Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minuti fa, silver1981 ha scritto:

opzione senza obbligo non significa nulla, è un contratto di 8 mesi di fatto.

Bello mio, ti do una confidenza , non rimane solo 8mesi

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minutes ago, Anubic said:

6 mesi per scegliere il piu scarso tra i nomi fatti

top player Comolli .doh

Per me questo sarà un ruolo talmente secondario che se non l'avessimo non se ne accorgerebbe nessuno. Non sarà un DS alla Paratici o Giuntoli.

Sarà solo un consigliere di Comolli per il mercato italiano, che quest' ultimo ignora e forse continuerà ad ignorare.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, Cro88 ha scritto:

Personalmente non sono contento per l'arrivo di Ottolini, a mio parere serviva una figura più internazionale che una nazionale(non che sia altissimo anche lì). Spero farà bene come scout e scopritore di veri talenti, ma per me non è quello che serviva per creare uno zoccolo duro societario. Mia personale considerazione ovviamente. 

Quando fu scelto Paratici hai detto la stessa cosa?

.uhm

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Spectreman ha scritto:

Comolli è stato MOLTO chiaro (basta prendersi le sue ultime esternazioni già in quel di Torino): "la mia è un'equipe e l'equipe lavora come tale, ognuno porta le sue idee, io come leader le ascolto e mi faccio un'idea ma sono io a decidere"

Nella scelta dell'allenatore Modesto DT e secondo nella piramide di cui sopra parteggiava per Palladino avendo avuto modo di conoscerlo e lo ha portato all'attenzione di Comolli, così ha fatto Chiellini (sempre secondo della piramide) con Spalletti e alla fine il nostro AD dopo attenta analisi, telefonate ed incontro brevi visu ha deciso e ha fatto firmare Lucianone.

Poi ovviamente iniziano le narrazioni esotiche con Chiellini che urina in testa a Comolli, con Modesto che è il cane da guardia dell'AD, con Spalletti che cala dal cielo a cavallo portato dai sette cavalieri dell'Apocalisse etc etc etc etc...

Ma come sempre la realtà è MOLTO MOLTO MOLTO più semplice e lineare............

Nell'immaginario pensare a una corte medievale con le varie trame e infamate varie tra i vari reali e cortigiani è molto molto più interessante!

Pensare ad una rigida impostazione organizzativa aziendale è na palla! 

Non convieni mio caro compatriota?! 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sembra cambiata la situazione Vlahovic, il giocatore ha aperto al rinnovo con la Juventus, totthenam più lontano ora visto che il serbo molto probabilmente rinnoverà con la juventus

teamtalk

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minutes ago, Spectreman said:

Comolli è stato MOLTO chiaro (basta prendersi le sue ultime esternazioni già in quel di Torino): "la mia è un'equipe e l'equipe lavora come tale, ognuno porta le sue idee, io come leader le ascolto e mi faccio un'idea ma sono io a decidere"

Come giusto che sia, per chiunque abbia mai lavorato in vita sua in un team :tsa:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Bello mio, ti do una confidenza , non rimane solo 8mesi

In questa juve nessuno può avere certezze neanche a distanza di due o tre mesi, figurati un anno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, Surreale Magnotranquillo ha scritto:

Lui fu il primo a lavorare anche con i giocatori a 0 o quelli da rivalutare , vedi Cassano.

È stato un innovatore . Poi il suo sistema collassa.

Speriamo che Comolli innovi qualcosa . Se non vuole prendere l’esperienza di giocatori a 0 e puntare sul player trading, cosa orribile per noi tifosi, trovi leadership, capitani 

Ma io penso che anche Comolli sia un innovatore, e che col tempo stravolgerà molte cose a cui siamo abituati, poi le innovazioni possono pagare o meno…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque non capisco l'importanza del fatto che ci sia un obbligo di rinnovo a raggiungimento del quarto posto o meno

E' uno dei migliori allenatori che ci sono sulla piazza, nel caso non arrivassimo in champions davvero avremmo il coraggio di imputare ancora tutto all'allenatore? Per ripartire da chi poi?

Avremmo in quel caso fallimentare la certezza, se già non c'è già adesso, che vanno cambiati tanti giocatori inadeguati

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, Cro88 ha scritto:

Personalmente non sono contento per l'arrivo di Ottolini, a mio parere serviva una figura più internazionale che una nazionale(non che sia altissimo anche lì). Spero farà bene come scout e scopritore di veri talenti, ma per me non è quello che serviva per creare uno zoccolo duro societario. Mia personale considerazione ovviamente. 

per me l'internazionalità la da la rete di osservatori dislocati all'estero

il DS in italia deve avere buoni rapporti nel bel paese soprattutto nell'ottica di ricreare uno zoccolo duro italiano che è sempre stato un nostro marchio di fabbrica

Vediamo questo Ottolini che combina, a scatola chiusa non valuto nessuno ormai! 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, Anubic ha scritto:

E in quale città è apparso uno striscione che già da dell'infame a Spalletti? .ghgh

E in quale scittàààààààààà .ghgh 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, alexpremium89 ha scritto:

Sembra cambiata la situazione Vlahovic, il giocatore ha aperto al rinnovo con la Juventus, totthenam più lontano ora visto che il serbo molto probabilmente rinnoverà con la juventus

teamtalk

ma volesse il cielo!

teamtalk affidabile?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, alexpremium89 said:

teamtalk

@@

Dusan Dusan Dusan

P.s. Teamtalk che fonte e? E autorevole? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, alexpremium89 ha scritto:

teamtalk

questa sarebbe una buona notizia, magari finisce che resta lui e uno tra david e openda cambia aria

magari david con una bella plusvalenza annessa 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, el titan ha scritto:

In questa juve nessuno può avere certezze neanche a distanza di due o tre mesi, figurati un anno.

Questa Juventus ad oggi ha una certezza, piena fiducia in comolli modesto e Chiellini 

Ora la palla passa ai calciatori

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, alexpremium89 ha scritto:

teamtalk

Che splendida notizia, speriamo trovi fondamento :) 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, Surreale Magnotranquillo ha scritto:

Ecco Io credo che Chiellini avrà molto peso nelle decisioni. Primo consulente , probabilmente si oppone alla vendita di giocatori come Hujsen o all’arrivo di un allenatore francese sconosciuto: 

Non decide lui , però consiglia evitando vaccate. 

io non ho ancora capito quali sono le competenze di Chiellini a dire il vero e quanto potere decisionale abbia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, FocsMolder ha scritto:

questa sarebbe una buona notizia, magari finisce che resta lui e uno tra david e openda cambia aria

magari david con una bella plusvalenza annessa 

Del reparto offensivo per me non va via nessuno se rimane dusan,openda e’ un jolly David si alterna a dusan, Chico e zhegrova

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, WiseJoe ha scritto:

Quando fu scelto Paratici hai detto la stessa cosa?

.uhm

Io ho scoperto che faccia avesse Paratici, dopo tre anni che stava alla Juve 😅

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Jekks ha scritto:

Che splendida notizia, speriamo trovi fondamento :) 

Diciamo che il suo “ mai dire mai” è già un grosso indizio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Branson~ ha scritto:

Io ho scoperto che faccia avesse Paratici, dopo tre anni che stava alla Juve 😅

marotta&paratici per anni sembrava fossero una cosa sola

come i gemelli derrick

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58 minuti fa, Maxseven ha scritto:

Elkann dovrebbe avere competenze Manageriale, che sono competenze che prescindono dal settore specifico.

Dovrebbe saper organizzare e mettere le persone al posto giusto.

Cosa che ha clamorosamente sbagliato da 6 anni a questa parte.

Quindi io non mi fido di Elkann.

Ma onestamente il curriculum vale fino ad un certo punto.

Moggi veniva da una esperienza a Napoli dove fu dimissionario e vinnde appena uno scudo ma su un lavoro già fatto da allodi che vinse il primo scudetto, poi a Roma e Torino non mi pare deve granchè...

Lippi uguale.

Marotta era il DG della Sampdoria.

Io non mi sento di Giudicare Comolli per tre mesi, così come Ottolini.

E del fatto che prima fossero a Genova e Tolosa non mi importa granché.

Giuntoli veniva da uno scudetto vinto clamorosamente, per dire....

Giudichiamo su fatti concreti e nei giusti tempi.

Altrimenti diventa soltanto un delirare senza riferimenti oggettivi se non dire:

Fino ad ora è andata male quindi continuerà ad andare male...

Ma i soggetti sono totalmente diversi da quelli che li hanno preveduti.

Prima o poi pure Elkann ne azzeccherà una, si spera...

Moggi arrivò a 57 anni ed era uno dei top conclamati della serie A nel ruolo

Marotta arrivò a 53 anni dopo una carriera da più di 10 anni in serie A tra Venezia, Atalanta e Sampdoria

Giuntoli arrivò alla Juve a 51 anni dopo 6 anni di Carpi (portato in serie A) e 8 di Napoli

Ottolini ha alle spalle 2 anni nel Genoa

Sinceramente la differenza mi pare abissale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, FocsMolder ha scritto:

marotta&paratici per anni sembrava fossero una cosa sola

come i gemelli derrick

Erano come Volpi e Poggi ( non per tutti) 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, silver1981 ha scritto:

Allodi veniva dal Mantova, Marotta dalla Sampdoria. Moggi dal Torino.

se un dirigente proviene dal Tolosa non significa che non possa essere un grande dirigente. diamogli tempo almeno.

l’acquisto definitivo di Openda per 44 M continua a gridare vendetta, i soliti salti mortali estivi per riuscire a cedere gli esuberi più costosi per poi ritrovarsi in loop a reinvestire in modo altrettanto sconclusionato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.