Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minuti fa, Enrico Pallazzo ha scritto:

Ora noi o risorgiamo come squadra o cederemo un centimetro alla volta, uno schema dopo l’altro, fino alla disfatta. Siamo all’inferno adesso signori miei. Credetemi. E possiamo rimanerci, farci prendere a schiaffi, oppure aprirci la strada lottando verso la luce. Possiamo scalare le pareti dell’inferno un centimetro alla volta... (cit.)

grande Al Pacino in Ogni maledetta domenica 

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, Ampiezza&mediocrità ha scritto:

Gli hanno chiesto il quarto posto, che otterrá per un succoso rinnovo di 2 anni. 

Mi piace questa nuova ossessione per il quarto posto in serie A .ghgh

Ad oggi quanti allenatori abbiamo a libro-paga? 

obiettivo da squadretta di seconda fascia...o per lo meno una volta questo era per noi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, baggio18 ha scritto:

Una mezzala /regista, di ottimo livello tecnico e soprattutto di balistica. Poi non corre ,o meglio ,è un giocatore aerobico quindi non ha la reattività ed esplosività per dominare sul breve e sul corto

Purtroppo il problema principale è psicologico.

è terrorizzato..si vede

però aver giocato fuori ruolo non ha aiutato.

vediamo dove lo mette  spalletti

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Leggo tanti che scrivono gasa, grande, finalmente uno che sa quello che dice.

Sò che andrò contro corrente, e forse è un pensiero cinico. Ma sarà che veniamo da presentazioni e parole di gente nuova a cui abbiamo sempre scritto la stesse cose. Ricordo ancora di Giuntoli, di Motta, di "non c'è piu risposo", Tudor gobbo mo li appende tutti e ste altre scemate.

Penso che mi gaserò solo vedendo qualcosa di concreto in campo, le parole se le porta il vento .sisi

• Mi Piace 9
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, Bepi_ ha scritto:

Spalletti vale tre Tudor e cinque Thiago Motta ma anche lui arriva da un buco clamoroso e l'abbiamo preso che dormiva al parco... ha vinto alla lotteria, altro che sereno e senza pressioni (hai seguito la conferenza? Ha detto "vincere lo scudetto", l'ha detto lui, eh, non quarto posto o quel che viene mi prendo). Dopo di che, se una squadra di pippe ha girato 4 allenatori diversissimi in 18 mesi, l'allenatore forse conta assai meno di quel che qui dentro si crede. Speruma bin, i soliti 70 punti dobbiamo farli comunque.

un discorso che posso comprendere, ma non condivido in pieno, e mi spiego.

sicuramente il gruppo e il massimo responsabile di tutta questa situazione, non puoi cambiare cosi tanti allenatori in cosi poco tempo non dando la colpa a chi effettivamente va in campo, e questo è un dato di fatto, sulla retorica invece che esprimi per spalletti, permettimi non sono appunto affatto daccordo, un allenatore come quello al di la delle doti tecniche e caratteriali gia solo per l'esperienza nazionale e internazionale che porta sara un valore aggiunto per calciatori che non solo non hanno vinto praticamente nulla ma anche per alcuni alla prima esperienza in italia con tutto quello che ne consegue.

andava fatto tutto in estate? certo, ma ce chi dice che in quel momento spalletti non fosse libero contrattualmente, ce chi ne racconta un altra storia che forse tudor era quell usato sicuro per una panchina che si liberava solo a giugno 26, tante storie, ma resta il fatto che spalletti ad oggi era la scelta migilore che potessero fare.

mia opnione chiaramente.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, RafaNadal ha scritto:

Ormai ho smesso di farmi domande, dopo i 20 e passa milioni per kelly 

Ammesso che sono stati 20ml, adesso vale di più di 20ml.

Come spesso succede ci sbagliamo sui giudizi frettolosi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Anubic ha scritto:

Sò che andrò contro corrente, e forse è un pensiero cinico. Ma sarà che veniamo da presentazioni e parole di gente nuova a cui abbiamo sempre scritto la stesse cose. Ricordo ancora di Giuntoli, di Motta, di "non c'è piu risposo", Tudor gobbo mo li appende tutti e ste altre scemate.

Penso che mi gaserò solo vedendo qualcosa di concreto in campo, le parole se le porta il vento .sisi

chiaramente i giudizi vanno dati dopo i risultati raggiunti. Però qui partiamo da un presupposto diverso, la preparazione e le capacità di Spalletti sono enormemente superiori a quelle dei predecessori. Quindi posso capire avere un'enfasi diversa rispetto al recente passato

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

. Poi è chiaro che ci sono dei giocatori che vorrebbero giocare in posizioni differenti e qualche giocatore dovrà creare disponibilità. Proverò a fare anche la difesa a 4".

chissà a chi si riferisce

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Tudor dalle retrovie ha scritto:

Ah magari… ma dici che udogie e kim possano arrivare in P?

Intendo come caratteristiche

Secondo me Kim in prestito con riscatto legato alla CL potrebbe starci...

Come Udogie sono nomi da Spalletti

A destra secondo me gioca Cambiaso quindi teoricamente va cercato uno a sinistra

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cmq non ha detto mi hanno chiesto il quarto posto, ma dobbiamo entrare in champions league! 

significa arrivare nelle prime 4 assolutamente e poi non ha detto che non possiamo provare a vincere il campionato

mi sembra che non abbia venduto fumo e abbia detto tutte cose corrette! 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Till Lindemann ha scritto:

chiaramente i giudizi vanno dati dopo i risultati raggiunti. Però qui partiamo da un presupposto diverso, la preparazione e le capacità di Spalletti sono enormemente superiori a quelle dei predecessori. Quindi posso capire avere un'enfasi diversa rispetto al recente passato

Si, ma non mi permetto di dire che sbagliano a dirlo

Io parlo per me, ho gia sentito abbastanza favolette e pochi fatti.

Quando vedrò i fatti, mi aggiungerò al carro del gasamento .ghgh in caso contrario ho salvato anche questa tranvata

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, WiseJoe ha scritto:

Ammesso che sono stati 20ml, adesso vale di più di 20ml.

Come spesso succede ci sbagliamo sui giudizi frettolosi.

Concordo...tra tutti è l'unico che perlomeno non si è svalutato...quelle cifre le vale tranquillamente..specie nel mercato della PL

Sono altri semmai a non valerle

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Anubic ha scritto:

Gasi

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Anubic ha scritto:

Veramente...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, HaranBanjo ha scritto:

Intendo come caratteristiche

Secondo me Kim in prestito con riscatto legato alla CL potrebbe starci...

Come Udogie sono nomi da Spalletti

A destra secondo me gioca Cambiaso quindi teoricamente va cercato uno a sinistra

da ignorante vi domando, ma solo a me la rosa dei centrali di difesa sembra al completo? parlo chiaramente numericamente è! qualitativamente e un altro discorso. Vi domando perche sto kim lo sento nominare spesso da quando si parla di spalletti, salvo poi andare a vedere quale sia il reparto con le vere pezze al..........e scoprire che invece di centrocampo non sento parlare per niente.

ma è una cosa che sto notando solo io?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Barcellona ha fatto un passo avanti nella corsa all'acquisto di Dusan Vlahovic. Al Camp Nou, è considerato il naturale successore di Robert Lewandowski e un investimento per il presente e il futuro. Il direttore sportivo Deco è in contatto da mesi con l'entourage del giocatore, consapevole di poterlo ingaggiare a parametro zero se aspetta fino all'estate.

Visto il vantaggio del Barcellona, l'Atletico Madrid sta lavorando a una strategia per passare in vantaggio a gennaio. L'idea è quella di offrire Alexander Sørloth come parte di un accordo che avvantaggerebbe la Juventus.

Fonte: Fichajes

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, peter parker ha scritto:

grande Al Pacino in Ogni maledetta domenica 

E poi vai con la musichetta "Twilight Zone"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Barcellona ha fatto un passo avanti nella corsa all'acquisto di Dusan Vlahovic. Al Camp Nou, è considerato il naturale successore di Robert Lewandowski e un investimento per il presente e il futuro. Il direttore sportivo Deco è in contatto da mesi con l'entourage del giocatore, consapevole di poterlo ingaggiare a parametro zero se aspetta fino all'estate.

Visto il vantaggio del Barcellona, l'Atletico Madrid sta lavorando a una strategia per passare in vantaggio a gennaio. L'idea è quella di offrire Alexander Sørloth come parte di un accordo che avvantaggerebbe la Juventus.

Fonte: Fichajes

Ecco perchè dusan si sta tirando a lucido! 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Anubic ha scritto:

Dici che le pippe per il "dipende da voi" detto a Perin erano un po' premature?uhuh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, marko77 ha scritto:

da ignorante vi domando, ma solo a me la rosa dei centrali di difesa sembra al completo? parlo chiaramente numericamente è! qualitativamente e un altro discorso. Vi domando perche sto kim lo sento nominare spesso da quando si parla di spalletti, salvo poi andare a vedere quale sia il reparto con le vere pezze al..........e scoprire che invece di centrocampo non sento parlare per niente.

Perchè è un nome dei "suoi" che sicuramente verrà fuori se ci sarà l'opportunità. In difesa molto dipende da Bremer. 

Numericamente abbiamo giocatori in ogni settore, il problema sono le caratteristiche 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Anubic ha scritto:

Purtroppo hai ragione ,ma per come siamo ridotti ci attacchiamo a tutto. A sto giro però c'è un allenatore navigato che è entrato Senza slogan ma con serietà estrema. Basterà? Non lo so. I giocatori che abbiamo non danno fiducia ,ma sta a loro smentirci.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si, ma non mi permetto di dire che sbagliano a dirlo

Io parlo per me, ho gia sentito abbastanza favolette e pochi fatti.

Quando vedrò i fatti, mi aggiungerò al carro del gasamento .ghgh in caso contrario ho salvato anche questa tranvata

Io più che altro faccio fatica, ma forse dovrei parlare di fastidio vero e proprio, per questa nuova mania sulla "comunicazione".

"Ha detto così, ha detto così... si è girato a sinistra, no a destra". Come se una parola in una conferenza stampa possa incidere sui risultati in campo. E il bello è che è gente di 40, 50 anni a fare sti ragionamenti. Fanno intere trasmissioni su YouTube o altri canali a parlare di str caxxate, una roba allucinante. E c'è gente che su ste caxxate ne ha fatto anche un lavoro. 

• Mi Piace 4
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, marko77 ha scritto:

Perchè è un nome dei "suoi" che sicuramente verrà fuori se ci sarà l'opportunità. In difesa molto dipende da Bremer. 

Numericamente abbiamo giocatori in ogni settore, il problema sono le caratteristiche 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Albert Einstein ha scritto:

io non ho ancora capito quali sono le competenze di Chiellini a dire il vero e quanto potere decisionale abbia.

Consulente , competenze di chi è nel campo da sempre .  Come fosse un Cda dove c’è chi prende la decisione finale avendo ascoltato i vari consiglierei. 
Poi ovviamente il suo campo dove vuole crescere è quello finanziario . Della guida economica . 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.