Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, marko77 ha scritto:

no aspetta

non ho capito bene il tuo discorso, stai dicendo  che siccome puntano molto su locatelli per ovvi motivi allora lui gioca male o cmq non performa come dovrebbe? ma hai capito bene cosa stai affermando?

No, mi sa che non hai capito tu.

Locatelli performa per quello che è, un giocatore normale, quelli che continuano a performare in modo indecente sono i compagni di reparto acquistati in questi anni (Paredes, Pogba per altre vicende, Luiz, Koop) che dovevano prendergli il posto.

Il giorno in cui passerà a fare la prima riserva o comunque non il titolare fisso, inizieremo noi a giudicarlo con occhio più benevolo per quello che è effettivamente.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minuti fa, ChicoCon6cao ha scritto:

Contro la Cremonese difesa a 3 

Locatelli sotto osservazione 

Vlahovic in pole 

[GDS e Corriere dello Sport]

Spero proprio che con il nuovo Mister si abbandoni definitivamente la difesa a 3, ma  non capisco come possano i giornalisti fare anticipazioni così certe all'indomani del cambio allenatore, non penso che Spalletti gli abbia scritto un SMS con le formazioni.

Forse il discorso è che semplicemente non ha ancora presieduto un singolo allenamento e allora ci si aspetta che cambi il minimo indispensabile, altro non lo riesco ad immaginare. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, ChicoCon6cao ha scritto:

No, mi sa che non hai capito tu.

Locatelli performa per quello che è, un giocatore normale, quelli che continuano a performare in modo indecente sono i compagni di reparto acquistati in questi anni (Paredes, Pogba per altre vicende, Luiz, Koop) che dovevano prendergli il posto.

Il giorno in cui passerà a fare la prima riserva o comunque non il titolare fisso, inizieremo noi a giudicarlo con occhio più benevolo per quello che è effettivamente.

il concetto e piu chiaro ma non sono daccordo lo stesso, in una stagione lunga come sono quelle attuali, con al mole di partite da fare anche a stretto giro di posta puo capitare ad ogni membro della rosa di giocare titolare anche per piu partite, espresso questo concetto per dire che locatelli o e in grado di far parte in modo degno della juventus indipendtemente da come viene utilizzato oppure è giusto pensare ad una cessione. Questo e quello che penso io.

ma sono convinto che alla fine restera comunque perche? perche italiano e con stipendio sostenibile, due qualita che al giorno d'oggi nel nostro campionato non passano inosservate.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci sta che si continui con la difesa a tre, almeno fino al rientro dalla pausa nazionali (tanto penso che, in difesa, solo Cambiaso e Gatti verranno convocati).

Non ci sono i tempi per impostare una squadra a 4.. 

Alla fine, in nazionale, andranno solo tutte le punte più Cambiaso, Gatti, Locatelli e Mckennie.

Non so se KT e Koop verranno convocati, spero di no.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

nessun obbligo di rinnovo in caso di piazzamento champions per spalletti. come vi avevo spifferato, cercavano una soluzione da qui a giugno, per poi valutare con calma a bocce ferme. ottimo. 

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Ottolini oggi incontra la Juventus, imminente la chiusura 

tuttosport

Ottolini alla Juventus (dal 2018 al 2021) era un mero osservatore, al quale - se non ricordo male -  avevano poi dato l'incarico di seguire i nostri giovani in prestito in giro per l'Italia e l'europa.

La sua unica esperienza come DS (al Genoa poi...), non è che sia proprio questo gran biglietto da visita. IMHO

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Lagavulin84 ha scritto:

nessun obbligo di rinnovo in caso di piazzamento champions per spalletti. come vi avevo spifferato, cercavano una soluzione da qui a giugno, per poi valutare con calma a bocce ferme. ottimo. 

ottimo per la juventus, e veramente plauso al mister, che non ha voluto approffitare della situazione a lui favorevole, ma puntando tutto sul suo lavoro e impegno per la riconferma.

intanto a miei occhi gia ha vinto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, LiamBrady10 ha scritto:

Ottolini alla Juventus (dal 2018 al 2021) era un mero osservatore, al quale avevano poi dato l'incarico di seguire i nostri giovani in prestito in giro per l'Italia e l'europa.

La sua unica esperienza come DS (al Genoa poi...), non è che sia proprio questo gran biglietto da visita. IMHO

inspiegabile come scelta, specie essendoci libero tognozzi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Lagavulin84 ha scritto:

inspiegabile come scelta

forse una mera testa di legno, perchè vuole comandare solo Comollì? uum

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Lagavulin84 ha scritto:

ancora con sto Tognozzi libero.... è al Rio Ave da settembre

4 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

Ottolini alla Juventus (dal 2018 al 2021) era un mero osservatore, al quale - se non ricordo male -  avevano poi dato l'incarico di seguire i nostri giovani in prestito in giro per l'Italia e l'europa.

questo ha avuto la fortuna di vendere bene 3 o 4 giocatori e niente più...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, marko77 ha scritto:

il concetto e piu chiaro ma non sono daccordo lo stesso, in una stagione lunga come sono quelle attuali, con al mole di partite da fare anche a stretto giro di posta puo capitare ad ogni membro della rosa di giocare titolare anche per piu partite, espresso questo concetto per dire che locatelli o e in grado di far parte in modo degno della juventus indipendtemente da come viene utilizzato oppure è giusto pensare ad una cessione. Questo e quello che penso io.

ma sono convinto che alla fine restera comunque perche? perche italiano e con stipendio sostenibile, due qualita che al giorno d'oggi nel nostro campionato non passano inosservate.

Ma il problema però è pensare che Locatelli non faccia prestazioni di buon livello, perché anche giocando sempre titolare non è che faccia pietà come fanno passare molti.

Perché poi all'atto pratico, va sempre a coprire i buchi lasciati da gli altri centrocampisti che vanno in avanti, è praticamente l'unico o comunque uno dei pochi che si prende il rischio di tentare lanci lunghi o andare in verticale, inizia ad affiancargli un paio di giocatori dal tasso tecnico più elevato a centrocampo tipo De Bruyne e Modric e vedi come cambia completamente la percezione del giocatore.

Perché se da lui ci aspettiamo che sia Pirlo o Kroos, il problema è suo fino ad un certo punto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Lagavulin84 ha scritto:

Ma se sta già da due mesi nello staff di mariakinis nel rio ave😅

9 minuti fa, Lagavulin84 ha scritto:

Mmm vediamo, ma per me Luciano si fa ben oltre gli otto mesi, questa struttura di accordo è solo per non appesantire il bilancio, ma sicuramente ci sarà un accordo diverso tra la Juve e Spalletti 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, marko77 ha scritto:

ottimo per la juventus, e veramente plauso al mister, che non ha voluto approffitare della situazione a lui favorevole, ma puntando tutto sul suo lavoro e impegno per la riconferma.

intanto a miei occhi gia ha vinto.

La penso esattamente allo stesso modo.
Mi sembra chiaro che Spalletti non veda l'ora di ripartire, conoscendolo avrà il fuoco dentro e sarà caricato a mille. Speriamo che questo basti per ritrovare il bandolo. Comunque, ottimo inizio di una collaborazione, molta umiltà e voglia di fare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, alexpremium89 ha scritto:

4 minuti fa, Chuck Noland ha scritto:

ancora con sto Tognozzi libero.... è al Rio Ave da settembre

questo ha avuto la fortuna di vendere bene 3 o 4 giocatori e niente più...

2 minuti fa, Porto Rancore ha scritto:

..che infatti non è libero per nulla!

aò scusate se non ho sulla mia agenda di trackare i movimenti di tognozzi

che comunque era libero fino a poco fa, e non è stato preso. stesso discorso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

forse una mera testa di legno, perchè vuole comandare solo Comollì? uum

Non è così, ottolini nn era un semplice osservatore, ha fatto molto di più soprattutto con quell accordo con le squadre europee (ora non ricordo il nome) che era un progetto che lui aveva fatto

poi a Genoa non ha portato scarsoni

frendrup,retegui,gudmusson,Norton cuffy, dragusin, de winter e poi in una realtà come Genoa dove non ci sono molti soldi a disposizione 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, ChicoCon6cao said:

Contro la Cremonese difesa a 3 

Locatelli sotto osservazione 

Vlahovic in pole 

[GDS e Corriere dello Sport]

Numero allenamenti condotti da Spalletti: 0

A meno che non abbiano una fonte interna come fanno a dirlo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, alexpremium89 ha scritto:

Che poi lo stesso Tognozzi ha fatto il DS l'anno scorso ed è stato cacciato prima della fine della stagione.

Praticamente vanta lo stesso curriculum di Ottolini, solo che qui si è creato il mito di Tognozzi perché ha pescato Huijsen.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ottolini ha portato fior fiori di giocatori al Genoa con budget super super limitato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Mmm vediamo, ma per me Luciano si fa ben oltre gli otto mesi, questa struttura di accordo è solo per non appesantire il bilancio, ma sicuramente ci sarà un accordo diverso tra la Juve e Spalletti 

Noi tifosi facciamo giustamente le pulci ai dettagli ma nella vita reale così come nel calcio valgono i risultati ergo se Spalletti farà bene ( e lui è più che convinto di farlo visto che ha accettato la sfida con entusiasmo e sicurezza nei suoi mezzi) la Juve attiverà l'opzione di rinnovo. Se poi il management verrà convinto dal lavoro e soprattutto dai risultati il buon Lucianone vedrà rinnovato il suo contratto per anni e anni a venire perché una sinergia che funziona e che porta successi non si spezza mai e da entrambe le parti in causa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, J80 ha scritto:

Ottolini ha portato fior fiori di giocatori al Genoa con budget super super limitato

Ti correggo budget sotto zero, però qui si critica tutto

Adesso, Spectreman ha scritto:

Noi tifosi facciamo giustamente le pulci ai dettagli ma nella vita reale così come nel calcio valgono i risultati ergo se Spalletti farà bene ( e lui è più che convinto di farlo visto che ha accettato la sfida con entusiasmo e sicurezza nei suoi mezzi) la Juve attiverà l'opzione di rinnovo. Se poi il management verrà convinto dal lavoro e soprattutto dai risultati il buon Lucianone vedrà rinnovato il suo contratto per anni e anni a venire perché una sinergia che funziona e che porta successi non si spezza mai e da entrambe le parti in causa.

Spalletti non fa mai contratti lunghi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Dimaco ha scritto:

Numero allenamenti condotti da Spalletti: 0

A meno che non abbiano una fonte interna come fanno a dirlo?

cimici. Cimici in ognidove all'interno del training center sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Jekks ha scritto:

Gli passa la palla verso la figura, con tanto spazio. Si lascia anticipare dal centrocampista avversario nonostante avesse la palla in mezzo ai piedi perchè, come sempre, dorme. Se questo è il regista della Juve… ( ps continuiamo ad offendere gli altri senza argomentare .ok 

IMG_7773.jpeg

IMG_7775.jpeg

Io sono d'accordo con te...

Il passaggio di Gatti non è certamente un cioccolatino, ma Loca dorme...

PS: Gatti per darla direttamente a Kenan avrebbe dovuto chiamarsi Zinedine...

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, ChicoCon6cao said:

Che poi lo stesso Tognozzi ha fatto il DS l'anno scorso ed è stato cacciato prima della fine della stagione.

Praticamente vanta lo stesso curriculum di Ottolini, solo che qui si è creato il mito di Tognozzi perché ha pescato Huijsen.

Tognozzi è stato bruciato dall'arsenal letteralmente per una nword su twitter di 10 anni fa. Fine. è un ottimo dirigente, vittima dei tempi ridicoli che viviamo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, ChicoCon6cao ha scritto:

Ma il problema però è pensare che Locatelli non faccia prestazioni di buon livello, perché anche giocando sempre titolare non è che faccia pietà come fanno passare molti.

Perché poi all'atto pratico, va sempre a coprire i buchi lasciati da gli altri centrocampisti che vanno in avanti, è praticamente l'unico o comunque uno dei pochi che si prende il rischio di tentare lanci lunghi o andare in verticale, inizia ad affiancargli un paio di giocatori dal tasso tecnico più elevato a centrocampo tipo De Bruyne e Modric e vedi come cambia completamente la percezione del giocatore.

Perché se da lui ci aspettiamo che sia Pirlo o Kroos, il problema è suo fino ad un certo punto.

concetto che si puo sottocrivere effettivamente

resta il fatto che per me non è un calciatore da juventus, reputo la sua permanenza a torino legata solo a ciò che ti dicevo prima, italiano e con ingaggio sostenibile, della serie " a sto prezzo me lo prendo e poi vediamo come va" per rendere l'idea.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.