Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Post in rilievo

1 ora fa, velas ha scritto:

Ecco qui l'aggiornamento della situazione dopo 13 partite, che rappresentano poco più di un terzo dell'intero campionato.

Le proiezioni cominciano ad essere significative e indicano un campionato a punteggio basso.

Per quanto ci riguarda, siamo "saldamente" settimi, qualificati in Conference League!  .fuma

Milan  28 punti ---> proiezione finale ---> 82

Napoli 28 punti ---> proiezione finale ---> 82

Roma 27 punti ---> proiezione finale ---> 79

Inter  27 punti ---> proiezione finale ---> 79

Bolo ??? punti ---> proiezione finale ---> ???

Como 24 punti ---> proiezione finale ---> 70

Juve 23 punti ---> proiezione finale ---> 67  .doh

Però se rifacciamo questa tabella dopo le prossime tre partite,vedrai che si abbasserà ulteriormente la quota finale..spiteful

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, velas ha scritto:

In conference ci sono i preliminari ad agosto! 🥸😱🥸

Moggi  ci fece partecipare all'Intertoto per dare una lezione di umiltà alla squadra che l'anno prima arrivò fuori da tutto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, Moeller73 ha scritto:

Basta ragazzi per favore. In un campionato regolare saremmo pienamente in lotta per il titolo. Ho appena visto ad esempio come l'Inter doveva finire in 9 a Pisa. Il nostro problema sono gli arbitri. E lo vedremo anche con il Real Napoli. 

In lotta per il titolo con questi giocatori mediocri a voler essere generosi? Io firmerei con il sangue per il quarto posto 😅

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 02/11/2025 Alle 17:51, tiger man ha scritto:

perchè prima era facile battere le piccole nel campionato italiano?

ma questa leggenda da dove è uscita fuori non so........

l anno dello scudetto con lippi perdemmo con il foggia........

a quell epoca eravamo gia all inizio della fase in cui c erano sempre meno squadre materasso, in italia come nel mondo con i mondiali.

le piccole le battevi "abbastanza" facilmente fino a meta' anni 80, forse

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, tuttogobbo ha scritto:

Però se rifacciamo questa tabella dopo le prossime tre partite,vedrai che si abbasserà ulteriormente la quota finale..spiteful

Possibile. Dipende se un delle squadre davanti inizia a ingranare come si deve. Al momento, mi pare di capire che tutte abbiano problemi. Quindi sì, potremmo anche arrivare al record assoluto di punteggio più basso per vincere il campionato. E infatti, nel primo post, avevo suggerito che questo potrebbe diventare un campionato stile Leicester...  che so, con la vittoria finale del Como! :baby:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, tuttogobbo ha scritto:

Moggi  ci fece partecipare all'Intertoto per dare una lezione di umiltà alla squadra che l'anno prima arrivò fuori da tutto.

Però, all'epoca, credo che l'Intertoto "estivo" servisse anche a qualificarsi in coppa uefa.

E cmq, qualunque sarà il trofeo cui parteciperemo, tocca provarci, mica scansarsi. :baby:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, DoctorBianconero86 ha scritto:

Adesso abbiamo però tre scontri diretti di fila  sui quali sulla carta è impossibile avere velleità ma il calcio è strano 

Ma infatti! Battiamo Napoli, Bologna, Roma, poi ci mettiamo a piscia' in testa a tutti. Così, per renderci più antipatici :baby:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Senza gli errori arbitrali eravamo la con le altre. Noi siamo poca cosa ma le altre non è che siano questi squadroni.

Non ricordo con precisione, ma bastavano l'espulsione del giocatore del Verona ed il rigore con la Lazio ed erano già tre punti più.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La proiezione sulla Juve è la stessa di quella del " Buen Camino " a Natale.

Entrambe fanno ridere ed entrambe richiamano il miracolo. 😉

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Testa bassa e pedalare..non c'è altra soluzione...Le nostre dirette avversarie sono Roma, Bologna, Como e ci metto anche il Milan, anche se loro non hanno coppe

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, velas ha scritto:

Però, all'epoca, credo che l'Intertoto "estivo" servisse anche a qualificarsi in coppa uefa.

E cmq, qualunque sarà il trofeo cui parteciperemo, tocca provarci, mica scansarsi. :baby:

Si, poi in UEFA facemmo quel figurone a Vigo.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Lord Ludwig ha scritto:

Vabbe', pianto pure l'ombrellone🌞

Se finiamo a Cipro. Se invece peschiamo una squadra azera o kazaka, solo caldo e umidità. .fuma

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, velas ha scritto:

Se finiamo a Cipro. Se invece peschiamo una squadra azera o kazaka, solo caldo e umidità. .fuma

In effetti sarebbero kazaki azeri.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La mia proiezione è che questo gruppo di gente senza carattere ci farà passare un Natale di ***** con 0 punti in 3 partite, d'altronde lo stesso Spalletti lo sta più o meno facendo capire più volte e spesso ribatte su questa cosa del carattere, dei giocatori influenzabili dall'ambiente ecc

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

La mia proiezione è che questo gruppo di gente senza carattere ci farà passare un Natale di ***** con 0 punti in 3 partite, d'altronde lo stesso Spalletti lo sta più o meno facendo capire più volte e spesso ribatte su questa cosa del carattere, dei giocatori influenzabili dall'ambiente ecc

Un po' di anni fa lavoravo in un'azienda un po' malandata e un giorno pensai bene di fare al direttore l'elenco delle cose che secondo me non andavano... ricevetti come risposta un "Bene... lei è qui per risolvere i problemi,non per elencarmeli"

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Ich bin Strunz ha scritto:

a quell epoca eravamo gia all inizio della fase in cui c erano sempre meno squadre materasso, in italia come nel mondo con i mondiali.

Ma non è vero 

La Roma ci ha perso uno scudetto con il Lecce

Per altro fino alla fine degli anni 80 c'erano 16 squadre quali erano le piccole? Erano campionato molto più competitivi 

3 ore fa, Ich bin Strunz ha scritto:

Ma non è vero 

La Roma ci ha perso uno scudetto con il Lecce

Per altro fino alla fine degli anni 80 c'erano 16 squadre quali erano le piccole? Erano campionato molto più competitivi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti