Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 ore fa, Gai ha scritto:

Va per i 26 anni.

Non dico che sia un calciatore fatto e finito , ma ci andiamo vicino.

Prospettiva l'accetto se si parla di un 20enne , se si parla di un 26enne personalmente guardo più a quello che può darmi oggi. Non domani.

26 anni hai minimo 6 anni di carriera davanti, mi pare sia medio lungo periodo nel calcio attuale.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Mr. November ha scritto:

La tattica è quella di arrivare sempre a un punto in cui il quarto posto deve sembrare un traguardo vitale, ambizioso, fondamentale, difficile. 

Che poi, io non ho capito, a parte i soldi che prende la società, io tifoso del quarto posto cosa me ne faccio se tanto in Champions andiamo a premdere schiaffi da squadre di seconda e terza fascia? Per il fatturato? Ah beh, allora

Allo stato attuale il quarto posto ti serve per non vendere i pezzi pregiati e provare a muoverti un po sul mercato e costruire una rosa accettabile per puntare qualcosa più del quarto posto che avevi come obiettivo l’anno precedente. Allo stato attuale con questa rosa probabilmente è il massimo a cui puntare. Allo stato attuale, appunto. La speranza è superare in fretta questa fase e tornare ogni anno competitivi per lo scudetto, cosa che non dovrebbe essere eccezionalmente difficile considerati avversari e livello medio della Serie A. Tant’è.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, The Natural ha scritto:

Penso che domani Conceicao giocherà alle spalle di Openda Vlahovic che hanno funzionato bene

Poi credo che Spalletti farà le cose semplici con Chico (speriamo anche Zhegrova) e Yldiz ai lati di Vlahovic.

Con Thuram e Koop ai fianchi di Locatelli.

In attesa di...speriamo qualcuno dal mercato di gennaio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Tenente Colombo ha scritto:

In attesa di...speriamo qualcuno dal mercato di gennaio 

Più probabile che Spalletti debba tirare fuori un giocatore importante tra Miretti e Adzic

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cioè Spalletti pensa di poter far fare a Koop, quello che faceva fare a:

- Naingolan tra Roma e Inter 

- Brozovic / Derossi???

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

allora provo a fare una riflessione pacata e ragionata

a me va benissimo Spalletti, il problema però siamo noi tifosi, dobbiamo smetterla di fare gli Schizzinosi, 

ho letto dei commenti sia la scorsa estate che ultimamente senza senso, "eh ma Spalletti che schifo, con quel tatuaggio, un perdente" "eh ma Conte no, il fuggitivo interista, pancrazio"  "Ancelotti un maiale"  "Mancini no per via di Farsopoli"

ragazzi dobbiamo metterci in testa che non siamo piu la Juve, ovvero siamo si la JUve ma non la Juve che poteva permettersi di volare a Londra e prendere Vieira oppure di prendere in una notte il miglior allenatore italiano di allora

in un momento come questo non potremmo sputare neanche su un Ranieri ( che io avrei preso a mani basse), siamo nell'epoca simile al post-Farsopoli

poi ovvio, se tra qualche anno torneremo ai livelli del 2012-2018 allora ovvio che al tifoso vieni da sognare in grande, ma al momento uno Spalletti o anche un Mancini sarebbero stati Oro colato.

a me di avere un allenatore Gobbo ma scarso non me ne frega nulla, serve Competenza.

• Mi Piace 6

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, The Natural ha scritto:

Più probabile che Spalletti debba tirare fuori un giocatore importante tra Miretti e Adzic

Ma pure almeno uno tra Openda e David .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Cipollo ha scritto:

- Brozovic / Derossi???

Non so, di sicuro pensa di fargli fare il suo ruolo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Lorell ha scritto:

Ma pure almeno uno tra Openda e David .ghgh

Openda fa movimenti giusti, ottima spalla x Dusan/ David.

Due euro che diventa titolare fisso.

Certo deve fare scelte diverse in area, a parte goal sbagliati mi è piaciuto.

Secondo me Miretti con Spalletti troverà spazio.

Se fisicamente è a posto.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, .ste13. ha scritto:

Non so, di sicuro pensa di fargli fare il suo ruolo

Obiettivamente Koop oggi non ha dimostrato di avere né le geometrie per fare il perno ne quella cattiveria che necessita il ruolo di incursore alla Naingolan, ha solo un buonissimo tiro, che tra l’altro da quando é arrivato ha sfruttato pochissimo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53 minuti fa, house20 ha scritto:

Allo stato attuale il quarto posto ti serve per non vendere i pezzi pregiati e provare a muoverti un po sul mercato e costruire una rosa accettabile per puntare qualcosa più del quarto posto che avevi come obiettivo l’anno precedente. Allo stato attuale con questa rosa probabilmente è il massimo a cui puntare. Allo stato attuale, appunto. La speranza è superare in fretta questa fase e tornare ogni anno competitivi per lo scudetto, cosa che non dovrebbe essere eccezionalmente difficile considerati avversari e livello medio della Serie A. Tant’è.

la prospettiva e quella di una multa per il  settlement agreement, se non proprio un blocco del mercato:Comolli è stato molto negativo fin dal suo insediamento, vediamo che facciamo a Gennaio, per l'estate è tutto da vedere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

spero che con spalletti arrivi a gennaio o a giugno 1 regista forte, o cmq un centrocmapista forte che sappia gestire e costurire il gioco in mezzo al campo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Cipollo ha scritto:

Obiettivamente Koop oggi non ha dimostrato di avere né le geometrie per fare il perno ne quella cattiveria che necessita il ruolo di incursore alla Naingolan, ha solo un buonissimo tiro, che tra l’altro da quando é arrivato ha sfruttato pochissimo

questo è un modo elegante per dirlo, un'altro sarebbe che, da quando è da noi, ha tirato di * praticamente sempre, in quasi tutte le volte che ci ha provato (e non sono state molte): evidentemente il buonissimo tiro è l'ennesima caratteristica pagata 60 milioni che ha lasciato direttamente all'Atalanta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Cipollo ha scritto:

Quelli che aspettano i palloni fuori dallo stadio la pensano diversamente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, The Natural ha scritto:

Secondo me manca un regista e una mezz'ala, è banale dirlo, ma come Hamsik o stile jugovic o Kovacic, insomma uno in po' più dinamico di koop e anche più tecnico e che si sappia districare meglio negli spazi più stretti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

8 mesi di contratto a Spalletti senza obbligo di rinnovo.

O siamo stati fortunati, oppure hanno fatto un capolavoro.

Per come eravamo messi, un miracolo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, Cipollo ha scritto:

Io concordo, sembra un giocatore da Subbuteo ovvero quello fermo che deve tirare. Koop per me non è minimamente adatto a fare il regista, forse è una sufficiente mezza ala ma continuerà con la sua scarsezza tecnica, renderà solo se la palla arriverà come dice lui in quel momento preciso e ci regalera qualche gol che sempre serve, ma come cc io vorrei altro 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, garrison ha scritto:

C'entra perché se giochi con squadre di contorno obbiettivamente "scarse" é anche più facile fare 80/85 punti (ed infatti si vedevano filotti di 9/10 vittorie consecuive anche di altre squadre non solo della Juve che era obbiettivamente superiore più difficili adesso).

Ad essere migliorate per me sono sopratutto le medie...Lazio, Como, Bologna, Atalanta (in sé anche al Fiorentina come rosa anche perché ha speso bei soldi però non sta performando) anche al di fuori del circolo delle 5 "grandi" sono MOLTO ostiche, perché hanno giocatori forti e hanno proprietà ricche (o come la lazio abbastanza capaci di destreggiarsi).

Ma che é proprio imparagonabile é il livello delle milanesi rispetto ad allora...la Roma di Dzeko, Salah (che era giovane eh...), De Rossi ecc. l'inter di Nagatomo, medel, Jonatham, Juan jesus, Icardi, Jovetic la distruggeva tranquillamente, invece il Napoli, che é la 2° forza di oggi, se gioca contro il Milan, la Juve che sono paragonabili all'inter di allora può tranquillamente perdere.

Guarda che per un Nico Paz che oggi è al Como prima c'era un Dybala a Palermo, o rossi e Cuadrado e Ilicic alla fiorentina, Berardi al Sassuolo, Felipe Anderson alla Lazio ...il livello delle medio piccole era alto, e anche più alto di oggi, solo che Juve Roma e Napoli erano ancora più forti da farle sembrare normali, ma normali non erano...il livello delle medio piccole, più o meno però, è rimasto lo stesso, è quello delle grandi che è calato ( e anche molto) ...per di più per me è calato anche in Europa..

l'Inter aveva bei giocatori per arrivare quarta, che non ci arrivava era un altro conto...ma Icardi perisic brozovic kavacic guarin vidic Shaqiri ranocchia ( che ai tempi era quello forte)... semplicemente, stavano come a noi ora dopo aver vinto il triplete...solo che noi a differenza loro,in Champions siamo sempre arrivati...

Il livello delle milanesi Prima è come il livello della Juve ora...solo che il livello della Roma e del Napoli in quei tempi era superiore alle prime di oggi 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Manhattan ha scritto:

8 mesi di contratto a Spalletti senza obbligo di rinnovo.

O siamo stati fortunati, oppure hanno fatto un capolavoro.

Per come eravamo messi, un miracolo

Credo che tutto si sia incastrato, esigenze economiche Juve e voglia di Spalletti. 

Un particolare che non mi è chiaro, Comollli ha parlato di mercato di gennaio e ha detto che saranno solo attenti se c'è qualche opportunità da cogliere, ha poi proseguito citando le restrizioni che dovrebbero essere imposte e dato la data del marcato tra 18 mesi ovvero giungo 2027. 

Vi risulta che potremmo avere il mercato bloccato nel 2026? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, Cipollo ha scritto:

- Brozovic / Derossi???

Koop non può fare minimamente il regista. 

Forse può fare la mezz'ala, vediamo che succede. Questa è la prova del 9. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, BornOnThe5ofMay ha scritto:

Quelli che aspettano i palloni fuori dallo stadio la pensano diversamente

"Li sono finiti i palloni tirati da Koopmeiners" 

Screenshot_20251031_220214_X.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Verratti si è proposto all Juve che non ha chiuso la porta al calciatore ma c è bisogno di capire le sue condizioni e il suo stipendio..

mirko di natale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, MONGIO ha scritto:

Openda fa movimenti giusti, ottima spalla x Dusan/ David.

Due euro che diventa titolare fisso.

Certo deve fare scelte diverse in area, a parte goal sbagliati mi è piaciuto.

Secondo me Miretti con Spalletti troverà spazio.

Se fisicamente è a posto.

Openda potremmo vederlo dietro la punta nel 4231

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Tenente Colombo ha scritto:

Credo che tutto si sia incastrato, esigenze economiche Juve e voglia di Spalletti. 

Un particolare che non mi è chiaro, Comollli ha parlato di mercato di gennaio e ha detto che saranno solo attenti se c'è qualche opportunità da cogliere, ha poi proseguito citando le restrizioni che dovrebbero essere imposte e dato la data del marcato tra 18 mesi ovvero giungo 2027. 

Vi risulta che potremmo avere il mercato bloccato nel 2026? 

Non ne ho la più pallida idea ma una cosa è certa.

Mercato 2026 bloccato sarebbe a dir poco drammatico 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.