Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

4 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Kelly avrà un ruolo importante nella squadra di Spalletti, il tecnico ,con giuntoli, già lo voleva al napoli

al tecnico piace e avrà un ruolo centrale

corriere dello sport

Meritatamente 

4 minuti fa, bianconero1885 ha scritto:

A me sembra che al di là delle dichiarazioni siano invece gli ultimi mesi alla Juve di Vlahovic se non addirittura ultimissimi. Ma in effetti allo stato attuale perché dovrebbe rinnovare prendendo al massimo quando prende David?? Poi se la Juve gli dà quei soldi alzo le mani

Beh forse perché ha capito che altrove non lo danno nemmeno questo e/o lo vogliono solo come panchinaro fisso. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ottolini oggettivamente non scalda i cuori.

Fondamentalmente i suoi migliori colpi al Genoa sono stati dei nostri ragazzi come Dragusin e De Winter che probabilmente conosceva già avendo già lavorato per il Mondo Juve.

Prima di giudicarlo però vediamo cosa potrà fare in un ambiente diverso con ambizioni e potere di acquisto differente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, gdm1897 ha scritto:

Meritatamente 

Beh forse perché ha capito che altrove non lo danno nemmeno questo e/o lo vogliono solo come panchinaro fisso. 

Si è vero però se io fossi Vlahovic per rinnovare chiederei almeno quanto prende David con tutto il rispetto. Poi gli possiamo dire che non sa stoppare, che non sa tirare e quello che vogliamo ma ad oggi con i fatti si sta dimostrando il nostro miglior attaccante. Non è l’attaccante che alla prima occasione ti fa gol ma il migliore degli attaccanti si

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Ma oggi l'Italia fa pena e rischia di non qualificarsi per il terzo mondiale di fila... perché ci ostiniamo a volere giocatori italiani?

è anche vero che le squadre Italiane sono intasate di giocatori stranieri e quindi la scelta non è troppo vasta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, TheRedDevil ha scritto:

Intanto proviamo ad immaginare il 4-3-3 spallettiano fino a gennaio, in attesa del regista:

-------------------Di Gregorio--------------

Kalulu-----Bremer----Kelly----Cambiaso

------Thuram-----Locatelli------Koop----

-----Conceicao----Vlahovic---Yildiz----

La difesa potrebbe essere schierata diversamente, tutto dipende dove vedrà Kalulu e se vorrà portare Cambiaso a destra!!!

Fondamentalmente la Juve che schierava TM .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Gai ha scritto:

Ottolini oggettivamente non scalda i cuori.

Fondamentalmente i suoi migliori colpi al Genoa sono stati dei nostri ragazzi come Dragusin e De Winter che probabilmente conosceva già avendo già lavorato per il Mondo Juve.

Prima di giudicarlo però vediamo cosa potrà fare in un ambiente diverso con ambizioni e potere di acquisto differente.

Mi chiedo chi come DS avrebbe scaldato i cuori

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, FocsMolder ha scritto:

questa sarebbe una buona notizia, magari finisce che resta lui e uno tra david e openda cambia aria

magari david con una bella plusvalenza annessa 

Il nostro Icardi che segna la metà dei gol e prende il doppio dello stipendio.

Invece di cercare una punta importante si tiene questo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, WiseJoe said:

permettimi: certo non si può pretendere che lo faccia il DS del Genoa CFC ultimo in classifica

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, TheRedDevil ha scritto:

Intanto proviamo ad immaginare il 4-3-3 spallettiano fino a gennaio, in attesa del regista:

La difesa potrebbe essere schierata diversamente, tutto dipende dove vedrà Kalulu e se vorrà portare Cambiaso a destra!!!

Spero di vedere Mario al posto di Kalulu

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io cmq sono atterrito dal fatto che abbiano fatto a Spalletti un contratto di soli 8 mesi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, bianconero1885 ha scritto:

A me sembra che al di là delle dichiarazioni siano invece gli ultimi mesi alla Juve di Vlahovic se non addirittura ultimissimi. Ma in effetti allo stato attuale perché dovrebbe rinnovare prendendo al massimo quando prende David?? Poi se la Juve gli dà quei soldi alzo le mani

Non so cosa gli abbiano proposto per il rinnovo ma non credo saranno  più di 7...forse ci saranno da aggiungere anche dei bonus relativi alle prestazioni individuali  e ai risultati di squadra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Kelly avrà un ruolo importante nella squadra di Spalletti, il tecnico ,con giuntoli, già lo voleva al napoli

al tecnico piace e avrà un ruolo centrale

corriere dello sport

Kelly a marcare è scarsissimo. In una difesa a 4 lo vedo male perché da centrale fa acqua e da terzino sinistro lo avevamo visto con Motta non era adeguato. 
Per me Kelly è il perfetto braccetto , se passiamo a 4 mmmm…

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, WiseJoe ha scritto:

Sartori , per storia e risultati ottenuti, sarebbe stato sicuramente un nome più apprezzato.

Tare , libero fino a pochi mesi fa ,sarebbe stato sicuramente un profilo - sulla carta - di maggiore spessore.

Tognozzi , per quanto fatto con noi in passato, avrebbe avuto maggiori consensi.

Lo stesso Giuntoli , che poi ha fatto come ha fatto caricandolo di troppi poteri , era fondamentalmente un DS e fu accolto come il Messia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Gai said:

Sartori , per storia e risultati ottenuti, sarebbe stato sicuramente un nome più apprezzato.

Tare , libero fino a pochi mesi fa ,sarebbe stato sicuramente un profilo - sulla carta - di maggiore spessore.

Tognozzi , per quanto fatto con noi in passato, avrebbe avuto maggiori consensi.

Lo stesso Giuntoli , che poi ha fatto come ha fatto caricandolo di troppi poteri , era fondamentalmente un DS e fu accolto come il Messia.

Comolli nei suoi discorsi ha citato spesso Churchill e Napoleone: mi sembra un bel megalomane che voglia mettere becco su tutto e voglia dei meri esecutori della sua idea.

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Noto che alcuni invocano il pugno di ferro da parte di Spalletti, io credo che serva la giusta personalità, autorevolezza e mano ferma, senza dubbio; ma con l'accetta ci hanno provato, in modi diversi, prima Motta e Giuntoli e poi Tudor, e non è che sia andata benissimo ecco...per fare il duro ed essere efficacie, lo devi essere per davvero, come Capello, per esempio, altrimenti fai patatrak; che poi qualcuno vorrebbe passare lo spogliatoio col lanciafiamme e cambiarli (quasi) tutti posso anche capire, ma dobbiamo fare il brodo con quello che passa il convento, non con i wishfull thinkings. E anche abbastanza in fretta. 

A aggiungo che...come diceva Mister Wolf... bisogna anche intendersi su cosa significa avere una personalità forte... 

Wolf: Hai visto signorina: rispetto! Tutti mi rispettano perché io ho carattere.
Rachel: Anch'io ho carattere.
Wolf: No, tu hai un caratteraccio, e non vuol dire avere carattere...

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Gai ha scritto:

Sartori è un direttore generale, al massimo sarebbe arrivato al posto di Comollì

5 minuti fa, Aldo Raine ha scritto:

Io cmq sono atterrito dal fatto che abbiano fatto a Spalletti un contratto di soli 8 mesi.

Non ho capito, avresti preferito un bel triennale??

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Jekks ha scritto:

Sempre difeso, dal primo giorno. Tecnicamente è davvero bravo, speriamo alzi ancora il livello

è stato massacrato dal primo giorno senza neanche dargli la possibilità di giocare qualche partita di fila per capire dove era arrivato. Non gioca con Chiellini, barzagli o altri fenomeni mondiali della difesa....non sarà un fuoriclasse....ma vi è stato nei suoi confronti un pregiudizio, giusto per massacrare giuntoli, che non avevo mai visto.....E qua dentro scene vergognose, che per il senso di appartenenza al gregge, se uno non ne parlava male era meglio uscisse. 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, TheRedDevil ha scritto:

Comunque con un regista FORTE, sta squadra nei singoli per la serie A è Oro eh..

Senza pensare poi ad una panchina lunga con David, Openda, Gatti, Mckennie, Miretti, Zeghrova ecc..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Gai ha scritto:

Giuntoli per me sul mercato ha sbagliato solo le cessioni. In fin dei conti Kelly si sta dimostrando buono, Thuram è titolare, Costa stava venendo fuori e tanti lo rimpiangono, conceincao se sta bene gioca sempre, Veiga in prestito non ha fatto male, forse Di Gregorio un po’ sotto le aspettative. Mi dirai Koopmeiners e Duglas Luiz che sono stati i fiori all’occhiello del mercato. Sì ma quando li ha presi Koopmainers era il migliore centrocampista del campionato e Duglas uno dei migliori in premier. Quindi le qualità le hanno. Per me ha pagato più per la scelta del mister e per le cessioni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, bianconero1885 ha scritto:

Si è vero però se io fossi Vlahovic per rinnovare chiederei almeno quanto prende David con tutto il rispetto. Poi gli possiamo dire che non sa stoppare, che non sa tirare e quello che vogliamo ma ad oggi con i fatti si sta dimostrando il nostro miglior attaccante. Non è l’attaccante che alla prima occasione ti fa gol ma il migliore degli attaccanti si

Ma questo è il problema. Se non mi sbaglio all'epoca aveva detto no a 8 milioni (sarebbe ancora il più pagato nella Juventus) e non voleva scendere sotto i 10. 

Allora la Juve non aveva fatto più una nuovo offerta. 

Almeno più o meno così mi ricordo... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Branson~ said:

Non ho capito, avresti preferito un bel triennale??

No ovvio che no, ma trattarlo come un traghettatore di lusso o come un Palladino qualsiasi mi sembra fuori luogo: ci credo che Conte e Gasp appena ci hanno parlato abbiano preferito non averci più a che fare.

Mi sembrava il minimo dare a lui ed il suo staff un obiettivo chiaro.

Evidentemente ha altro il mente per giugno e vuole tenersi le mani libere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, TheRedDevil ha scritto:

Secondo me avendo 4 centrocampisti mezzo decenti e difficile giocare a 3.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, juventino66 ha scritto:

è stato massacrato dal primo giorno senza neanche dargli la possibilità di giocare qualche partita di fila per capire dove era arrivato. Non gioca con Chiellini, barzagli o altri fenomeni mondiali della difesa....non sarà un fuoriclasse....ma vi è stato nei suoi confronti un pregiudizio, giusto per massacrare giuntoli, che non avevo mai visto.....E qua dentro scene vergognose, che per il senso di appartenenza al gregge, se uno non ne parlava male era meglio uscisse. 

Sono convinto che tra qualche mese tanti utenti rivaluteranno diversi giocatori.. Koop, David e Openda in primis

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Aldo Raine ha scritto:

vorrei capire chi sperano di prendere di meglio a giugno...davvero

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.