Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

5 ore fa, Tudor dalle retrovie ha scritto:

Un centrale difensivo

un mediano

un esterno di centrocampo/terzino

a gennaio servono 4 colpi così altrimenti Luciano non serve a nulla. Non devono essere dei fenomeni ma basta gente con le pal le e non di primo pelo. Serve gente pronta subito.

Todibo 

Lamine Camara

Malo Gusto

Concordo nell'analisi 

...comunque il ragionamento è quello

A naso

Prestito di Kim, poi dipende s3mpre dalle condizioni di Bremer e Cabal

Camara può essere un nome, secondo me prestito di Ceballos o Frendrup

Esterno Udogie

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 hours ago, FeroceSaladino said:

Di Gregorio

Kalulu - Bremer - KIM - Cambiaso

TONALI - Thuram

Conceicao - BERNARDO SILVA - Yildiz

OSIMHEN

Concordo

Bernardo silva sarebbe ottimo, ma ho letto che i cartonati sono forti su di lui per sostituire l’armeno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

non so voi ma io ho la forte sensazione che impiegherà Yildiz alla Kvaratskhelia e andrà (come è giusto) di 4-2-3-1

A napoli non giocava col 433? o ricordo male? 

Comunque a naso sta squadra, senza Bremer, un 4231 con 4 offensivi veri non lo regge.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

non so voi ma io ho la forte sensazione che impiegherà Yildiz alla Kvaratskhelia e andrà (come è giusto) di 4-2-3-1

Per me al max può fare il trequartista con quel modulo.  

Nel 4-2-3-1 di Motta non ha mai funzionato decentemente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Wembley ha scritto:

Bernardo silva sarebbe ottimo, ma ho letto che i cartonati sono forti su di lui per sostituire l’armeno

Nico Paz, a tutti i costi.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ico83 ha scritto:

Nico Paz, a tutti i costi.

ma nico paz non è di proprietà del real? ha tu dici quelli si prendono yldiz e noi nico paz giusto? perche altrimenti come puoi solo pensare di arrivarci?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ChicoCon6cao ha scritto:

Contro la Cremonese difesa a 3 

Locatelli sotto osservazione 

Vlahovic in pole 

[GDS e Corriere dello Sport]

sono convinto che questo sara uno dei temi, e penso che per il buon manuel stia passando il treno del grande calcio, o si da una svegliata o non credo che nella prossima stagione ci sara posto per lui in qeusta juventus e forse in nessuna altra squadra di livello.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Aquadijo77 ha scritto:

A me Cambiaso esterno destro in un centrocampo a 5 mi era piaciuto molto davvero. Da terzino fa molti danni.

Per me e'il ruolo dove puo' esprimersi meglio.

Sxusami se bestemmio ma se fosse 4231 meglio lui nei tre a destra di tutti gli altri visti fin'ora.

19 minuti fa, HaranBanjo ha scritto:

Concordo nell'analisi 

...comunque il ragionamento è quello

A naso

Prestito di Kim, poi dipende s3mpre dalle condizioni di Bremer e Cabal

Camara può essere un nome, secondo me prestito di Ceballos o Frendrup

Esterno Udogie

Il "nostro" camara?

Sarebbe la prima gioia da anni...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, Juventino 22 ha scritto:

Credi che nel caso si potrebbe prendere di meglio ?

Se Spalletti non dovesse c'entrare la Champions ma dovesse comunque vada mettere le basi per la stagione successiva andrebbe riconfermato perché se questa squadra ha dei limiti importanti l'allenatore può colmarli fino a un certo punto. Se tagli Spalletti in estate a seconda della Champions pensi che si potrebbe prendere di meglio ? Io non credo, anzi... sarebbe un altra ennesima scommessa perché di allenatori pronti oltre a Spalletti sulla piazza ci sarebbe solo Mancini.

Bisogna fare un analisi a 360 gradi.  Ad esempio Klopp alla sua prima stagione al Liverpool arrivò ottavo, Ranieri l'anno scorso arrivò 5 ma se vai a far l'analisi della sua stagione sfido chiunque a non volerlo confermare. Poi lui non ha voluto continuare ma avrebbe meritato la conferma per il lavoro fatto visto che nel girone di ritorno hanno fatto pure piu punti di chi ha vinto lo scudetto.

Bisogna avere pazienza, le squadre non si costruiscono dall'oggi al domani. Soprattutto quando non si ha il tempo per metterci mano visto i doppi impegni. Basarsi solo e soltanto sul risultato sportivo è una cosa sbagliata.

Io ovviamente spero nella riconferma di Spalletti. In giro mica ci sono tecnici BRAVI liberi.

11 minuti fa, ChicoCon6cao ha scritto:

Contro la Cremonese difesa a 3 

Locatelli sotto osservazione 

Vlahovic in pole 

[GDS e Corriere dello Sport]

Credo che Spalletti, almeno fino alla sosta, non cambierà molto. Scelta intelligente visto il momento della squadra. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, marko77 ha scritto:

sono convinto che questo sara uno dei temi, e penso che per il buon manuel stia passando il treno del grande calcio, o si da una svegliata o non credo che nella prossima stagione ci sara posto per lui in qeusta juventus e forse in nessuna altra squadra di livello.

Posto in squadra per me lo può avere, sgravato del compito di leader maximo del centrocampo probabilmente lo si potrà iniziare a "vedere" per ciò che è realmente.

Sarebbe bastato azzeccare un acquisto, oltre a Thuram,  a centrocampo e il "problema Locatelli" probabilmente non si sarebbe mai creato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Contro la cremonese dovrebbe scendere la stessa difesa che ha giocato con l Udinese con un ballottaggio openda-conceicao,vlahovic in attacco, e dubbio thuram

corriere dello sport 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho sentito alla radio che il Bayern e il Tottenham sono interessati a David.

Si potrebbe realizzare una buona plusvalenza per un altro attaccante più incisivo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, ChicoCon6cao ha scritto:

Posto in squadra per me lo può avere, sgravato del compito di leader maximo del centrocampo probabilmente lo si potrà iniziare a "vedere" per ciò che è realmente.

Sarebbe bastato azzeccare un acquisto, oltre a Thuram,  a centrocampo e il "problema Locatelli" probabilmente non si sarebbe mai creato.

Ci avevamo speso 120 milioni per sostituirlo , se Luiz e Koop sono una lavatrice e un frigorifero non ha colpe.

Si parla molto di Bouaddi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, marcomazzoli87 ha scritto:

Che ridere i tifosi napulicchi che frignano per Spalletti.Secondo loro,doveva smettere di allenare per via delle loro belle facce da * .ghgh.ghgh.ghgh 

Ma poi hanno CONTE come allenatore e un ds con il tatuaggio dei drughi

Ma di che parliamo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Crêuza de mä ha scritto:

Beh in tre anni comunque ha preso Rategui, Gudmunsson, De Winter, Dragusin, Frendrup, Norton Cuffy...

Insomma venduti non male 

Infatti,  la mia era una domanda,   ma noi dobbiamo finalmente azzeccare un mercato in entrata

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Surreale Magnotranquillo ha scritto:

Ci avevamo speso 120 milioni per sostituirlo , se Luiz e Koop sono una lavatrice e un frigorifero non ha colpe.

Si parla molto di Bouaddi 

Ha avuto pure lui negli anni precedenti la sua dose di colpe, ma negli ultimi due annetti per me c'è poco da recriminargli.

Bouaddi sembra veramente un bel talento, l'anno scorso mi aveva impressionato in Champions.

Però anche lì per me andrebbe accoppiato a uno "sgamato" a centrocampo (Bernardo Silva?), perché non puoi pretendere manco da un 2007 di essere il faro del centrocampo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, ChicoCon6cao ha scritto:

no aspetta

non ho capito bene il tuo discorso, stai dicendo  che siccome puntano molto su locatelli per ovvi motivi allora lui gioca male o cmq non performa come dovrebbe? ma hai capito bene cosa stai affermando?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minutes ago, WiseJoe said:

Si potrebbe realizzare una buona plusvalenza per un altro attaccante più incisivo.

Forse alla fine Dusan rinnova e rimanismo con Dusan e Openda.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Ottolini sarà il nuovo ds della juve

giovanni albanese

capire a cosa sia stato dovuto tutto qusto per decidere sarebbe una cosa parecchio interessante in effetti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, WiseJoe ha scritto:

Ci sarà un motivo se lo vogliono 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, PoliticamenteScorretto ha scritto:

Ci sarà un motivo se lo vogliono 

si. che lo prendono a zero tra 7 mesi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.