Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

10 minuti fa, AlexDee ha scritto:

I napoletani hanno soltanto paura, perché conoscono il valore di Spalletti. Se (speriamo di no) dovessimo far cag*are pure con lui, ecco che, per magia, nessuno parlerà più di Spalletti alla Juventus e traditore, è nella logica delle cose. Così come quando andò Conte da loro, molti iniziarono con "ci mancava 'sto gobbo di mer...", salvo poi zittirsi quando ha iniziato a vincere una partita dopo l'altra. E' tutta una questione di risultati, è tutto lì. Punto. 

ovvio se si parla di persone coerenti con se stesse......ma i napoletani tutto sono meno che coerenti sefz 

• Haha 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Albert Einstein ha scritto:

ascolta ho conosciuto una coppia di Napoletani di una certa età in vacanza qualche anno fa...qualche giorno trascorso assieme alla mia famiglia, in spiaggia , la sera, ecc...

Appena hanno saputo che ero Juventino sono spariti....facevano di tutto per evitarmi..e non scherzo😂

Pensa te che crani disabitati 

• Mi Piace 1
  • Haha 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Albert Einstein ha scritto:

ascolta ho conosciuto una coppia di Napoletani di una certa età in vacanza qualche anno fa...qualche giorno trascorso assieme alla mia famiglia, in spiaggia , la sera, ecc...

Appena hanno saputo che ero Juventino sono spariti....facevano di tutto per evitarmi..e non scherzo😂

Va bhé é gente che sta male.

Peralto c'è gente ossessionata dalle altee squadre anche tra gli juventini, ce ne sono certi anche nel Forum...

6 minuti fa, Kandinskij ha scritto:

Ausilio ha "vagato" per anni tra acquisti a dir poco fantasiosi, fino all'arrivo di Marotta. Non capisco perché sto tizio (di cui non so un *,), debba essere per forza un somaro. Il Milan ha svoltato con Allegri, Rabiot e Modric...non serve un mago, serve un team che comprenda il calcio 

Mi sembra un po' presto per questi giudizi...io il Milan quest'anno l'ho visto poco, ma quelle poche volte mi ha sempre fatto abbastanza *.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, garrison ha scritto:

Peralto c'è gente ossessionata dalle altee squadre anche tra gli juventini, ce ne sono certi anche nel Forum...

eh si...ogni tifoseria ne ha una...ma loro hanno qualcosa di viscerale che per un essere umano normale risulta incomprensibile

va bene il tifo, ma che debba influire sulla tua vita privata e sulle tue conoscenze mi sembra da disadattati

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, garrison ha scritto:

Mi sembra un po' presto per questi giudizi...io il Milan quest'anno l'ho visto poco, ma quelle poche volte mi ha sempre fatto abbastanza *.....

Confermo che anche tra le persone più miti ed intelligenti non è facile meritarsi il loro rispetto se sanno che tifi Juve 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, garrison ha scritto:

Come fai a confrontare la forza delle squadre che appartengono ad annate diverse e lontane tra loro? Per me semplice, vedo quello che fanno in un contesto internazionale con le squadre degli altri campionati.

L'affermazione in grassetto é una tua legittima opinione (penso molto influenzato dal fatto di essere juventino per cui gli scudettd ella Juve sono "meglio" di quelli degli altri come epr tutti i tifosi...) ma che non ha alcun riscontro oggettivo nei fatti, furono squadre con scarso impatto in Europa e senza con chissà che interpreti.

Come lo è la tua a contrario( penso influenzato dal fatto di non riconoscere la forza della Juve e di quelle squadre che perdevano scudetti anche facendo 90 punti)...

Non mi sembra che quelle di oggi abbiano chissà quale impatto Europeo eh, siamo arrivati anche noi 2 volte in finale di Champions...un Milan che arriva in semifinale di Champions, equivale alla Roma che però lo fa battendo il Barcellona di Messi...

il livello europeo è sceso rispetto a 10 anni fa...

Pjanic de rossi Nainggolan 

Allan Jorginho Hamsik 

Avere oggi centrocampi di questa caratura significa avere il centrocampo più forte della serie a, e mi fermo ai centrocampisti ( non mi va di nominare Higuain Salah Dzeko rudiger koulibaly Allison Mertens, giocatori che oggi in serie A non c'è nemmeno l'ombra)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, 32sulcampo ha scritto:

Che gentaglia e che ribrezzo.

gli ultras sono un ambiente tossico un po' ovunque, ti posso garantire che la maggior parte del tifo "sano" non la pensa così

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

Finalmente un allenatore che pronuncia la parola scudetto, ne avevo piene le palle di allenatori con spirito pauroso pure della loro ombra che dall'inizio del campionato cominciavano con la storiella del quarto posto. 

PS per fortuna qualcuno ora la racconta ai tifosi milanisti

al momento arriviamo da un filotto di pareggi e sconfitte, quindi ha poco senso parlarne, cominciamo a fare un filotto di 6/7 vittorie di fila....poi possiamo pronunciare quella parola anche noi

Con 29 partite da giocare e sei punti da recuperare ci mancherebbe darsi per vinti e tirarsi fuori, vorebbe dire vivere una stagione di apatia.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Jekks ha scritto:

gli ultras sono un ambiente tossico un po' ovunque, ti posso garantire che la maggior parte del tifo "sano" non la pensa così

il font e il gergo parla da se

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Kandinskij ha scritto:

Ausilio ha "vagato" per anni tra acquisti a dir poco fantasiosi, fino all'arrivo di Marotta. Non capisco perché sto tizio (di cui non so un *,), debba essere per forza un somaro. Il Milan ha svoltato con Allegri, Rabiot e Modric...non serve un mago, serve un team che comprenda il calcio 

Ma quando avrei scritto che Ottolini è un somaro? Non ho affatto detto quello

Ma fa sto mestiere da 2 anni... non può certo essere considerato come un profilo di sicuro affidamento al pari di DS affermati.

Poi lascerei perdere sinceramente la svolta Milan... che in ogni caso ha deciso in primis di prendere Tare, non un neofita del ruolo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, Albert Einstein ha scritto:

hanno ragione, sicuramente seu uno del nord che ha depredato il regno borbonico di tutto il suo oro e delle sue ricchezze e che vive nell'invidia del loro sole e del loro mare

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi il mio figliolo mi ha chiesto se potevamo guardare un horror in occasione di halloween, gli ho detto che poteva scegliere tra Maccabi-Juve, Monza -Juve o Empoli-Juve… .paura

• Haha 7

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Jekks ha scritto:

Voglio sperare che sia così.

Ma è veramente triste leggere questi striscioni contro un allenatore che li ha fatti vincere dopo più di 30 anni, a maggior ragione da una tifoseria che ha come allenatore uno che è stato capitano e allenatore della Juventus.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, armenobianconera ha scritto:

hanno ragione, sicuramente seu uno del nord che ha depredato il regno borbonico di tutto il suo oro e delle sue ricchezze e che vive nell'invidia del loro sole e del loro mare

a dire il vero San Gennaro ha detto di preferire me

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma Thiago motta non se lo vuole pigliare nessuno? .ghgh

Se il prescritto attaccato ai soldi pensa di ciucciarsi tutto il contratto triennale da disoccupato voglio vedere poi che cosa trova da allenare...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Rocket man ha scritto:

Ma quando avrei scritto che Ottolini è un somaro? Non ho affatto detto quello

Ma fa sto mestiere da 2 anni... non può certo essere considerato come un profilo di sicuro affidamento al pari di DS affermati.

Poi lascerei perdere sinceramente la svolta Milan... che in ogni caso ha deciso in primis di prendere Tare, non un neofita del ruolo

il DS che ha in mente Comolli è il capo dell'area scouting. Quindi mi pare abbastanza chiaro che nessun ds "affermato" voglia venire a fare il capo dello scouting. Anche perchè sappiamo bene quali sono i "magheggi" che fa un DS affermato (e mi fermo qui).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Andrea 11 ha scritto:

Come lo è la tua a contrario( penso influenzato dal fatto di non riconoscere la forza della Juve e di quelle squadre che perdevano scudetti anche facendo 90 punti)...

Non mi sembra che quelle di oggi abbiano chissà quale impatto Europeo eh, siamo arrivati anche noi 2 volte in finale di Champions...un Milan che arriva in semifinale di Champions, equivale alla Roma che però lo fa battendo il Barcellona di Messi...

il livello europeo è sceso rispetto a 10 anni fa...

Pjanic de rossi Nainggolan 

Allan Jorginho Hamsik 

Avere oggi centrocampi di questa caratura significa avere il centrocampo più forte della serie a, e mi fermo ai centrocampisti ( non mi va di nominare Higuain Salah Dzeko rudiger koulibaly Allison Mertens, giocatori che oggi in serie A non c'è nemmeno l'ombra)

Si ciula la moglie 

Come non riconosco la forza della Juve? Eccome se la riconosco, senz'altro quella Juve era più forte delle squadre che vincono oggi.

Ma allo stesso tempo le competitor dell'epoca mi sembrano squadre abbastanza normali.

Facevano 90 punti (ma mica sempre eh...abbiamo vinto campionati con la seconda che arrivava a 70 punti...) anche per la tristezza del campionato in generale, legata alla scarsissima competitività di Milan e inter.

Napoli e Roma (come anche lazio e Fiorentina) saranno sempre squadre medie, salvo RARE eccezioni, non possono essere competitor vere per la Juve, sul lungo (lascia fare che oggi probabilmente ci sono davanti...).

Oggi ci sono 7/8 squadre competitive in Italia, ciascuna con giocaori validissimi, nazionali di squadre importanti...per dire l'Atalanta che é la 4/5° forza del campionato gioca con Lookman che é stato pallone d'oro africano due anni fa e deKatelare che é nazionale belga (oltre ad Ederson che era nazionale brasiliano).

Se hai voglia vai a vedere con che giocatori giocavano la 4°/5° nei campionati a metà anni '10....

Ad esempio questa era la formazione della Lazio arrivata terza con 69 punti nel '14/15 

• Portiere: Federico Marchetti
  • Difesa: Basta, de Vrij, Gentiletti, Radu
  • Centrocampo: Parolo, Ledesma, Lulic
  • Attacco: Candreva, Klose, Keita

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Lorell ha scritto:

Nel frattempo, i sempre moderati tifosi napoletani .sisi

Screenshot_20251031_152751_X.jpg

ce l’hanno con conte! sefz

Non riescono a sopportare che tutti i loro condottieri avrebbero sempre preferito noi a loro…ci fosse stata la possibilità 

maradona incluso sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, Surreale Magnotranquillo ha scritto:

Comunque con Ottolini, io partirei subito con NortonCuffy . 21 anni sicuramente non ci rimettiamo 

Secondo me ci facciamo condizionare dalla partita contro di noi. Tecnicamente mi sembra molto limitato per una squadra di alta classifica

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ripropongo ancora una volta questo terzino sx che a giugno si libera a parametro 0

Marocchino ma con passaporto olandese,classe 2000 giocatore molto tecnico ma anche grintoso,veloce,bravo nel dribbling e nel cross,ottimo assist-man

Col mancino tira anche le punizioni 

Insomma a costo 0 e sicuramente gioca nella città di Van Basten,con uno stipendio basso(180k),sarebbe un occasione da valutare attentamente nel sommerso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Lorell ha scritto:

Nel frattempo, i sempre moderati tifosi napoletani .sisi

Screenshot_20251031_152751_X.jpg

E il bello è hanno l'allenatore che si dichiara juventino(e che non ha mai nascosto di voler tornare)e il ds col tatuaggio dei Drughi.

Sono proprio degli esperimenti sociali.

• Mi Piace 3
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.