Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Serie A • 11ª Giornata: Pisa-Cremonese, Como-Cagliari, Lecce-Verona, Parma-Milan, Atalanta-Sassuolo, Bologna-Napoli, Genoa-Fiorentina, Roma-Udinese, Inter-Lazio

Post in rilievo

1 minuto fa, Romanistaquasigobbo86 ha scritto:

Se è vera sono proprio stupidi , premesso che ne noi ne loro sono sulla carta da scudetto nel caso vincessero sarebbero solo a -7 dalla vetta con più di mezzo campionato da giocare.

È vera, ma risale al famoso "oh noooo" non è di oggi sefz

• Haha 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Yildiz1992 ha scritto:

Se Spalletti non arriva quarto dubito fortemente verrà confermato 

Non è un buon motivo per mettersi in mano a sto sociopatico

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Roger Keith Barret ha scritto:

Non è un buon motivo per mettersi in mano a sto sociopatico

Invece penso che sarà proprio tra i più papabili 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Conte sì sarà pentito della scelta? Non so se arriva a fine anno, magari fa come con gli Spurs e si fa liquidare la buonuscita.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, AlenJu ha scritto:

Ban immediato,  senza se e senza ma. Vedere quelli lassù mi provoca orticaria e conati di vomito bah

Come ti capisco amico mio.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SuperT ha scritto:

Conte sì sarà pentito della scelta? Non so se arriva a fine anno, magari fa come con gli Spurs e si fa liquidare la buonuscita.

E Dela chi prende? Palladino?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, _Alex_ ha scritto:

Lo state reggendo da 1 anno oramai.

Nella classifica dell'anno solare 2025 avete dato minimo 10 punti a tutte le altre.

16 gol subiti in 31 partite.

Le difese vincono i campionati.

Dati impressionanti e da fare una statua a Ranieri ma ottenuti con 2 allenatori diversi e squadre diverse. Oggettivamente parlano l’unico attaccante buono e di talento che abbiamo è soulè. Se poi a gennaio siamo ancora li e arrivano lookman e kean sarò il primo a credere nella vittoria ma la vedo abbastanza improbabile visto che quest’anno si tireranno le somme con la UEFA e sarebbe stupido impiccarsi il bilancio dopo anni di limitazioni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, SuperT ha scritto:

Per quanto mi riguarda se così fosse non mi dispiace minimamente per lui, poteva andarsene da vincitore, poteva tornare ad aiutare la squadra che ogni due per tre dice di amare a uscire da un periodo terribile, poteva farsi rivalutare e perdonare dai suoi tifosi che nonostante ciò che ha fatto undici anni fa lo hanno sempre sostenuto e ancora continuano a farlo ma ha deciso di rimanere prendendoci tutti per i fondelli. Per quanto riguarda se dovesse piovere ancora più * sulla sua testa se l'e' solo che meritata per quanto mi riguarda.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Detto questo, è un campionato tanto strano quanto indecifrabile, non ci sono squadre nettamente superiori tali da ammazzarlo, e la classifica è talmente corta che le posizioni possono cambiare totalmente nel giro di qualche giornata. In questo momento direi che lo scudetto potrebbe vincerlo una qualunque tra Inter, Napoli, Juve, Milan o Roma, senza riuscire a identificare una vera favorita.

Sulla carta l’Inter potrebbe chiudere i giochi a marzo: rosa lunga, cambio panchinari-titolari senza perdere qualità, e quando stanno bene danno l’idea di poter asfaltare chiunque. Ma anche loro sono discontinui, e sembrano puntare tutto sulla CL. 

Ma alla fine, tutti a fare pronostici… e poi vince quello che a ottobre nessuno considerava tra i favoriti. E forse è proprio questo che rende il nostro campionato più divertente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, McFratm ha scritto:

Detto questo, è un campionato tanto strano quanto indecifrabile, non ci sono squadre nettamente superiori tali da ammazzarlo, e la classifica è talmente corta che le posizioni possono cambiare totalmente nel giro di qualche giornata. In questo momento direi che lo scudetto potrebbe vincerlo una qualunque tra Inter, Napoli, Juve, Milan o Roma, senza riuscire a identificare una vera favorita.

Sulla carta l’Inter potrebbe chiudere i giochi a marzo: rosa lunga, cambio panchinari-titolari senza perdere qualità, e quando stanno bene danno l’idea di poter asfaltare chiunque. Ma anche loro sono discontinui, e sembrano puntare tutto sulla CL. 

Ma alla fine, tutti a fare pronostici… e poi vince quello che a ottobre nessuno considerava tra i favoriti. E forse è proprio questo che rende il nostro campionato più divertente.

Credo che in Champions quest’anno il livello è più alto rispetto l’anno scorso .Non credo che tralasceranno il campionato 

Adesso, Minerva X ha scritto:

Anche se non ci dovesse arrivare io voglio che resti.

Dipende se si vede la stessa cosa di Tudor cambierei 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Yildiz1992 ha scritto:

Speriamo 

Ma speriamo cosa? Se dobbiamo andare in Champions per continuare a fare ste gran figure di *...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Il Dottor Destino ha scritto:

Spalletti quarto ci arriva.

Anche se non dovesse arrivare io voglio che resti, fosse per me gli avrei già fatto il contratto per il prossimo anno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Noi da quanti anni non facciamo un inizio di partita così?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti