Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Serie A • 10ª Giornata: Udinese-Atalanta, Napoli, Como, Verona-Inter, Fiorentina-Lecce, Torino-Pisa, Parma-Bologna, Milan-Roma, Sassuolo-Genoa, Lazio-Cagliari

Post in rilievo

9 minuti fa, davjuve ha scritto:

Questo Lecce fa veramente pena, in B ci sono squadre migliori.

Di Francesco è garanzia di retrocessione dalla a alla b: Prima Frosinone, poi Venezia e sempre all'ultima giornata...come si dice non c'è 2 senza 3

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Maxxo74 ha scritto:

Dai che è l'anno buono per vedere la viola in B

Non credo succederà

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aria di guerriglia in quel letamaio di firenze.

Anche Padovano dice tocco molto lieve e che il rigore non c'era.

Io aggiungo che il problema vero è che il var lo usano quando e per cosa gli pare perché, in questa situazione, non dovrebbe essere previsto un suo intervento.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Voglio il comunicato dell'annuncio di Motta 

va bene anche AIGOR

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Roby Curva Sud ha scritto:

Arriva Palladino al 100%. 

Probabile visto che non c'è più Predè però, fossi in lui, passerei

Certo che il 10 che adesso può tentare la giocata a botox sta quasi al livello di Palladino eh .muttley

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma se ieri gatti avesse buttato a terra vardy nell’occasione del gol, secondo voi il cartellino sarebbe stato giallo come per bisseck? Avrebbero portato anche per noi la giustificazione della distanza dalla porta, della direzione, ecc? 
(chiaramente domanda ironica)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, mar79 ha scritto:

Ma se ieri gatti avesse buttato a terra vardy nell’occasione del gol, secondo voi il cartellino sarebbe stato giallo come per bisseck? Avrebbero portato anche per noi la giustificazione della distanza dalla porta, della direzione, ecc?

Ahahahahahahahahahah sisi come no. Immagina, puoi

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, mar79 ha scritto:

Se lo buttava già prima del controllo di palla giallo, altrimenti rosso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, LE6END ha scritto:

Il cambio allenatore arriverà troppo presto. Fanno in tempo a resuscitare per il 22 novembre.

ultimamente ci hanno legnato...ma con Luciano sarà diverso...devo penare di più

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, mar79 ha scritto:

Io ricordo Cuadrado espulso all' olimpico da Fabbri 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, 2019-2020 ha scritto:

Di Francesco è garanzia di retrocessione dalla a alla b: Prima Frosinone, poi Venezia e sempre all'ultima giornata...come si dice non c'è 2 senza 3

Però se lo mandi via prima ti salvi sicuro: Sampdoria, Cagliari, Verona

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, O' Rei David ha scritto:

Rigore netto. Cmq episodio sul quale il var non deve mai e dico mai intervenire 

Per me non c'è nulla

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fiorellina che le prossime partite ha Genoa in trasferta, noi, Atalanta e Sassuolo. Sogni i viola di * ultimi dopo 14 giornate.

A quel punto la faccenda diventerebbe davvero gustosa.ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, bn1897 ha scritto:

Se lo buttava già prima del controllo di palla giallo, altrimenti rosso

Si, chiaro, parlavo del momento in cui c’era la palla disponibile 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Stefanov96 ha scritto:

Però se lo mandi via prima ti salvi sicuro: Sampdoria, Cagliari, Verona

non possono mandarlo via dopo una trasferta vittoriosa contro una diretta concorrente...ma il Lecce è segnato se dovesse rimanere fino a maggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, bn1897 ha scritto:

Aria di guerriglia in quel letamaio di firenze.

Anche Padovano dice tocco molto lieve e che il rigore non c'era.

Io aggiungo che il problema vero è che il var lo usano quando e per cosa gli pare perché, in questa situazione, non dovrebbe essere previsto un suo intervento.

Posso dire che tutte le volte che Marotta si mette a fare polemiche poi succede di tutto?

Quando fece l’agguato a Rizzoli perché voleva un rigirino-ino-ino contro il Parma poi per due stagioni bastava starnutire in area per fischiare rigore. Per un paio di anni fischiavano tipo 5 volte i rigori della Premier. (Proprio perché, il terrorizzato Rizzoli piuttosto che dire che per contatti lievi il var non può intervenire, disse che avevano ragione e bla bla bla)

Questa volta per il rigorino su Di Lorenzo succede uguale.

Rocchi invece di dire che sul contatto avevano visto così e pur ritenendo da campo non rigore il var non poteva intervenire, si è * addosso e ha detto che la sala var ha sbagliato e dovevano intervenire ecc ecc 

Già c’era poca coerenza prima, ora al var andranno per maglia quando gioca l’Inter e nelle altre partite combineranno di ogni…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Premesso che mi sono gustato la viola come un ottimo chianti,  e premesso che a me in diretta non mi sembrava rigore,  devo dire che al var si vede un tocco col ginocchio sulla gamba di raniieri  , a essere sinceri 

Forse non così forte     , ma se c'è contatto dovrebbe giudicare l'arbitro , e rimanere la decisione del campo 

Detto ciò,  sticazzi e viola m....

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Aranessa ha scritto:

Fiorellina che le prossime partite ha Genoa in trasferta, noi, Atalanta e Sassuolo. Sogni i viola di * ultimi dopo 14 giornate.

A quel punto la faccenda diventerebbe davvero gustosa.ghgh

Penso che contro il Genoa vinca

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti