Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, PippoPapu ha scritto:

La mia voleva essere solamente una battuta su cosa scriveranno i giornalisti lato juve. 

E invece hai fatto flame, hai provocato altri utenti e sei stato sospeso per 24 ore. Pensa te il destino

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, PippoPapu ha scritto:

Non è che la tua morale abbia portato molto alla discussione, in un forum dove si parla quotidianamente di juve hai consigliato di aspettare il lavoro di ottolini, se sarà lui, per un anno o più e poi parlarne.

Dai ci vediamo a fine campionato quando ci dirai la tua riguardo la stagione della juve :)

Quindi (qualora venga assunto) a fine maggio verrà valutato l'operato di Ottolini?

Certo sette mesi sono un lasso di tempo sufficiente per simili valutazioni..

Nel caso poi le cose non soddisfino proporre l'ennesimo reset societario magari?

Prima di giudicare un dirigente ricordatevi il primo anno di Marotta e Giuntoli arrivato con tutti gli onori dalla squadra campione d'Italia.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Maxseven ha scritto:

Per portare un contributo intelligente alla discussione.

.ghgh

ci sono cascato come Cambiaso su una finta di Paz 😂

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Surreale Magnotranquillo ha scritto:

Comolli in quelle squadre non aveva ruoli apicali.

Parliamo di Comolli al Tolosa e Ottolini al Genoa ultimo in classifica .

L’esperienza del campionato italiano di quelli che ho menzionato è sicuramente superiore.

Ripeto non è detto che facciano meglio , però questo discorso allora bisognerebbe farlo anche per l’allenatore.

Io non ragiono a compartimenti stagni , Spalletti è un tipo di scelta, Comolli e Ottolini un‘altra.

Scusa senza polemica, ma perché un DS viene valutato solo dalle ultime 10 partite e non dalle 3 stagioni in cui è stato in quella società? 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Personalmente non sono contento per l'arrivo di Ottolini, a mio parere serviva una figura più internazionale che una nazionale(non che sia altissimo anche lì). Spero farà bene come scout e scopritore di veri talenti, ma per me non è quello che serviva per creare uno zoccolo duro societario. Mia personale considerazione ovviamente. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Bianchi40000 ha scritto:

Però una cosa. Ma senza curriculum cosa vuol dire? Perché sembra che stiamo affidando ruoli chiave in società a gente che viene dall'Eccellenza o categorie inferiori

Senza curriculum io intendo che non ha una esperienza di almeno una decina di anni nel ruolo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Bepi_ ha scritto:

Imsomma siamo diventati una Onlus e raccattiamo barboni al parco, prima un croato adesso un toscano .uhm sara' forse negli obblighi di giustizia alternativa in capo a JohnJohn. Road to 80 punti, si ricomincia! :tsa: @el titan

Cosi ti voglio Bepi, è in noi stessi che è conservato il nostro destino :d

Primo test di fuoco con la Cremonese .sisi

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, marko77 ha scritto:

il concetto e piu chiaro ma non sono daccordo lo stesso, in una stagione lunga come sono quelle attuali, con al mole di partite da fare anche a stretto giro di posta puo capitare ad ogni membro della rosa di giocare titolare anche per piu partite, espresso questo concetto per dire che locatelli o e in grado di far parte in modo degno della juventus indipendtemente da come viene utilizzato oppure è giusto pensare ad una cessione. Questo e quello che penso io.

ma sono convinto che alla fine restera comunque perche? perche italiano e con stipendio sostenibile, due qualita che al giorno d'oggi nel nostro campionato non passano inosservate.

Guarda mi giocherei quello che vuoi che se Locatelli andasse al Milan facendo Locatelli Modric Rabiot

Questi vincono in carrozza lo Scudetto se comprassero una vera punta....

Eppure Il Mister Locatelli e Rabiot ....ce li avevamo e li abbiamo schifati....

Mio pensiero.....per un buon piatto anche se 

Hai dei buoni ingredienti

Devi dosarli correttamente per equilibrarli

Ma se ti manca un pizzico di sale (Modric) può uscire una schifezza

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, messapicoprimitivo ha scritto:

Personalmente ritengo fondamentale che sia bravo a scovare i giocatori, già il termine scovare presuppone che non siano conosciuti al grande pubblico o sul taccuino degli osservatorio di mezzo mondo....alle trattative ci pensa Comollí..,senza contare che abbiamo il vantaggio della next dove un ,16-enne sa che comunque ha il nome della Juve sulla casacca r una comparsata in serie A la può fare ...

Discorso diverso per un 18-enne caso Holland....la next se é forte, guarda ai soldi altrove

Anch’io la penso in questo modo, Comolli mi ha dato fin da subito l’impressione di uno che vuole trattare in prima persona, e saró impopolare, ma questo modo di fare che ha, come a voler tenere la giusta distanza chi sta trattando, senza farsi coinvolgere sembrando disperato, come a voler mandare il messaggio “ sei tu a doverci ringraziare perché noi Juve siamo interessati a te” non mi dispiace affatto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Monsieur Comolli ha scritto:

La prima cosa che deve fare Ottolini è portarci Norton Cuffy

Lui aveva senso come tornante con la difesa a 3. Se torniamo a 4 dietro non so se possa essere il profilo giusto. Hai già Joao Mario che stenta a trovare spazio. 
Semmai, a quel punto dovresti cercare un terzino da difesa a 4 vero, specialmente a sinistra ma direi anche a destra 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Surreale Magnotranquillo ha scritto:

Comolli in quelle squadre non aveva ruoli apicali.

Parliamo di Comolli al Tolosa e Ottolini al Genoa ultimo in classifica .

Comollì ha fatto l'osservatore all'Arsenal, caposezione del calcio al Totthenam, DS e Direttore Area Professionale al Liverpool, DS del Fenerbahce ed infine Presidente del Tolosa leggendo su Transfermarkt.

Comunque non era un attacco a te sia chiaro; io parlavo di un discorso di Curriculum in quanto Comollì viene fatto passare per uno sprovveduto preso dalla strada mentre altri che hanno navigato per tutta la loro vita solo nella medio-bassa classifica di serie A vengono presi ad esempio come luminari, tutto qui

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Teo9 ha scritto:

Scusa senza polemica, ma perché un DS viene valutato solo dalle ultime 10 partite e non dalle 3 stagioni in cui è stato in quella società? 

No, no, ho sbagliato , non lo valuto per quelle partite . 
Un Ds per me va valutato per i giocatori che porta non certo per la posizione in classifica . 
Infatti ho molta fiducia in Ottolini come scopritore di talenti, da next gen subito pronti per il salto in prima squadra.

È la triade Comolli Modesto Ottolini che non mi sembra bilanciata come esperienza sul campo. 
Ma va bene , vediamo cosa porteranno.

Rifaccio l’esempio con Spalletti , che rispetto a loro ha un altro curriculum. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52 minuti fa, Crêuza de mä ha scritto:

Tognazzi è al Rio Ave in Portogallo 

E Vianello? 😄

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Gobboh ha scritto:

Quindi (qualora venga assunto) a fine maggio verrà valutato l'operato di Ottolini?

Certo sette mesi sono un lasso di tempo sufficiente per simili valutazioni..

Nel caso poi le cose non soddisfino proporre l'ennesimo reset societario magari?

Prima di giudicare un dirigente ricordatevi il primo anno di Marotta e Giuntoli arrivato con tutti gli onori dalla squadra campione d'Italia.

concordo, DS/DT/AD vanno valutati almeno nell'arco di un triennio, salvo cataclismi

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi piacerebbe sapere (ma forse non lo sapremo mai) i motivi che hanno portato a questa scelta 

A parte che Chiellini due giorni fa aveva parlato ancora di “settimane” e mi viene da chiedere se e quanto fosse partecipe 

bohhh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, Thomas Rosicky ha scritto:

Amarezza aver ceduto Mbangula per 4 spicci, con mister Spalletti (a cui auguro un grande in bocca al lupo) avrebbe avuto decisamente il suo perché.

A gennaio bisogna intervenire in quella posizione perché ad oggi se ad Yldiz viene un raffreddore l’unico che si avvicina al poter giocare in quel ruolo è Kostic che ormai non è né un esterno né un terzino e ho detto tutto

Per me Spalletti sa che questa squadra deve essere aggressiva .. perché filtra poco e la Difesa balla anche per questa....

Diciamocela tutta.....abbiamo toppato tutti i centrocampisti comprati.....per vari motivi (escludo Rabiot) dal fantasma Ramsey che guariva e faceva il fenomeno in nazionale

Al patetico ritorno dell'ex giocatore Pogbà a Koop...ecc.ecc...

Quindi non metterà assolutamente Kalulu sulla fascia (vorrei capire che si é sbocciato il nostro ex mister per pensarlo) e ci metterà al massimo Openda.....

Attacco a tre 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Surreale Magnotranquillo ha scritto:

È la triade Comolli Modesto Ottolini che non mi sembra bilanciata come esperienza sul campo. 
Ma va bene , vediamo cosa porteranno

L’importante che capiscano in che squadra si trovino, poi tutto verrà di conseguenza, lo stesso Marotta se fosse rimasto alla Samp non avrebbe mai preso Pirlo a zero, Tevez o Higuain a 90 mil ( per fare degli esempi) e lo stesso Marotta in un’intervista dichiarò che fu la Juve, col tempo, a farlo diventare un grande dirigente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, Thomas Rosicky ha scritto:

Amarezza aver ceduto Mbangula per 4 spicci, con mister Spalletti (a cui auguro un grande in bocca al lupo) avrebbe avuto decisamente il suo perché.

A gennaio bisogna intervenire in quella posizione perché ad oggi se ad Yldiz viene un raffreddore l’unico che si avvicina al poter giocare in quel ruolo è Kostic che ormai non è né un esterno né un terzino e ho detto tutto

Penso che il vice di Yildiz sia l’ultimo dei problemi. Come visto, possiamo giocare col doppio centravanti e Openda è una sorta di seconda punta 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, ESSENZA JUVENTINA ha scritto:

Moggi Bettrga Giraudo

Comolli Modesto Ottolini 

….devo aggiungere altro ?

Del Piero, Vialli, Ravanelli, Jugovic, Paulo Sousa, Deschamps, Peruzzi, Ferrara e Vierchowod non guasterebbero

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, messapicoprimitivo ha scritto:

Guarda mi giocherei quello che vuoi che se Locatelli andasse al Milan facendo Locatelli Modric Rabiot

Questi vincono in carrozza lo Scudetto se comprassero una vera punta....

Eppure Il Mister Locatelli e Rabiot ....ce li avevamo e li abbiamo schifati....

Mio pensiero.....per un buon piatto anche se 

Hai dei buoni ingredienti

Devi dosarli correttamente per equilibrarli

Ma se ti manca un pizzico di sale (Modric) può uscire una schifezza

Locatelli mezzala non lo mette nessuno.

poi è molto più completo Fofana di Locatelli.

Anzi, venisse da noi si prenderebbe tranquillamente il posto in mediana. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.