Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

andremax

Allenamento terminato. Yildiz in gruppo. Kelly a parte. Domani alle 18:15 la conferenza di Spalletti

Post in rilievo

La Juventus ha terminato l'allenamento pomeridiano in vista della sfida contro lo Sporting Lisbona. Per Spalletti ci sono buone notizie visto che Yildiz ha ripreso ad allenarsi in gruppo. Mentre Kelly ha lavorato a parte e resta in dubbio per il match di martedì.

Per la partita casalinga dovrebbero mancare all'appello Bremer, Cabal, Kelly e Milik.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, cuorebianconero-v2.0 ha scritto:

Giochiamo ogni 3-4 giorni, dobbiamo recuperarli tutti, spero che tornino quanto prima bremer e cabal…

Da quello che ho capito dopo la sosta dovrebbero essere a disposizione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, PlatiniMichel ha scritto:

importante recuperare Kelly, lo Sporting non è la Cremonese

Dire che la Cremonese fosse “una passeggiata” non è proprio corretto… fino a sabato non aveva mai perso in casa, stava facendo un ottimo campionato ed era a un solo punto da noi in classifica. Poi sì, lo Sporting è un’altra storia tanto è vero che sono primi nel loro campionato

Quanto a Kelly, certo che serve recuperarlo, però diciamolo: in marcatura a volte non è perfetto.... bravino, eh, ma irreprensibile proprio no

• Mi Piace 2
  • Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, Karma Cop ha scritto:

Prima della sosta però, oltre allo Sporting, ci tocca pure il derby… che, per qualche misterioso e insondabile motivo ...., è stato piazzato in anticipo al sabato, nonostante noi si giochi in Champions in settimana. Ovviamente, la società muta e silente.

E attenzione, perché questi qua non sono da sottovalutare: hanno battuto Napoli e Roma, e per loro il derby è la partita della vita. Ma per noi è una sola cosa: una partita da vincere. Punto.Non possiamo permetterci di buttare via lo slancio… e soprattutto, ne io ne @PlatiniMichel  vogliamo vedere a Torino quelle pezze granata ai balconi, impolverate e riesumate dall’ultimo derby vinto dieci anni fa!

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, area.51 ha scritto:

Dire che la Cremonese fosse “una passeggiata” non è proprio corretto… fino a sabato non aveva mai perso in casa, stava facendo un ottimo campionato ed era a un solo punto da noi in classifica. Poi sì, lo Sporting è un’altra storia tanto è vero che sono primi nel loro campionato

Quanto a Kelly, certo che serve recuperarlo, però diciamolo: in marcatura a volte non è perfetto.... bravino, eh, ma irreprensibile proprio no

La cremonese non perdeva in casa da quasi un anno

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Turellone78 ha scritto:

Ci hanno detto 6 settimane .

Quindi tra 1 mese (credici )

Perché così tanto non è un flessore..

😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Forzaa Juvee ha scritto:

Io proverei Yildiz come seconda punta dietro Vlahovic centravanti

e infatti mi giocherei che andrà a finire cosi. Toglie Openda e mette Yildiz ( a meno che non lo mette al posto di Mckennie ma non credo)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Karma Cop ha scritto:

Forse Cabal, per Bremer se ne parla nella prima del 2026... se non ci sono intoppi nel mentre. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Sylar 87 ha scritto:

Forse Cabal, per Bremer se ne parla nella prima del 2026... se non ci sono intoppi nel mentre. 

Sei fiducioso?

😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, area.51 ha scritto:

Sono secondi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, Forzaa Juvee ha scritto:

Io proverei Yildiz come seconda punta dietro Vlahovic centravanti

In un 352 ci sta. David/Openda per il momento sono comprimari e alternativi a Vlahovic/Yildiz.

Il problema in questo modulo è trovare una posizione a Conceicao e Zhegrova che sicuramente non possono essere esterni a tutta fascia ma devono svolgere un ruolo da mezzala offensiva che a Cremona ha svolto McKennie che si è speso in fase difensiva integrandosi bene con Cambiaso e coprendolo quando avanzava. 

Visto il Thuram così poco brillante è possibile immaginare che McKennie possa essere passato a mezzala sinistra e Conceicao inserito a destra.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Gianco ha scritto:

Sei fiducioso?

😂

Sono solo le tempistiche che sono state date :d 

Quoto

Bremer out per 8-10 settimane: rischia di tornare direttamente a inizio 2026

Gleison Bremer rimarrà fuori dalle otto alle dieci settimane, se tutto dovesse andare come previsto. Il difensore centrale brasiliano è stato sottoposto a un intervento questa mattina e, da quanto filtra, rischia di tornare solamente per inizio 2026. Perché la Juventus stessa non ha intenzione di anticipare un eventuale rientro dopo l'infortunio dell'anno scorso, preferendo conservarlo per la seconda parte di stagione. Il minimo sono, appunto, otto settimane, quindi dopo la prima decade di dicembre. 

Con ogni probabilità salterà fino a Juventus-Napoli del 7 dicembre in campionato più Juventus-Pafos del 10 in Champions. Da quel momento in poi potrebbe esserci quindi un rientro che, però, non verrà affrettato in alcun modo. Una tegola importante per Igor Tudor che, probabilmente, arretrerà Kalulu sulla linea difensiva e spostando Gatti al centro della retroguardia per avere un'alternativa in più.

Tuttomercatoweb.com

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Amici di Nessuno ha scritto:

speriamo di recuperare Kelly.

è fondamentale

Concordo è un giocatore di ruolo... Koop l'avrà pure fatto in carriera, ma non credo sia il massimo... speriamo in Kelly. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti