Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, Pappagone ha scritto:

stai paragonando quei 4 a Dusan......mani nei capelli!!!!

allora guarda....io ho il dente avvelenato con Dusan ma non per questioni di ingaggio visto che non sta rubando niente (il contratto lo hanno firmato in due)

Sono più che altro deluso da lui per le prestazioni opache in momenti di difficoltà , la montagna di occasioni sbagliate e il saper sopportare poco le prssione quando le cose non girano per il verso giusto

Ma sembra (SEMBRA) stia cominciando a maturare e messo nelle condizioni ottimali è un ottimo attaccante da oltre 20 goal

Spero accetti il rinnovo alle nostre condizioni anche perchè o restiamo con Openda e David o per un altro attaccante meglio di lui si parte da 80 mil o giù di li

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, Gai ha scritto:

Ottolini oggettivamente non scalda i cuori.

Fondamentalmente i suoi migliori colpi al Genoa sono stati dei nostri ragazzi come Dragusin e De Winter che probabilmente conosceva già avendo già lavorato per il Mondo Juve.

Prima di giudicarlo però vediamo cosa potrà fare in un ambiente diverso con ambizioni e potere di acquisto differente.

Ceravolo, Perinetti, etc. scaldavano i cuori quando erano alla Juve?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, Gai ha scritto:

Ottolini oggettivamente non scalda i cuori.

Fondamentalmente i suoi migliori colpi al Genoa sono stati dei nostri ragazzi come Dragusin e De Winter che probabilmente conosceva già avendo già lavorato per il Mondo Juve.

Prima di giudicarlo però vediamo cosa potrà fare in un ambiente diverso con ambizioni e potere di acquisto differente.

Alla Juve i nomi sono diventati grandi, non il contrario, oggi serviva solo l'allenatore importante. Se Comolli tra 2-3 anni porta Fabregas o Maresca cosa si dira'?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nei prossimi giorni altri contatti con ottolini

romeo agresti

chapeau a di marzio il primo a parlare dell esonero di tudor, Spalletti e ottolini

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, borghe5 ha scritto:

Comolli: "Ottolini mi dia un motivo per assumerla"

Ottolini: "Siamo ultimi sparati"

Comolli: "È assunto!!😍"

Ultimi sparati perché hanno venduto la società a un rumeno senza una lira, altroché....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Albert Einstein ha scritto:

allora guarda....io ho il dente avvelenato con Dusan ma non per questioni di ingaggio visto che non sta rubando niente (il contratto lo hanno firmato in due)

Sono più che altro deluso da lui per le prestazioni opache in momenti di difficoltà , la montagna di occasioni sbagliate e il saper sopportare poco le prssione quando le cose non girano per il verso giusto

Ma sembra (SEMBRA) stia cominciando a maturare e messo nelle condizioni ottimali è un ottimo attaccante da oltre 20 goal

Spero accetti il rinnovo alle nostre condizioni anche perchè o restiamo con Openda e David o per un altro attaccante meglio di lui si parte da 80 mil o giù di li

è troppo limitato tecnicamente per poter fare il titolare alla juve
la differenza rispetto agli altri anni è che adesso ci sta mettendo l'anima in campo, ma i limiti tecnici rimangono 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Nei prossimi giorni altri contatti con ottolini

romeo agresti

chapeau a di marzio il primo a parlare dell esonero di tudor, Spalletti e ottolini

Ammazza ... ma sto Ottolini va proprio corteggiato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Albert Einstein ha scritto:

io voglio bene a Dusan ma obiettivamente Totti faceva un altro sport.

Gli altri tre Dzeko,in particolare,hanno sempre segnato una caterva di goal.....

lasciamo stare Dusan dove sta,per favore.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Giupolfour ha scritto:

Buongiorno ragazzi, dove vedere la conferenza di presentazione di Spalletti? Grazie

@Bomberone1

| Alle 𝟭𝟮:𝟬𝟬 la conferenza stampa di presentazione di Mister 𝑳𝒖𝒄𝒊𝒂𝒏𝒐 𝑺𝒑𝒂𝒍𝒍𝒆𝒕𝒕𝒊 🎙️

Seguila LIVE sul nostro sito: registrati gratuitamente qui ⤵️

https://juve.it/SpallettiCS

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ElMachico ha scritto:

Ammazza ... ma sto Ottolini va proprio corteggiato.

posso affermare che non so chi sia sto Ottolini?

Mi lincerete per questo?

E' bravo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Sulle questioni inglesi alta

Giuntoli è saltato per tante cose…

chissà cosa c'è dietro....non ho mai visto buttare all'aria un progetto pluriennale appena iniziato per un allenatore sbagliato...tra l'altro centrando comunque l'obiettivo minimo....uhm

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, gobbamente ha scritto:

Ceravolo, Perinetti, etc. scaldavano i cuori quando erano alla Juve?

A memoria non credo abbiano mai ricoperto la carica di DS alla Juve 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Pappagone ha scritto:

posso affermare che non so chi sia sto Ottolini?

Mi lincerete per questo?

E' bravo?

Nemmeno io.. non mi sento di giudicare, anche perchè con Giuntoli e il suo curriculum eravamo quasi tutti felici e poi si è visto..

Bho, speriamo bene, anche se essere ottimisti di questi tempi non è facile.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Gai ha scritto:

A memoria non credo abbiano mai ricoperto la carica di DS alla Juve 

erano quelli che lavoravano per Moggi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Giupolfour ha scritto:

Buongiorno ragazzi, dove vedere la conferenza di presentazione di Spalletti? Grazie

image.png.4bf63ce61efeffe53a1c95209ae888b6.png

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, gobbamente ha scritto:

erano quelli che lavoravano per Moggi

Appunto, non erano i Direttori Sportivi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Gai said:

Appunto, non erano i Direttori Sportivi 

A me sembra che ancora non abbiate capito come lavori Comolli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, Aldo Raine ha scritto:

Io cmq sono atterrito dal fatto che abbiano fatto a Spalletti un contratto di soli 8 mesi.

probabilmente per motivi di bilancio diventava difficoltoso inserire un nuovo contratto pluriennale pesante in questo momento...immagino senza saperne nulla...ma secondo me gli accordi sono per una durata ben più lunga

anche perchè non penso che abbiano ancora voglia di cambiare l'ennesimo allenatore tra otto mesi...e non vedo nemmeno nessuno prendibile di alto lignaggio da far desiderare di mandare via Spalletti per accaparrarselo

ormai ce lo abbiamo e speriamo di trovare un po di stabilità per due/tre anni, penso sia anche il volere della società

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.