Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Il diritto di riscatto di Openda diventerà obbligatorio in caso di minimo decimo posto in serie A della Juventus 

[Fabrizio Romano]

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Zen64 ha scritto:

Questo è probabile, ciò non toglie che lui si sia affermato come terzino e mi sembra paradossale affermare che non possa ricoprire quel ruolo 

Cambiaso può fare tutto meno che il terzino perchè non sa marcare .nono . Rende meglio a centrocampo  come esterno

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dico la mia per le prossime 2 sessioni di mercato:

Secondo me bisognerà trovare nell’immediato (gennaio) un regista da mettere in mezzo nel centrocampo a 3 spallettiano, in modo da dare un senso e un ordine alla squadra.

Poi bisognerà cercare un altro centrocampista e possibilmente un vice Yildiz (che ad oggi manca a livello di ruolo).

Questione centravanti: posto che Openda verrà riscattato, andrò controcorrente, ma cercherei di trattenere Dusan e spedire David 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Furio78 ha scritto:

Secondo me bisognerà trovare nell’immediato (gennaio) un regista da mettere in mezzo nel centrocampo a 3 spallettiano, in modo da dare un senso e un ordine alla squadra.

Poi bisognerà cercare un altro centrocampista e possibilmente un vice Yildiz (che ad oggi manca a livello di ruolo).

Questione centravanti: posto che Openda verrà riscattato, andrò controcorrente, ma cercherei di trattenere Dusan e spedire David 

Un vice Yildiz? Nell'immediato, ammesso che accetterebbe, c'è Insigne che dovrebbe essere svincolato e che Spalletti conosce benissimo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Furio78 ha scritto:

Openda era stato preso come vice Yildiz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, LiamBrady10 ha scritto:

a me invece dispiace, non possiamo giocare in 10 ogni volta. Dai su...

Nelle ultime partite Koop è stato il meno peggio a centrocampo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, LiamBrady10 ha scritto:

a me invece dispiace, non possiamo giocare in 10 ogni volta. Dai su...

Spalletti vuole recuperare Koop, lo ha anche fatto capire chiaramente. Se non lo fa giocare, come fa a recuperarlo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Ti Strappo Le Orecchie ha scritto:

Pioli esonerato. Sperem che Motta vada a Firenze. 

Prima della partita? Non aspettano che perda pure col Lecce? 😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

Cambiaso può fare tutto meno che il terzino perchè non sa marcare .nono . Rende meglio a centrocampo  come esterno

Cambiaso ha fatto la sua miglior "mezza stagione" lo scorso anno nel girone d'andata con Motta da terzino nella difesa a 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Antonio79 ha scritto:

Un vice Yildiz? Nell'immediato, ammesso che accetterebbe, c'è Insigne che dovrebbe essere svincolato e che Spalletti conosce benissimo.

Insigne e Conceicao...

Ti sembrano all'altezza?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, Furio78 ha scritto:

bernabé?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, alex101974 ha scritto:

Cambiaso ha fatto la sua miglior "mezza stagione" lo scorso anno nel girone d'andata con Motta da terzino nella difesa a 4

ma ormai quasi tutti lo conoscono.

Come gli metti il primo Sottil contro che lo punta lui va subito in confusione arretrando sempre e sbagliando quasi sempre posizionamenti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io penso una cosa

giusto dare il tempo di costruire ad un dirigente

sbagliato cambiare di continuo

però bisogna pur fare delle considerazioni sulle mosse che vengono effettuate

La Juve non può,a mio avviso,decidere di cambiare dirigenza a singhiozzo,se si vuole cambiare,una Juve deve (dovrebbe),avere delle idee ben precise e non mettere i tasselli in diversi momenti della stagione.

Comolli,per me,finora ha fatto esattamente come Giuntoli,anzi peggio forse,perché Giuntoli ha sbagliato tutti,o quasi,gli acquisti,ma l'estate scorsa eravamo in molti ad essere gasati dai nuovi arrivati, che poi si sono rivelati inutili,inoltre si è ritrovato con 2 infortunati importanti in difesa cosa che lo ha portato a fare delle belle vaccate anche a gennaio.

Comolli ha trovato un centrocampo scarso e con una difesa che non dava garanzie,non ha preso nessuno in mediana e non si è parato le terga in difesa,comprando attaccanti(al momento scarsi). Inoltre non si è preso la responsabilità di scegliersi un nuovo tecnico,rinnovando un allenatore che,palesemente,sarebbe andato incontro al fallimento e che andava bene solo come traghettatore per la passata stagione.

Dunque,per me,finora Comolli si è mosso veramente poco bene

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, Ti Strappo Le Orecchie ha scritto:

Pioli esonerato. Sperem che Motta vada a Firenze. 

Nel caso lo dovessero esonerare se sono furbi provano a riprendere Palladino.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minutes ago, Zen64 said:

Questo è probabile, ciò non toglie che lui si sia affermato come terzino e mi sembra paradossale affermare che non possa ricoprire quel ruolo 

Ho ancora in mente svariate cappelle difensive che ci sono costate molti punti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

Non condivido, i terzini " moderni" hanno tutti qualche debolezza nella fase difensiva, sopperiscono con il contributo che danno in fase di costruzione del gioco, come Cambiaso stesso ha ben fatto nei primi tre mesi di Motta 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

Ho ancora in mente svariate cappelle difensive che ci sono costate molti punti.

Questo è accaduto soprattutto negli ultimi mesi, quando il suo rendimento è calato in maniera evidente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Zen64 ha scritto:

Non condivido, i terzini " moderni" hanno tutti qualche debolezza nella fase difensiva, sopperiscono con il contributo che danno in fase di costruzione del gioco, come Cambiaso stesso ha ben fatto nei primi tre mesi di Motta 

in una difesa a 4, il principale compito dei terzini è quello di difendere, non di costruire. E con Motta, l'anno scorso, ne ha combinate più di Bertoldo... .doh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, vamos ha scritto:

Vieira lascia il Genoa

TMW

Mica prenderanno Tudor?

Se non ricordo male, per quest'anno è impossibile che Tudor possa allenare un'altra squadra in serie A

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, vamos ha scritto:

Vieira lascia il Genoa

TMW

Mica prenderanno Tudor?

Qualcuno lo proponeva per la panchina della juve qua dentro .ghgh

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.