Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(GDS) "Questa mattina si vota il nuovo consigliere in Lega, Chiellini favorito ma Marotta spingerebbe per Carnevali"

Post in rilievo

3 ore fa, Davy Jones ha scritto:

Quanto potere danno a Marotta. E gli altri zitti e muti.

Non sono muti, sono tutti d'accordo fra loro, quando lo capirete? 

Non esiste la Marotta league, ma la Serie A league, magari con a capo Marotta (anche se quest'anno e quello passato ne ha avuti di sgarbi arbitrali pure lui, segno che la torta va spartita a turno...). 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Marotta dal suo punto di vista fa bene, siamo noi che dobbiamo in tutti i modi cercare di ritrovare un peso politico 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Icarius ha scritto:

Non sono muti, sono tutti d'accordo fra loro, quando lo capirete? 

Non esiste la Marotta league, ma la Serie A league, magari con a capo Marotta (anche se quest'anno e quello passato ne ha avuti di sgarbi arbitrali pure lui, segno che la torta va spartita a turno...). 

Tipo l’ultimo turno ? 

42 minuti fa, Ste88 ha scritto:

Secondo me Don Peppe sarà il post-Gravina se non ci qualifichiamo al mondiale .fuma

E per il dopo Mattarella ? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, zacmayo ha scritto:

Tipo l’ultimo turno ? 

No, un paio più indietro, amico mio. 

Se devono favorire qualcuno lo fanno soprattutto in uno scontro diretto, quando cioè i punti valgono doppio, oltre che contro il Verona. 

Almeno secondo me. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Icarius ha scritto:

No, un paio più indietro, amico mio. 

Se devono favorire qualcuno lo fanno soprattutto in uno scontro diretto, quando cioè i punti valgono doppio, oltre che contro il Verona. 

Almeno secondo me. 

Il Verona è la vittima sacrificale . Quello successo con Doveri ( che caso !) è scandalo puro. Tra l’altro l’arbitro prima di decidere si gira verso la panchina come a cecare conferme. 
Proprio con le piccole arrivano i favori invece. 
Che vada bene a tutti non sono così convinto. Solo perché ora inizia a mangiare qualcun’altro non vuol dire che siamo tutti d’accordo. Sicuramente le alleanze sono con squadre di piccolo cabotaggio… mentre noi viaggiamo con Roma e Napoli se va bene. Comunque troppo potere ad una persona sola 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, zacmayo ha scritto:

Il Verona è la vittima sacrificale . Quello successo con Doveri ( che caso !) è scandalo puro. Tra l’altro l’arbitro prima di decidere si gira verso la panchina come a cecare conferme. 
Proprio con le piccole arrivano i favori invece. 
Che vada bene a tutti non sono così convinto. Solo perché ora inizia a mangiare qualcun’altro non vuol dire che siamo tutti d’accordo. Sicuramente le alleanze sono con squadre di piccolo cabotaggio… mentre noi viaggiamo con Roma e Napoli se va bene. Comunque troppo potere ad una persona sola 

Cosa vuoi che ti dica, amico mio? 

Vorrei essere un idealista come te. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Icarius ha scritto:

Cosa vuoi che ti dica, amico mio? 

Vorrei essere un idealista come te. 

Ma se passo per pessimista 🤣

buona giornata anche a te. Con lo Sporting vedremo se potremo ambire all’idealismo 

2 minuti fa, VVMMII ha scritto:

Se marotta ha deciso così sarà così

Così non lo conosco. In che club sta ? 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, zacmayo ha scritto:

Ma se passo per pessimista 🤣

buona giornata anche a te. Con lo Sporting vedremo se potremo ambire all’idealismo 

Con La Juventus sempre idealisti. 

È con il resto del Calcio italiano che temo non si possa esserlo. 

PS: non ho detto sei ottimista, ma solo "ingenuo" (nel senso più puro e nobile del termine ovviamente 😉).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Icarius ha scritto:

Con La Juventus sempre idealisti. 

È con il resto del Calcio italiano che temo non si possa esserlo. 

PS: non ho detto sei ottimista, ma solo "ingenuo" (nel senso più puro e nobile del termine ovviamente 😉).

Ah allora va bene … per un attimo ci sono rimasto male per idealista 🤣

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ho capito una cosa, e parlo di come la pensiamo noi tifosi...
Ma le istituzioni, dobbiamo combatterle (no giocatori alla Nazionale, disdette afflittive per penalizzarle etc.) o dobbiamo piazzare nostri uomini al loro interno?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, zebra67 ha scritto:

Non ho capito una cosa, e parlo di come la pensiamo noi tifosi...
Ma le istituzioni, dobbiamo combatterle (no giocatori alla Nazionale, disdette afflittive per penalizzarle etc.) o dobbiamo piazzare nostri uomini al loro interno?

Combatterle come? Non è possibile, troppi interessi da parte di tanti. Dovresti , a parer mio (meglio di imho), cercare di mettere nei posti che contano, persone a te vicine. Cosa attualmente difficilissima ed inoltre che richiede molto tempo , sempre a mio modesto parere.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, juve51 ha scritto:

Combatterle come? Non è possibile, troppi interessi da parte di tanti. Dovresti , a parer mio (meglio di imho), cercare di mettere nei posti che contano, persone a te vicine. Cosa attualmente difficilissima ed inoltre che richiede molto tempo , sempre a mio modesto parere.

Credo che se ne siano resi conto anche in società che è difficile combattere le istituzioni, e le recenti mosse (Juve che risulta essersi sfilata dal progetto Superlega, anche se non si può mai dire con certezza, specie dopo le ultime pronunce dei Tribunali, Chiellini consigliere di Lega, Buffon in Federazione, anche se ufficialmente non è un "uomo della società) fanno pensare a un cambio di rotta.
Magari porta bene...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mettere Chiellini, anche se ancora non è uno di spessore, ci farebbe cmq fare un salto in avanti per tante cose. Vai Giorgione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Ste88 ha scritto:

Secondo me Don Peppe sarà il post-Gravina se non ci qualifichiamo al mondiale .fuma

il  contratto con i prescritti  scade tra un anno e mezzo, spero si tolga dalle palle

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.