito il nonnismo, è finita fare i divi dentro lo spogliatoio. 

Preparate le valige. 

Fino ad oggi non abbiamo ancora preso un allenatore propositivo con un certo curriculum, giocheranno perche' certi equilibri non li puoi rompere subito e Spalletti e' un uomo intelligente. Poi se flopperanno, speriamo di no, vedremo se sara' in grado di farli fuori.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

Sì diciamo che da un lato deve pure stare attento perché a Torino di recente è n'attimo che ti si rivoltano contro perché sei troppo distaccato o intransigente, poteva funzionare anni fa, adesso concedetemi un po' di paVura

Oggi ho sentito che pare che Elkann ieri dopo la partita nello spogliatoio abbia detto ai giocatori " stavolta è saltato Tudor, i prossimi siete voi", o comunque qualcosa di simile, è finita la festa per certi leoncini bagnati, non sarei sorpreso di vederne partire qualcuno già a gennaio 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Juvecare ha scritto:

ma solo lui? naaaa

A parte che si vedono pure Pinsoglio, Cabal e Bremer, gli altri o erano già andati via o stavano ancora in spogliatoio e non si sono incrociati visto che lui poi è uscito per andare in sede (che è distaccata dai campi) 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Giannij Stinson ha scritto:

A parte che si vedono pure Pinsoglio, Cabal e Bremer, gli altri o erano già andati via o stavano ancora in spogliatoio e non si sono incrociati visto che lui poi è uscito per andare in sede (che è distaccata dai campi) 

propendo più per lo sponsor della giacca o che era li per provare abiti.

pinsoglio cabal e bremer sono gli infortunati. Ci sta che stanno facendo riabilitazione nello stesso posto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, Roby Curva Sud ha scritto:

Preparate le valige. 

25 minuti fa, Wick ha scritto:

Gatti, Cambiaso e Locatelli saranno più titolari di prima

Le fantasie angolari in genere si avverano al contrario

Si, non è poi che abbia tutta sta scelta e non credo sia venuto per schierare la next gen!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quel "dipenderà da voi" aveva un tono minaccioso.

Perin mi è sembrato ghiacciato

Fagli il kulo Luciá

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.