Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Post in rilievo

Terminato il girone unico di tutte e tre le coppe europee, vediamo la situazione del ranking per nazioni.

Al momento è questa:

Inghilterra  - 9 squadre su 9 - 20.958

Portogallo - 4 squadre su 5 - 16.600

Germania  - 6 squadre su 7 - 16.214

Spagna      - 6 squadre su 8 - 15.531 

Italia           - 6 squadre su 7 - 15.500

Come sappiamo, le prime due nazioni avranno la possibilità di schierare 5 squadre alla prossima CL.

L'Inghilterra è irraggiungibile per tutti, il secondo posto invece è contendibile. 

Il Portogallo, con poche squadre, è destinato a scendere, ce la giochiamo come al solito con Spagna e Germania.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In attesa che si completi il quadro della 23esima giornata...

Inda  (23)   55 punti ---> proiezione finale ---> 91

Milan (22)  47 punti ---> proiezione finale ---> 81

Napol (23) 46 punti ---> proiezione finale ---> 76

Juve   (23) 45 punti ---> proiezione finale ---> 74,3

Roma (23) 43 punti ---> proiezione finale ---> 71

Como (23) 41 punti ---> proiezione finale ---> 67,7

Atala  (23) 36 punti ---> proiezione finale ---> 59,4

Se non sbaglio, è la prima volta che la Juve raggiunge una proiezione punti, compatibile con la qualificazione in CL ---> solitamente tra i 74/76 punti finali.

Finalmente si inizia a vedere la luce, davanti a noi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, AlexLeStrange ha scritto:

Non conosco il metodo che usate. Non mi pare infallibile 

Nessun metodo è infallibile 

Ma questo negli anni si è dimostrato abbastanza efficace nel darci più o meno la quota necessaria per entrare in Champions 

In questo caso, a scanso di crolli della Roma, è lecito aspettarsi una quota quarto posto tra i 74 e i 75 punti, quindi sappiamo che per superarli dobbiamo farne almeno altrettanti  

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Doktor Flake ha scritto:

Nessun metodo è infallibile 

Ma questo negli anni si è dimostrato abbastanza efficace nel darci più o meno la quota necessaria per entrare in Champions 

In questo caso, a scanso di crolli della Roma, è lecito aspettarsi una quota quarto posto tra i 74 e i 75 punti, quindi sappiamo che per superarli dobbiamo farne almeno altrettanti  

Okay. Ma non capisco perché il Napoli è proiettato a 15 punti più di noi. Perdonami se ti faccio queste domande, faccio un mea culpa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, AlexLeStrange ha scritto:

Okay. Ma non capisco perché il Napoli è proiettato a 15 punti più di noi. Perdonami se ti faccio queste domande, faccio un mea culpa

Nessun problema .sisi 

In realtà in questo momento il Napoli ha una proiezione di 76 punti, 2 più di noi .sisi 

L'unica con una proiezione da scudetto è l'Inter con 91, che rispecchia pressappoco l'andamento attuale del campionato 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Doktor Flake ha scritto:

Nessun problema .sisi 

In realtà in questo momento il Napoli ha una proiezione di 76 punti, 2 più di noi .sisi 

L'unica con una proiezione da scudetto è l'Inter con 91, che rispecchia pressappoco l'andamento attuale del campionato 

Ah, va bene, ho capito. Grazie mille amico 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, zebra romana ha scritto:

Certo non ci voleva adesso Inter, Lazio, Como e Roma, ma almeno li affrontiamo nel periodo migliore

12 punti e via

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54 minuti fa, zebra romana ha scritto:

Certo non ci voleva adesso Inter, Lazio, Como e Roma, ma almeno li affrontiamo nel periodo migliore

Il periodo favorevole è finito ieri e non ne abbiamo approfittato, Lecce e Cagliari quei punti persi gridano vendetta 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Platini'70 ha scritto:

Il periodo favorevole è finito ieri e non ne abbiamo approfittato, Lecce e Cagliari quei punti persi gridano vendetta 

3-0 a San Siro e passa la paura! :baby:

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Platini'70 ha scritto:

Ma non si sa nulla

Tu pensavi di fare 3 pere al napoli?

Magari le vinci tutte che ne sai

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, QuandoC'eraCuccureddu ha scritto:

SE le vinciamo tutte siamo campioni d'Italia :sciarpata:

45+15X3=90 punti.

Sarri perse uno scudetto con 91 punti. In albergo. A noi non dovrebbe succedere. Di solito ci spostiamo direttamente il giorno della partita...  🤓

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, tiger man ha scritto:

Ma non si sa nulla

Tu pensavi di fare 3 pere al napoli?

Magari le vinci tutte che ne sai

Mica sto dicendo che non vinciamo più, dico solo che quelle sfide con le cosiddette provinciali si poteva fare meglio. Quei 5 punti se li avessimo adesso sarebbe tanta roba, anche perché li avremmo meritati 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Platini'70 ha scritto:

Mica sto dicendo che non vinciamo più, dico solo che quelle sfide con le cosiddette provinciali si poteva fare meglio. Quei 5 punti se li avessimo adesso sarebbe tanta roba, anche perché li avremmo meritati 

Ma succede 

Non possiamo farci nulla

Siamo cmq una squadra in costruzione

Ricordiamoci dove eravamo 4 mesi fa

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, tiger man ha scritto:

Ma succede 

Non possiamo farci nulla

Siamo cmq una squadra in costruzione

Ricordiamoci dove eravamo 4 mesi fa

Però mi rode tanto perché si era giocato bene, comunque come hai detto non ci si può fare niente. Eh sì quattro mesi fa eravamo alla deriva praticamente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Platini'70 ha scritto:

Però mi rode tanto perché si era giocato bene, comunque come hai detto non ci si può fare niente. Eh sì quattro mesi fa eravamo alla deriva praticamente 

Io spero di entrare tra le prime 4 ed almeno agli ottavi di Champions mostrando una crescita di gioco e di personalità come stiamo facendo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, tiger man ha scritto:

Io spero di entrare tra le prime 4 ed almeno agli ottavi di Champions mostrando una crescita di gioco e di personalità come stiamo facendo

Si credo che questi siano realisticamente gli obiettivi che possiamo raggiungere per ora 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Platini'70 ha scritto:

Si credo che questi siano realisticamente gli obiettivi che possiamo raggiungere per ora 

Ma io credo che conti molto la crescita al di là degli obiettivi

Sono molto curioso di vedere come affronteremo questo filotto di partite dure

Sarà il nostro esame. 

Almeno ora si ha la sensazione che non saremo vittime sacrificali. Poi se le perdiamo tutte chiaro che dovremmo rivedere molte cose se le passiamo indenni potremo dire  di aver messo delle solide basi

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, zebra romana ha scritto:

Lazio Como e Roma devono essere almeno 7 punti senno nn ha manco senso di parlare di CL, stiamo giustamente in EL / CL

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa squadra è troppo imprevedibile per fare proiezioni. Adesso molti giocatori sembrano in stato di grazia, ma tra un mese potrebbero ritornare a livelli bassi. Il nostro vero difetto (che ci rende ancora una squadra di seconda fascia) è che non siamo costanti. Esempio lampante mckennie, ma anche Thuram, gli attaccanti e così via.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti