Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, SuperT ha scritto:

Secondo me, è fuori rosa da mesi.

IO ho una mia convinzione, che non è corroborata da alcun fatto. Quindi la tengo per me.
Ho 52 anni, sono abbastanza vecchio e smaliziato per non credere che qualcuno possa credere che stiamo parlando di un recupero da un menisco e di una lenta ripresa da un infortunio...

Poi ognuno tragga le sue considerazioni...

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bob Kelso ha scritto:

si ma non ha senso il rinnovo di pochi mesi fa a sto punto

Speravano di cederlo, secondo me.Magari in Arabia .boh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Mr. November ha scritto:

Il tuo avatar in questa stagione ha giocato sempre e solo da mezzala o mediano. E ha fatto schifo lo stesso

Spallettone ha detto che gioca in un ruolo non suo e se lo dice Spallettone è legge ( e non scherzo)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bundesliga ha scritto:

IO ho una mia convinzione, che non è corroborata da alcun fatto. Quindi la tengo per me.
Ho 52 anni, sono abbastanza vecchio e smaliziato per non credere che qualcuno possa credere che stiamo parlando di un recupero da un menisco e di una lenta ripresa da un infortunio...

Non credo dai, l’avrebbero già rescisso..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, golditrezegol ha scritto:

Spallettone ha detto che gioca in un ruolo non suo e se lo dice Spallettone è legge ( e non scherzo)

Giocava in un ruolo non suo, soprattutto l'anno scorso. Quest'anno sta giocando come mediano e mezzala. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Speravano di cederlo, secondo me.Magari in Arabia .boh 

mah, è un mero artifizio contabile il rinnovo

c'è indubbiamente qualcosa a livello medico che non è andato e ora non se ne esce

come quando Van Basten doveva tornare, per due anni si è proseguita con quella leggenda quando la realtà era altra

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Mr. November ha scritto:

Comunque Spalletti persona intelligentissima, lucida, preparata. 

Mi piace il suo modo di ragionare. Mi piace anche il fatto che non senta la necessità di parlare per slogan, ma è uno che predilige il ragionamento. Allenatore e persona veramenre intelligente. Benvenuto mister! 🤞

penso che si sia comportato come si comporta la persona chiamata a svolgere un compito, ma per cui, non dovendo per ovvietà dover dimostrare niente a nessuno si sente sereno e senza pressioni

e forse a pensarla tutta, questa modalità è la migliore in cui esprimere tutto il proprio potenziale.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SuperT ha scritto:

No, volevo dire l’1 dei 3, non la punta..

sempre troppo avanzato. Anche nell'Atalanta la sua miglior partita l'ha fatta accanto a De Roon. Con un De Roon accanto può giocare in un cc a 2, se no é una mezz'ala da cc a 3. Davanti ci vuole gente con o velocità o "illuminazione". Koopmeiners ha solo buona tecnica e fisico

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, Bundesliga said:

Tipo le teorie sugli infortuni di Iaquinta, immagino.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Till Lindemann ha scritto:

sempre troppo avanzato. Anche nell'Atalanta la sua miglior partita l'ha fatta accanto a De Roon. Con un De Roon accanto può giocare in un cc a 2, se no é una mezz'ala da cc a 3. Davanti ci vuole gente con o velocità o "illuminazione". Koopmeiners ha solo buona tecnica e fisico

Credo che l’Atalanta sia una storia a sé. Certo, anche in Olanda giocava nei 2.

Comunque ora possiamo sperare che si svegli da mezzala o mediano, se no, saluti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Ampiezza&mediocrità ha scritto:

Gli hanno chiesto il quarto posto, che otterrá per un succoso rinnovo di 2 anni. 

Mi piace questa nuova ossessione per il quarto posto in serie A .ghgh

Ad oggi quanti allenatori abbiamo a libro-paga? 

La tattica è quella di arrivare sempre a un punto in cui il quarto posto deve sembrare un traguardo vitale, ambizioso, fondamentale, difficile. 

Che poi, io non ho capito, a parte i soldi che prende la società, io tifoso del quarto posto cosa me ne faccio se tanto in Champions andiamo a premdere schiaffi da squadre di seconda e terza fascia? Per il fatturato? Ah beh, allora

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, Mr. November said:

Giocava in un ruolo non suo, soprattutto l'anno scorso. Quest'anno sta giocando come mediano e mezzala. 

Secondo me, questo é l'ultimo treno per Koop. Se floppa in un centrocampo a tre di Spalletti, sará la sua fine.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Ampiezza&mediocrità ha scritto:

Gli hanno chiesto il quarto posto, che otterrá per un succoso rinnovo di 2 anni. 

Mi piace questa nuova ossessione per il quarto posto in serie A .ghgh

Ad oggi quanti allenatori abbiamo a libro-paga? 

Uno..Spalletti che si può chiamare allenatore 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, marko77 ha scritto:

penso che si sia comportato come si comporta la persona chiamata a svolgere un compito, ma per cui, non dovendo per ovvietà dover dimostrare niente a nessuno si sente sereno e senza pressioni

e forse a pensarla tutta, questa modalità è la migliore in cui esprimere tutto il proprio potenziale.

Spalletti vale tre Tudor e cinque Thiago Motta ma anche lui arriva da un buco clamoroso e l'abbiamo preso che dormiva al parco... ha vinto alla lotteria, altro che sereno e senza pressioni (hai seguito la conferenza? Ha detto "vincere lo scudetto", l'ha detto lui, eh, non quarto posto o quel che viene mi prendo). Dopo di che, se una squadra di pippe ha girato 4 allenatori diversissimi in 18 mesi, l'allenatore forse conta assai meno di quel che qui dentro si crede. Speruma bin, i soliti 70 punti dobbiamo farli comunque.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo che l’Atalanta sia una storia a sé. Comunque ora possiamo sperare che si svegli da mezzala o mediano, se no, saluti.

Che poi sta giocando in questi ruoli dall'inizio di questa nuova stagione. Tudor a parte qualche partita l'anno scorso, lha sempre messo a centrocampo e spesso anche come mediano al posto di Locatelli, nelle ultime come mezzala

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Mr. November ha scritto:

Che poi sta giocando in questi ruoli dall'inizio di questa nuova stagione. Tudor a parte qualche partita l'anno scorso, lha sempre messo a centrocampo e spesso anche come mediano al posto di Locatelli, nelle ultime come mezzala

Ma io credo sia un problema proprio di testa. Però, nelle ultime, l’ho visto un po’ più convinto. Nulla di che, sempre schifo ha fatto, ma sembrava più spigliato.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, SuperT ha scritto:

Credo che l’Atalanta sia una storia a sé. Certo, anche in Olanda giocava nei 2.

Comunque ora possiamo sperare che si svegli da mezzala o mediano, se no, saluti.

Concordo, questa è l'ultima chiamata

Gli allenatori avranno avuto delle colpe con lui, ma anche lui le ha perché la mosceria con cui è sceso in campo finora non ha alcuna giustificazione 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Van Gaal ha scritto:

Altra info. Secondo me vede Openda sulla trequarti.

Diciamo che è l'unico ruolo dove può combinare qualcosa in Italia, da prima punta con le difese basse contro cui dobbiamo confrontarci è inutile. Rimane comunque un acquisto azzardato

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Van Gaal ha scritto:

Altra info. Secondo me vede Openda sulla trequarti.

Mah...

In che senso?

Non mi sembra uno che ha i piedi da trequarti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Praticamente Spallettone ha detto che per colpa di quei due prima di lui il mio avatar è stato preso in giro senza senso.  Sempre più colpa di quei due!!

No, ha detto che Gasperini è stato bravo a valorizzarlo in un ruolo non suo.

Poi ha detto che trequartista riesce solo a pressare bene e non ha la tecnica Yildiz ecc... per stare in quella zona.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.