Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Cds) "McKennie l'uomo ovunque: l'americano, jolly per Spalletti, vede riaprirsi le porte del rinnovo"

Post in rilievo

Adesso, ittonitram ha scritto:

Invece dovrebbe essere il primo della lista da cacciare, insieme ai suoi imbarazzanti compagni di reparto. Con sti brocchi lo vogliamo capire che non si va da nessuna parte? Lui, Locatelli e Thuram sono un centrocampo da centro classifica, ad essere generosi, mai visto una porcheria simile in mezzo al campo, manco ai tempi di Magrin. 

Esatto, non crea nulla e non protegge la difesa.reparto inutile sempre sempre sempre in balia dell'avversario che sistematicamente sovrasta il nostro, anche di un Verona o un Torino quslsiasi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avete presente quando con Conte e via via Allegri si è fatto tabula rasa ed abbiamo panchinato/venduto tutti i mediocri della precedente gestione fatta eccezione di giocatori come barza, chiello, buffon e bonnie. Bene quando arriverà il momento che ci levetemo tutte queste mezze s..e..g..h..e e andremo ad infarcire la rosa di calciatori degni ritorneremo essere competitivi, fino ad allora riproponendo il mckennie o il locatelli di turno ogni anno sarà uguale al precedente, esaltandoci per un 4-3 contro l'Inter e tornando ad imprecare contro Como e Torino.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mediocrità & break-even point is the way.

 

Per un progetto così McKennie è un giocatore ideale: più o meno può adattarsi a diversi compiti senza eccellere in nulla e non prende un ingaggio altissimo. 

 

Mi ricorda molto Fontolino Fontolan da questo punto di vista.

 

 .yeah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.