Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

6 minuti fa, mikele74ap ha scritto:

Ma sto ottolini è così bravo? che giocatori fantasmagorici ha portato al Genoa?

Il centravanti della nazionale italiana

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Ray Liotta ha scritto:

A me sembra che ancora non abbiate capito come lavori Comolli.

Spero di non averlo capito.

Perchè se dovessi fare affidamento a quanto mostrato in questi primi mesi sarei preoccupato 

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Ray Liotta ha scritto:

A me sembra che ancora non abbiate capito come lavori Comolli.

Sono d'accordo. Ottolini, sostanzialmente viene a fare il capo dello scouting.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Pappagone ha scritto:

io voglio bene a Dusan ma obiettivamente Totti faceva un altro sport.

Gli altri tre Dzeko,in particolare,hanno sempre segnato una caterva di goal.....

lasciamo stare Dusan dove sta,per favore.....

Anche Vlahovic, rispetto ad openda, ha la tecnica di crujff

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minutes ago, Mediterraneo. said:

Comolli, Chiellini, Modesto, Ottolini sembrano nomi di personaggi di un film della Disney.

Considerando che prima avevamo la melevisione con folletti e trombetta...

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, Aldo Raine ha scritto:

No ovvio che no, ma trattarlo come un traghettatore di lusso o come un Palladino qualsiasi mi sembra fuori luogo: ci credo che Conte e Gasp appena ci hanno parlato abbiano preferito non averci più a che fare.

Mi sembrava il minimo dare a lui ed il suo staff un obiettivo chiaro.

Evidentemente ha altro il mente per giugno e vuole tenersi le mani libere.

O magari avere altri due allenatori a libro paga , al momento non permette di poter andare oltre coi contratti, io penso che se non avessimo Motta e Tudor sotto contratto, gli avrebbero fatto almeno 18 mesi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io vorrei proprio capire cosa ci vedono in Ottolini 

La Rosa del Genoa fa schifo e la squadra l ha fatta lui boh 

• Confuso 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Bomberone1 ha scritto:

Beh devi valutare i mezzi economici del genoa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Bomberone1 ha scritto:

Ormai ho smesso di farmi domande, dopo i 20 e passa milioni per kelly 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, Gai ha scritto:

Sartori lo è diventato nel momento in cui a Bologna gli hanno affidato il progetto tecnico a 360 gradi, un pò come noi abbiamo fatto con Paratici prima e Giuntoli dopo.

Ma nasce come DS.

Ti sbaglia, anche all’Atalanta era capo dell’area tecnica , ( non ricordo chi fosse il ds) praticamente avevo lo stesso ruolo di Giuntoli da noi lo scorso anno, e comunque ad oggi Sartori non verrebbe mai a fare il semplice ds 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, RafaNadal ha scritto:

Sta dimostrando di meritarli

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, el titan said:

Sta dimostrando di meritarli

Infatti è il peggiore esempio che si potesse fare. Ennesima dimostrazione che i giudizi immediati qui dentro, in positivo e negativo, fanno spesso danno.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, gobbamente ha scritto:

erano quelli che lavoravano per Moggi

La composizione di una dirigenza non ha una ricetta universale, le varie competenze ed i vari compiti possono essere suddivisi in modo diverso. 

Moggi era un direttore generale che gestiva TUTTI gli aspetti tecnici in prima persona, per cui i collaboratori avevano un ruolo minore sotto questo punto di vista. 

Noi pensiamo sul serio di poter creare la stessa struttura affidandoci a Comolli alla Moggi? Francamente mi sembra un disastro annunciato.

Neppure Marotta si occupa di tutti gli aspetti tecnici in prima persona, lasciando un ruolo importante a figure come Paratici e Ausilio... ecco... io  speravo francamente che Comolli si mettesse al suo fianco qualcuno di maggior livello a curare tali  questioni 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

chapeau a di marzio il primo a parlare dell esonero di tudor, Spalletti e ottolini

Cavolo Spalletti ed Ottolini sono appena arrivati e già DiMarzio parla del loro esonero...

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Gai ha scritto:

Spero di non averlo capito.

Perchè se dovessi fare affidamento a quanto mostrato in questi primi mesi sarei preoccupato 

Che comunque è arrivato in una situazione un po' incerta: Motta non è stato scelta da lui né tantomeno Tudor. E in due mesi non è che poteva prendere chissà cosa. Poi il rinnovo è figlio della "minaccia" che Tudor fece ai microfoni, il quale disse che se doveva portare la Juve al mondiale doveva allenarla anche in campionato. Se fosse successo al contrario, parlavamo di tradimento alla storia Juventus e che Tudor poteva diventare l'eroe della rinascita e bla bla bla. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Ti Strappo Le Orecchie ha scritto:

Che comunque è arrivato in una situazione un po' incerta: Motta non è stato scelta da lui né tantomeno Tudor. E in due mesi non è che poteva prendere chissà cosa. Poi il rinnovo è figlio della "minaccia" che Tudor fece ai microfoni, il quale disse che se doveva portare la Juve al mondiale doveva allenarla anche in campionato. Se fosse successo al contrario, parlavamo di tradimento alla storia Juventus e che Tudor poteva diventare l'eroe della rinascita e bla bla bla. 

Ha tutte le attenuanti di questo mondo, quello è fuori discussione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, RafaNadal ha scritto:

se continua cosi lo rivendiamo per 30 in premier 
ad oggi è il meno peggio in difesa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Rocket man ha scritto:

La composizione di una dirigenza non ha una ricetta universale, le varie competenze ed i vari compiti possono essere suddivisi in modo diverso. 

Moggi era un direttore generale che gestiva TUTTI gli aspetti tecnici in prima persona, per cui i collaboratori avevano un ruolo minore sotto questo punto di vista. 

Noi pensiamo sul serio di poter creare la stessa struttura affidandoci a Comolli alla Moggi? Francamente mi sembra un disastro annunciato.

Neppure Marotta si occupa di tutti gli aspetti tecnici in prima persona, lasciando un ruolo importante a figure come Paratici e Ausilio... ecco... io  speravo francamente che Comolli si mettesse al suo fianco qualcuno di maggior livello a curare tali  questioni 

no, è impossibile riproporlo ma i collaboratori da me citati erano davvero uomini fidati di Moggi. Il ruolo di Ottolini sarà il medesimo con Comollì alla guida dell'intera area. E' questo che cercavo di far capire all'altro utente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Diversi i motivi che hanno indotto Dan Sucu a valutare l’esonero del ds Marco Ottolini:

In primis il mercato estivo deficitario (solo Ostigard gioca con continuità da titolare) e i tanti rinforzi offensivi deludenti (peggior attacco della Serie A con soli 4 gol segnati in 9 giornate). Per questo in casa Genoa Ottolini viene ritenuto per ora più responsabile del tecnico Patrick Vieira dello stato di crisi della squadra. 
Inoltre al proprietario del club non è piaciuto affatto il flirt a stagione in corso con la Juventus. Una mossa questa che da qualche settimana ha un po’ raffreddato i rapporti e che ora - sommata ai risultati negativi e all’ultimo posto in classifica - può portare al clamoroso epilogo dell’addio. Valutazioni in corso. E pensare che fino a poco tempo fa le parti stavano dialogando per il possibile rinnovo fino al 2028… 

Fonte: Nicolò Schira

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.