Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Cremonese - Juventus 1-2, commenti post partita

Post in rilievo

Adesso, Brooklyn NY ha scritto:

Il gol subito è una combinazione di Vardy che è un mezzo fenomeno (quanti ne ha fatti da quella posizione defilata) e Gatti che è pollo, ma tolto quello siamo stati in controllo della gara in lungo e in largo, io sono soddisfatto, per ora.

Secondo me la mano di un allenatore bravo si vede già (basta anche un discorso alla squadra e due linee guida genriche per iniziare una rotta diversa).

Molto fiducioso please il futuro con Spalletti e anche molto interessato a vedere quel che sarà tra qualche mese.

Secondo me Cambiaso si è galvanizzato già tantissimo 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, stefanobet77 ha scritto:

Rispetto per i 50 anni che tifi juve.

Ma non si puo sentire quello che dici.

Di Gregorio non è che ogni tanto sbaglia un paio di partite. NON FA UNA PARATA!

E perdonami...Szczesny non sarà l'uomo ragno, ma è stato un signore portiere

Il polacco non mi ha mai dato sicurezza. Parava il parabile, il resto era gol subito sicuro. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La prestazione di stasera è andata oltre le migliori aspettative. Speriamo che l'effetto Spalletti duri molto ma molto a lungo. 

Peccato per l'errore di Gatti, che ci ha costretto ad in finale in tensione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Gion Gis Kann ha scritto:

Ah quindi  sceszni era/è peggio di di Gregorio...

Ok..Ok...mi fermo qui.

Ma di molto. Il barca con un portiere l'anno scorso vinceva la champions 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, RUBY ha scritto:

Ribadisco commento del live. Sensazione è che si corre la metà e si è presenti il doppio.

Ribadisco anche, purtroppo portiere titolare più scarso da quando seguo la Juve che non esce mai e su tiri angolati bassi non arriva mai

Concordo..infatti appena ho visto la sua posizione tutta a sinistra, ho pensato Vardy la metterà facile ad incrocio sul 2° palo...errore da serie C

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, scaracolis ha scritto:

Continuo a ribadire quella che per me è un'ovvietà: davvero per così tanti il problema principale, su cui investire (non che non andrebbe fatto, ma, al momento, il principale) è Digregorio? Io resto basito...

Il portiere è il 40 per cento . Che poi la squadra faccia schifo non cancella quel 40 . Quando prendemmo Van der Sar ci perdemmo uno scudetto anche per le sue non parate decisive 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, antoniof ha scritto:

Sono 50 anni che tifo Juventus. Capisco di calcio come pochi. Detto questo, di Gregorio, dopo la partenza di Buffon, è stato il migliore tra i portieri alla Juve. L'anno scorso ha fatto una stagione eccezionale. Quest'anno ha sbagliato un paio di partite ma il tifoso juventino è capace di distruggere una certezza perché fa figo insultare i propri giocatori. Di pippe alla Juventus non ci sono, potete stare tranquilli. 

Capisci di calcio come pochi…..SECONDO TE. Come, sempre secondo te, non ci sono pippe in questa Juventus. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, krom ha scritto:

Miretti sarà la grande sorpresa dell'era Spalletti.

Segnatevelo.

Speriamo, ma non ho nessuna aspettativa su di lui. Deve prima di tutto migliorare parecchio nella gestione della palla e smetterla di fare 3 capriole appena lo toccano, poi magari potrà anche diventare una bella sorpresa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, zacmayo ha scritto:

Ma non è un errore. Gatti stava gestendo la partita senza sbavature . È la classica azione dell’ uno contro uno tra due giocatori con passo diverso. Vardy tra l’altro ha giocato con esperienza … il goal se lo guadagna per il 50 per cento per il 40 è regalato dal portiere , per il 10 per cento da Gatti 

Per me è un errore stare appiccicato all'attaccante sopra la linea di centrocampo, (e una partita che stai vincendo 2-0), ti pone inutilmente in una situazione di svantaggio in caso di palla a scavalcare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per la Juve storica andare a Cremona e vincere non sarebbe stato un problema.Per questa Juve è stata una buona prestazione al netto di alcuni errori.Si è vista una buona manovra e scelte più sensate nel posizionamento dei giocatori.Rimango dell’opinione che altre squadre sono più attrezzate per lo scudetto.Quindi cerchiamo di tirare il massimo da questa stagione e prepararci poi a capire chi è da Juve e chi non l’ho e’.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, antoniof ha scritto:

Ma di molto. Il barca con un portiere l'anno scorso vinceva la champions 

con Tek in porta saremmo primi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Antonio Cabrini ha scritto:

Concordo..infatti appena ho visto la sua posizione tutta a sinistra, ho pensato Vardy la metterà facile ad incrocio sul 2° palo...errore da serie C

L’abbiamo pensata tutti ( o quasi ) . Tranne il portiere 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, antoniof ha scritto:

Il polacco non mi ha mai dato sicurezza. Parava il parabile, il resto era gol subito sicuro. 

Aaaah beh di Gregorio invece....manco il parabile para

Il portiere non deve fare per forza miracoli.

Deve parare il parabile

Ma se ogni tiro è un gol senza che ci provi nemmeno a prenderla...allora metti pure me in porta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, scaracolis ha scritto:

Continuo a ribadire quella che per me è un'ovvietà: davvero per così tanti il problema principale, su cui investire (non che non andrebbe fatto, ma, al momento, il principale) è Digregorio? Io resto basito...

Per me sì.

O è il portiere più sfortunato del mondo a prendere solo tiri imparabili, oppure non si sa posizionare/non ha reattività. In entrambi i casi, sarebbe meglio cambiare. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, stefanobet77 ha scritto:

Si, pero il diagonale non mi sembra angolatissimo e nemmeno forte.

Un minimo di reattività e tuffarsi dovrebbe averla.

Poi se tu ti allunghi e  l'attaccante te la mette a fil di palo e stato bravo lui

Così invece basta tirare in porta che becchi sempre gol 

In pratica noi non possiamo mai permettere a nessuno di tirare altrimenti e gol

Anche la parata sul tiro da fuori (che comunque sarebbe stata a gioco fermo), è una parata da portiere di pallanuoto

Diciamo che Vardy poteva sia tirare sul secondo palo (come in effetti ha fatto) che fintare e poi andare sul primo.

Però è anche vero che Di Gregorio sembra sempre incerto..lì secondo me sarebbe dovuto subito uscire per chiudere il più possibile lo specchio della porta..invece è rimasto lì..non è stato complicato per Vardy trovare l'angolo opposto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, marcelo danubio ha scritto:

Per me è un errore stare appiccicato all'attaccante sopra la linea di centrocampo, (e una partita che stai vincendo 2-0), ti pone inutilmente in una situazione di svantaggio in caso di palla a scavalcare.

Se vedete la palla era di facile lettura .Gatti poteva colpirla benissimo di testa prima che sbatteva a terra.Non si è capito cosa voleva fare 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Domanda seria. Perché Zeghrova può vedere le partite della Juventus senza pagare il biglietto? Non sarebbe ora e corretto fargli pagare il biglietto per vedere a pochi metri di distanza i giocatori della Juve che giocano?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, scaracolis ha scritto:

Chissà a fine anno quanto punti ci costerà il caro Di Gregorio. L’uomo dai piedi fatati.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi aspettavo quasi zero, giusto una formazione normale invece delle proposte disgustose del precedente inadeguato, invece già si vedono molti tocchi di prima, più giocatori sempre vicini al compagno con la palla, gente che si allarga per cambiare gioco...insomma, già una differenza abissale, peccato che gli illuminati in società abbiano cambiato con qualche mese di ritardo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, zacmayo ha scritto:

Il portiere è il 40 per cento . Che poi la squadra faccia schifo non cancella quel 40 . Quando prendemmo Van der Sar ci perdemmo uno scudetto anche per le sue non parate decisive 

Il portiere è il 40% dei nostri problemi? :o

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti