Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 ora fa, Aldo Raine ha scritto:

Io cmq sono atterrito dal fatto che abbiano fatto a Spalletti un contratto di soli 8 mesi.

Magari avranno altri accordi 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, mikele74ap ha scritto:

e vabbè, 1 poi?

Gudmunsson, Frendrup, Norton Cuffy, Ellertson, DeWinter, Masini....tutta gente pagata due euro e che si é valorizzata, alcuni già venduti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Bomberone1 ha scritto:

Io vorrei proprio capire cosa ci vedono in Ottolini 

La Rosa del Genoa fa schifo e la squadra l ha fatta lui boh 

Il Genoa è l'unica squadra che in questo mercato non ha speso 1 euro, letteralmente. Difficile giudicare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

nessun ringraziamento per tudor.

come scaricare con efficacia ogni responsabilità.

per la juventus spero che questo francese sia veramente la persona giusta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, RafaNadal ha scritto:

Ormai ho smesso di farmi domande, dopo i 20 e passa milioni per kelly 

E quanto lo volevi pagare Kelly? Gatti che veniva dalla serie B é costato 12 milioni....

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, khedira610 ha scritto:

è troppo limitato tecnicamente per poter fare il titolare alla juve
la differenza rispetto agli altri anni è che adesso ci sta mettendo l'anima in campo, ma i limiti tecnici rimangono 

si ma alla viola era un altro giocatore, segnava a raffica limiti tecnici (che ha) o no e non credo che abbia disimparato a fare goal...il suo grosso limite è (era? ) mentale

e credo , ma forse è più una speranza la mia, che con Spalletti possa ritrovare la giusta strada

Poi, se dovesse andare bene e sta usando questa cosa per avere più appetibilità per altre squadre o più potere da noi per chiedere certe cifre in fase di contrattazione allor alzo le mani

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Anubic ha scritto:

Diversi i motivi che hanno indotto Dan Sucu a valutare l’esonero del ds Marco Ottolini:

In primis il mercato estivo deficitario (solo Ostigard gioca con continuità da titolare) e i tanti rinforzi offensivi deludenti (peggior attacco della Serie A con soli 4 gol segnati in 9 giornate). Per questo in casa Genoa Ottolini viene ritenuto per ora più responsabile del tecnico Patrick Vieira dello stato di crisi della squadra. 
Inoltre al proprietario del club non è piaciuto affatto il flirt a stagione in corso con la Juventus. Una mossa questa che da qualche settimana ha un po’ raffreddato i rapporti e che ora - sommata ai risultati negativi e all’ultimo posto in classifica - può portare al clamoroso epilogo dell’addio. Valutazioni in corso. E pensare che fino a poco tempo fa le parti stavano dialogando per il possibile rinnovo fino al 2028… 

Fonte: Nicolò Schira

Vergognoso che con zero euro a disposizione abbia portato a casa giocatori mediocri, visto che manco Pinamonti ha potuto tenere. Doveva metterci lui i soldi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Gobbo di Notre Dame ha scritto:

Il tanto decantato Tognozzi l'anno scorso è retrocesso. Perchè lui è bello e bravo e questo qui no? 

Ma io non capisco una cosa, la Juve come direttore sportivo è normale che cerchi uno che come carriera ha un ultimo posto col Genoa? Poi che neanche Tognozzi sia il profilo adatto possiamo discuterne, non ho detto il contrario. Per lo meno comunque sappiamo che sui giovani è molto competente ed è un profilo che è stato cercato anche da grandi club come l'arsenale. Comunque, me ne frega zero di Tognozzi. Resta il fatto che non vedo come Ottolini abbia i requisiti per fare il Direttore Sportivo nella più grande squadra italiana

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, marko77 ha scritto:

nessun ringraziamento per tudor.

come scaricare con efficacia ogni responsabilità.

per la juventus spero che questo francese sia veramente la persona giusta.

Lo ha ringraziato Spalletti

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, RafaNadal ha scritto:

Chi pretendevi di prendere a 18 MLN? DeWinter? (costato 20+5, per inciso)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, Pappagone ha scritto:

io voglio bene a Dusan ma obiettivamente Totti faceva un altro sport.

Gli altri tre Dzeko,in particolare,hanno sempre segnato una caterva di goal.....

lasciamo stare Dusan dove sta,per favore.....

no no...non volevo paragonare Dusan a Totti, Dzeko ecc..

Ma sono convinto che di quelli in rosa è il più forte e un attaccante del suo livello, non in scadenza, lo pagheresti parecchio. (guarda Openda che per me è inferiore)

e non mi sembra ci siano molte alternative disponibili e fattibili che ti diano una garanzia

Se riuscisse, e forse lo sta facendo, ad essere meno emotivo e a reggere la pressione quando le cose vanno male credo che con Spalletti possa tornare quello di Firenze

Poi se vuole 12 mil ancora per il rinnovo tanti saluti 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, garrison ha scritto:

E quanto lo volevi pagare Kelly? Gatti che veniva dalla serie B é costato 12 milioni....

Che poi nella stagione attuale Kelly è sicuramente tra i migliori tre in rosa come rendimento complessivo. 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, garrison ha scritto:

Gudmunsson, Frendrup, Norton Cuffy, Ellertson, DeWinter, Masini....tutta gente pagata due euro e che si é valorizzata, alcuni già venduti.

Masini è del settore giovanile.

Gudmundsson e Frendrup sono antecedenti a Ottolini, il quale arrivò a Genoa quando retrocessero nell'ottica di un riassetto societario.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Mr. November ha scritto:

Ma io non capisco una cosa, la Juve come direttore sportivo è normale che cerchi uno che come carriera ha un ultimo posto col Genoa? Poi che neanche Tognozzi sia il profilo adatto possiamo discuterne, non ho detto il contrario. Per lo meno comunque sappiamo che sui giovani è molto competente ed è un profilo che è stato cercato anche da grandi club come l'arsenale. Comunque, me ne frega zero di Tognozzi. Resta il fatto che non vedo come Ottolini abbia i requisiti per fare il Direttore Sportivo nella più grande squadra italiana

Giuntoli era campione d'Italia, abbiamo visto i risultati. Sono discorsi che non reggono. Il miglior ds italiano attualmente forse è Sartori: è stato con Chievo, Atalanta e Bologna nella sua carriera. Mai nessun top club. Come vedi il discorso è abbastanza articolato per essere ricondotto a certi schemi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Gobbo di Notre Dame ha scritto:

Giuntoli era campione d'Italia, abbiamo visto i risultati. Sono discorsi che non reggono. Il miglior ds italiano attualmente forse è Sartori: è stato con Chievo, Atalanta e Bologna nella sua carriera. Mai nessun top club. Come vedi il discorso è abbastanza articolato per essere ricondotto a certi schemi.

Oltretutto Sartori ha 70 anni oramai...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Mr. November ha scritto:

Giuntoli li aveva, eccome.

Non mi sembra che si sia stati teneri con lui, anzi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, RafaNadal ha scritto:

Li vale tutti serenamente 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un mio conoscente di napoli mi ha gia girato le parole di comolli che ha detto che spalletti ha allenato piccole medie società con successo.

Ahahhaha 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, garrison ha scritto:

di quelli gli unici tre presi son Ellertson, De Winter e Norton

Gud e Frendrup furono presi di Spors nel 2021-22

Masini è un prodotto del vivaio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Gobbo di Notre Dame ha scritto:

Sartori comunque non è un ds... fa più il dg, quello che da noi fa comolli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I DS tocca vederli sul campo,come si muovono,non suo nome.

se sto Ottolini arriva a dimostra conoscenza,idee e ambizione,per me va benissimo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le parole di Comolli sulle notti insonni fa capire chiaramente che su Tudor non ha mai riposto fiducia dal primo momento..

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.