Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

11 minutes ago, -Anton10- said:

Ok, chi mi spiega che rumore fa il pallone sull’erba?

Spalletton bello carico.

Fa un bel rumore ma prima deve insegnarli come passare la palla che il 99% dei nostri non sa passare e stoppare il pallone 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque Spalletti persona intelligentissima, lucida, preparata. 

Mi piace il suo modo di ragionare. Mi piace anche il fatto che non senta la necessità di parlare per slogan, ma è uno che predilige il ragionamento. Allenatore e persona veramenre intelligente. Benvenuto mister! 🤞

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, M83forever said:

Se bruciamo Spalletti siamo noi il problema

Ma perché hai ancora dubbi su chi sia il problema? 
non gli allenatori 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Mediterraneo. ha scritto:

Comunque ha fatto una disamina perfetta su Koopmeiners.

Praticamente ha detto che con Gasprini in realtà l'Olandese giocava fuori ruolo, ma nel gioco dell'Atalanta riusciva a sfruttare le sue caratteristiche per il tipo di gioco collettivo (e per quello degli avversari)

Alla Juve non può giocare nello stesso ruolo perché in quella posizione si trova sempre con molti meno spazi e spalle alla porta.

Verissimo. Che è poi quello che alcuni di noi dicevano qua dentro. Koopmeiners non può essere il trequartista della Juve. Può farlo all'Atalanta, con un certo tipo di gioco, di tattica eccetera. Ma alla Juve può fare il mediano o la mezzala. È proprio logica. Il trequartista della Juve deve avere delle qualita tecniche che lui non ha. 

Poi che a oggi non riesca a fare bene neanche il mediano o la mezzala questo è un altro discorso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, el titan ha scritto:

Cosi ti voglio Bepi, è in noi stessi che è conservato il nostro destino :d

Primo test di fuoco con la Cremonese .sisi

A parlare sa parlare, vedremo ai primi due pareggi di fila se riesce a non sclerare (e con tutte le pippe in squadra, mi pare difficile sefz )

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Mediterraneo. ha scritto:

La storia di Spalletti dice, che nel suo sistema di gioco, La punta (L'unica) ha sempre segnato gol a grappolo.

Totti, Icardi, Dzeko, Osimhen

è una bella occasione per Dusan.

eh non credo sara dusan il centravanti titolare, ma uno che sappia giocare col pallone e non si faccia le finte da solo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
59 minuti fa, Albert Einstein ha scritto:

si ma alla viola era un altro giocatore, segnava a raffica limiti tecnici (che ha) o no e non credo che abbia disimparato a fare goal...il suo grosso limite è (era? ) mentale

e credo , ma forse è più una speranza la mia, che con Spalletti possa ritrovare la giusta strada

Poi, se dovesse andare bene e sta usando questa cosa per avere più appetibilità per altre squadre o più potere da noi per chiedere certe cifre in fase di contrattazione allor alzo le mani

i gol li ha sempre fatti e sempre li farà ma per fare il centravanti alla juventus deve saper gestire il pallone e capire il gioco, cosa che lui non sa fare per limiti tecnici  

il massimo che può fare in una juve vera è l'attaccante di riserva

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Praticamente Spallettone ha detto che per colpa di quei due prima di lui il mio avatar è stato preso in giro senza senso.  Sempre più colpa di quei due!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Devo dirlo? Comolli ha rispecchiato perfettamente il tifoso della Juve, notti insonni per una Juve che ormai era mediocre, speriamo che Luciano svegli tutto l ambiente così posso tornar a riposare😅

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Matte#91 ha scritto:

Mi è piaciuto molto, diretto. Comolli chiaramente non ne poteva più di Tudor

Qualche domanda sul perche non abbiano fatto mercato a centrocampo e difesa l'avrei fatta

Adesso, alexpremium89 ha scritto:

Devo dirlo? Comolli ha rispecchiato perfettamente il tifoso della Juve, notti insonni per una Juve che ormai era mediocre, speriamo che Luciano svegli tutto l ambiente così posso tornar a riposare😅

Le notti insonni però i tifosi ce le hanno anche a vedere Locatelli capitano e un centrocampo di questo livello, cose alle quali tu non accenni mai

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, bianconero1885 ha scritto:

La cessione di Hujisen assolutamente si ma secondo me pure su Milik ha delle attenuanti perché se i dottori gli dicono che è rotto non penso che lui ci punta. Secondo me hanno sbagliato valutazione i medici. Sì volendo anche Kolo non aveva fatto male

su Milik ho il timore che non sapremo mai la verità, perché mi sembra palese che ci sia qualcosa sotto, no?!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Bundesliga ha scritto:

su Milik ho il timore che non sapremo mai la verità, perché mi sembra palese che ci sia qualcosa sotto, no?!

Secondo me, è fuori rosa da mesi. Non mi stupirei di una rescissione..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Mediterraneo. ha scritto:

Comunque ha fatto una disamina perfetta su Koopmeiners.

Praticamente ha detto che con Gasprini in realtà l'Olandese giocava fuori ruolo, ma nel gioco dell'Atalanta riusciva a sfruttare le sue caratteristiche per il tipo di gioco collettivo (e per quello degli avversari)

Alla Juve non può giocare nello stesso ruolo perché in quella posizione si trova sempre con molti meno spazi e spalle alla porta.

ho passato tutta l'estate di 2 anni fa a dire che il trequartista lo poteva fare nell'Atalanta ma non nella Juve perché non ha il passo. Poi che sicuramente Spalletti abbia una preparazione e una competenza diversa da Motta e Tudor é un altro discorso. Ma non ci voleva uno scienziato

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Praticamente Spallettone ha detto che per colpa di quei due prima di lui il mio avatar è stato preso in giro senza senso.  Sempre più colpa di quei due!!

rimane il fatto che non é un giocatore da 60 milioni 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Till Lindemann ha scritto:

ho passato tutta l'estate di 2 anni fa a dire che il trequartista lo poteva fare nell'Atalanta ma non nella Juve perché non ha il passo. Poi che sicuramente Spalletti abbia una preparazione e una competenza diversa da Motta e Tudor é un altro discorso. Ma non ci voleva uno scienziato

Non lo so, secondo me, avrebbe potuto fare il Thomas Muller. 1 del 4231 con due ali forti :) 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

io ho trovato interessante la dichiarazione di Spalletti su Koop

Immagine 2025-10-31 132828.png

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, SuperT ha scritto:

Secondo me, è fuori rosa da mesi. Non mi stupirei di una rescissione..

si ma non ha senso il rinnovo di pochi mesi fa a sto punto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, Francisco22 ha scritto:

Intanto ha capito le caratteristiche di Koop senza nemmeno averlo allenato. Bene Luciano.

Quanto mi piacciono gli allenatori che entrano nel dettaglio.

Si vede che conosce il giocatore (il passato da dif centrale...) e che lo ha seguito in questi due anni (con Motta pressava come un ossesso e con profitto, ma giocava spalle alla porta e ingabbiato, non avendo le qualità tecniche e di velocità di pensiero/fisica di districarsi con rapidità da situazioni dove hai l'uomo addosso).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Il tuo avatar in questa stagione ha giocato sempre e solo da mezzala o mediano. E ha fatto schifo lo stesso

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Till Lindemann ha scritto:

non ha il passo per stare "davanti"

No, volevo dire l’1 dei 3, non la punta..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.