Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, Matte#91 ha scritto:

Si mettessero d’accordo * di quella 

Eh mi sa che Kelly lo rivediamo dopo la sosta 

Salta 

Cremonese 

Sporting 

Torino 

Spero di sbagliarmi 

L'importante è vedere yildiz in campo martedì prossimo 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Matte#91 ha scritto:

Si mettessero d’accordo * di quella 

La gazzetta non va presa in considerazione.

Kelly ha un problema muscolare alla coscia.

Yldiz fermato precauzionalmente per una gestione di carichi di lavoro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Kandinskij ha scritto:

Peraltro quella Lazio lì ne ha parecchi che davano del tu al pallone.

che poi proprio vedendo l'Inter delle finali di CL , praticamente 2 campionati buttati, si dovrebbe capire la grandezza di quelle Juventus che vincevano in serie A contro avversarie più forti di quelle di oggi 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, tuttogobbo ha scritto:

Yldiz fermato precauzionalmente per una gestione di carichi di lavoro.

Ste robe qua di solito finiscono con l infortunio vero la settimana dopo .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, El Raco06 ha scritto:

Io ripropongo ancora una volta questo terzino sx che a giugno si libera a parametro 0

Marocchino ma con passaporto olandese,classe 2000 giocatore molto tecnico ma anche grintoso,veloce,bravo nel dribbling e nel cross,ottimo assist-man

Col mancino tira anche le punizioni 

Insomma a costo 0 e sicuramente gioca nella città di Van Basten,con uno stipendio basso(180k),sarebbe un occasione da valutare attentamente nel sommerso

Adoro l’angolo per post di questo tipo. Guarderò grazie ;) 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Denti gialli 87 ha scritto:

Cazz questa mattina uno ha scritto che kelly era sempre integro …..* che gufata 

esattamente, infatti quando ho letto mi sono dato una bella ravanata la sotto.

Purtroppo non è servito a nulla.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, baggio18 ha scritto:

Ma che stai dicendo,cosa c'entra chi fa quarta o il livello delle medie ?

C'entra perché se giochi con squadre di contorno obbiettivamente "scarse" é anche più facile fare 80/85 punti (ed infatti si vedevano filotti di 9/10 vittorie consecuive anche di altre squadre non solo della Juve che era obbiettivamente superiore più difficili adesso).

Ad essere migliorate per me sono sopratutto le medie...Lazio, Como, Bologna, Atalanta (in sé anche al Fiorentina come rosa anche perché ha speso bei soldi però non sta performando) anche al di fuori del circolo delle 5 "grandi" sono MOLTO ostiche, perché hanno giocatori forti e hanno proprietà ricche (o come la lazio abbastanza capaci di destreggiarsi).

Ma che é proprio imparagonabile é il livello delle milanesi rispetto ad allora...la Roma di Dzeko, Salah (che era giovane eh...), De Rossi ecc. l'inter di Nagatomo, medel, Jonatham, Juan jesus, Icardi, Jovetic la distruggeva tranquillamente, invece il Napoli, che é la 2° forza di oggi, se gioca contro il Milan, la Juve che sono paragonabili all'inter di allora può tranquillamente perdere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, davik ha scritto:

esattamente, infatti quando ho letto mi sono dato una bella ravanata la sotto.

Purtroppo non è servito a nulla.....

* gufata del secolo prova * , nemmeno 24 ore sono passate 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Yildiz e Kelly giocavano sempre praticamente, purtroppo quando non hai ricambi in ruoli chiave succede quello.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Lorell ha scritto:

Nel frattempo, i sempre moderati tifosi napoletani .sisi

Screenshot_20251031_152751_X.jpg

Dopo che Conte è andato da loro…

anche le pulci hanno la tosse ormai

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nel video instagram dell'allenamento di pochi secondi, se ingrandite sul foglio che ha spalletti in mano si vedono evidenziati dei nomi sembra una difesa a 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Kandinskij ha scritto:

Peraltro quella Lazio lì ne ha parecchi che davano del tu al pallone.

ah ma nettamente

ora si basano su Splinter e i suoi tuffi

davanti li avevano Klose, ora girano con Castellanos che pare quello degli Sbullonati per come è rigido .ghgh 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, garrison ha scritto:

C'entra perché se giochi con squadre di contorno obbiettivamente "scarse" é anche più facile fare 80/85 punti (ed infatti si vedevano filotti di 9/10 vittorie consecuive anche di altre squadre non solo della Juve che era obbiettivamente superiore più difficili adesso).

Ad essere migliorate per me sono sopratutto le medie...Lazio, Como, Bologna, Atalanta (in sé anche al Fiorentina come rosa anche perché ha speso bei soldi però non sta performando) anche al di fuori del circolo delle 5 "grandi" sono MOLTO ostiche, perché hanno giocatori forti e hanno proprietà ricche (o come la lazio abbastanza capaci di destreggiarsi).

Ma che é proprio imparagonabile é il livello delle milanesi rispetto ad allora...la Roma di Dzeko, Salah (che era giovane eh...), De Rossi ecc. l'inter di Nagatomo, medel, Jonatham, Juan jesus, Icardi, Jovetic la distruggeva tranquillamente, invece il Napoli, che é la 2° forza di oggi, se gioca contro il Milan, la Juve che sono paragonabili all'inter di allora può tranquillamente perdere.

scusa ma stai facendo una solita analisi parziale basata sull'ultimo anno

due anni fa la pezzentese ha fatto quel che tu scrivi sopra nel contesto che tu definisci migliore per le medie rispetto 10 anni fa

il Napoli due anni fa ha fatto uguale

le seconde son arrivate a 75 e 74 punti, di che parliamo con esattezza?

la differenza non è tanto nelle cosiddette medie, quanto nella squadra leader che all'epoca era un vero squadrone, ora non c'è una squadra leader (con buona pace dei media), la differenza sta solo lì eh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, KingArthurone ha scritto:

Nel video instagram dell'allenamento di pochi secondi, se ingrandite sul foglio che ha spalletti in mano si vedono evidenziati dei nomi sembra una difesa a 4

Ho guardato il video su YouTube frame per frame e quando inquadra il foglio coi nomi evidenziati sembrano disposti con un 343.

Edit. 

Ecco lo screen del foglio incriminato 😂

Screenshot_2025-10-31-20-16-38-073_com.google.android.youtube.jpg

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Penso che domani Conceicao giocherà alle spalle di Openda Vlahovic che hanno funzionato bene

Poi credo che Spalletti farà le cose semplici con Chico (speriamo anche Zhegrova) e Yldiz ai lati di Vlahovic.

Con Thuram e Koop ai fianchi di Locatelli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.