Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Serie A • 11ª Giornata: Pisa-Cremonese, Como-Cagliari, Lecce-Verona, Parma-Milan, Atalanta-Sassuolo, Bologna-Napoli, Genoa-Fiorentina, Roma-Udinese, Inter-Lazio

Post in rilievo

Ho appena scoperto che il fallo da rigore non l'aveva visto nessuno allo stadio. Il VAR funziona bene quando vogliono.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Street Spirit said:

Come mai non ha vinto col Milan? Eppure è successo settimana scorsa...

Semplice, perchè il fantino ha messo il pullman davanti alla portasefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, LE6END ha scritto:

Ho appena scoperto che il fallo da rigore non l'aveva visto nessuno allo stadio. Il VAR funziona bene quando vogliono.

Se le maglie non sono bianconere si

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Vivafootball ha scritto:

Ma non sarebbe una grossa sconfitta per Conte dimettersi, ammettendo implicitamente un fallimento? Nonostante il fatto che io non abbia mai apprezzato il suo gioco, spero proprio che non lo faccia. Sarebbe un suicidio per lui e per la squadra.

Pure io penso che non lo farà e credo anche che una volta tornato Lukaku buona parte dei problemi si risolveranno.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, LE6END ha scritto:

La vittoria della Roma era scontata. La Lazio farà un favore all'inter oppure giocherà in modalità "Poborski"? .uhm

Splinter ovviamente oggi non si tufferà e sarà come addormentato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Minerva X ha scritto:

Pure io penso che non lo farà e credo anche che una volta tornato Lukaku buona parte dei problemi si risolveranno.

eh ma torna a gennaio, forse

e parliamo di un quasi 33enne dopo uno stop lunghissimo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, SteppoBianconero ha scritto:

Ottimo lavoro del Gasp 

però se avessimo sculato come ha fatto la roma in questo inizio di campionato saremmo pure noi in testa alla classifica...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Roma sono ormai 12 mesi che non sbaglia mai le partite "facili", poi appena sale il lucello fa fatica, ma sono molto bravi a vincere sempre quando devono vincere. Bravi loro!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Napoli che ha fatto una capona acquisti ancora più scadente della nostra. Gente presa a caso sovrapagata. Stile campagna acquisti di Conte, vista già alla Juve con nomi improbabili , al Chelsea. Oltretutto pratica il non gioco! 

Adesso, pinopino1939 ha scritto:

La Roma sono ormai 12 mesi che non sbaglia mai le partite "facili", poi appena sale il lucello fa fatica, ma sono molto bravi a vincere sempre quando devono vincere. Bravi loro!

Quando però c’è da incassare mezzo rigore ne prendono uno . A noi di tre a favore ne fischiano uno a favore e uno contro 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, gianmarco86 ha scritto:

Aumentano i rimpianti per aver preso un allenatore solo ora.

la fortuna della roma e` Ranieri.

I risultati sono gli stessi da tutto l`anno.

Gasp non ha cambiato nulla dal suo arrivo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Yildiz1992 ha scritto:

Allo stato attuale vedo i prescritti piuttosto favoriti .Il Milan assolutamente non lo vedo in corsa per lo scudetto 

L'Inter è la squadra nettamente più attrezzata, ma non è una schiacciasassi. Sulla carta l'altra favorita doveva essere il Napoli, ma stanno implodendo e non mi stupirei se Conte a breve sbaraccasse.

Adesso, el titan ha scritto:

la fortuna della roma e` Ranieri.

I risultati sono gli stessi da tutto l`anno.

Gasp non ha cambiato nulla dal suo arrivo

Anche Ranieri infatti è un signor allenatore. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Il Demone ha scritto:

4 squadre contro le quali può vincere con pochi problemi.

Mi risulta che la Juve in casa non abbia ancora perso. Però, sì…questa corazzata giallorossa verrà a vincere 4 0

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, pinopino1939 ha scritto:

hanno avuto più chiulo che anima eh... io mi ricordo almeno 4-5 partite vinte immeritatamente...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Conte quest'estate ha fatto praticamente lo stesso errore di valutazione commesso nella famosa estate 2014, quando era sulla nostra panchina, ma questa volta al contrario. Nel 2014 credeva che la squadra che allenava fosse non dico al capolinea, ma che comunque avesse già raggiunto il proprio apice, per cui, pensando di non poter fare di meglio, decise di andarsene via nel bel mezzo della preparazione precampionato. Questa volta, invece, in maniera del tutto sciocca, si è fidato ciecamente del cafone cinepanettaro ed ha pensato che gli avrebbero messo a disposizione una squadra in grado di aprire un ciclo, cosa totalmente senza senso, in primis per l'ambiente in cui si ritrova, che di sicuro non è minimamente abituato a vincere con una certa continuità, ed in secundis perché la proprietà del Napoli non ha assolutamente la disponibilità economica per costruire e mantenere una squadra in grado di rimanere sempre lì su nel corso degli anni, nonostante un campionato sempre più in declino dal punto di vista economico e tecnico.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Zebralcolica ha scritto:

Napoli che ha fatto una capona acquisti ancora più scadente della nostra. Gente presa a caso sovrapagata. Stile campagna acquisti di Conte, vista già alla Juve con nomi improbabili , al Chelsea. Oltretutto pratica il non gioco! 

La gran parte dei giocatori presi per questa stagione non è da buttar via: Beukema; Lang; De Bruyne; M. Savic; Gutierrez; Hojlund; Elmas. Potrebbero trovare un posto da titolare nella maggior parte delle squadre di serie A. Il problema è che per Conte soltanto De Bruyne era degno di giocare titolare, mentre gli altri li ha usati poco o niente, solo quando costretto dalle circostanze, oppure in momenti di disperazione, come ha fatto oggi con Neres (che c'era già nella scorsa stagione) e Lang, fatti entrare sul 2-0, a pochi minuti dalla fine, quando ormai la gara era ampiamente compromessa. L'unico vero acquisto incomprensibile - anche e soprattutto per il prezzo - è stato quello di Lucca, che tra l'altro sembra veramente incompatibile con l'idea di calcio di Conte (che tra l'altro in questo avvio di stagione nemmeno si è capito bene quale sia...).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, gianmarco86 ha scritto:

L'Inter è la squadra nettamente più attrezzata, ma non è una schiacciasassi. Sulla carta l'altra favorita doveva essere il Napoli, ma stanno implodendo e non mi stupirei se Conte a breve sbaraccasse.

Il doppio impegno potrebbe fare nuovamente la differenza, l'Inter potrebbe/vorrebbe fare ancora strada in Champions mentre Conte non vede l'ora di uscire. sefz

Per la Roma non saprei, secondo me se si trovano nelle zone alte allora l'Europa League l'abbandonano.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il vero miracolo in Serie A lo sta facendo Gasperini. 

Il Napoli ha una rosa da scudetto, così come l’Inter. Il Milan ha una squadra di valore, inferiore alle prime due, ma gioca una volta

a settimana. 

Gasperini ha una rosa di scappati di casa, una rosa a pari livello della Juventus, stessi mediocri ( Cristante/Locatelli per dire ) ma a differenza nostra, accumula punti su punti. 

Non so cosa pensare, chapeau a Gasperini.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Vivafootball ha scritto:

La gran parte dei giocatori presi per questa stagione non è da buttar via: Beukema; Lang; De Bruyne; M. Savic; Gutierrez; Hojlund; Elmas. Potrebbero trovare un posto da titolare nella maggior parte delle squadre di serie A. Il problema è che per Conto soltanto De Bruyne era degno di giocare titolare, mentre gli altri li ha usati poco o niente, solo quando costretto dalle circostanze, oppure in momenti di disperazione, come ha fatto oggi con Neres (che c'era già nella scorsa stagione) e Lang, fatti entrare sul 2-0, a pochi minuti dalla fine, quando ormai la gara era ampiamente compromessa. L'unico vero acquisto incomprensibile - anche e soprattutto per il prezzo - è stato quello di Lucca, che tra l'altro sembra veramente incompatibile con l'idea di calcio di Conte (che tra l'altro in questo avvio di stagione nemmeno si è capito bene quale sia...).

L'idea di calcio di Andonio da 5 anni a questa parte è sempre la stessa: palla lunga a Lukaku che fa la sponda. Infortunato il belga, sono venuti meno tutti gli schemi offensivi.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Giampy88 ha scritto:

Conte quest'estate ha fatto praticamente lo stesso errore di valutazione commesso nella famosa estate 2014, quando era sulla nostra panchina, ma questa volta al contrario. Nel 2014 credeva che la squadra che allenava fosse non dico al capolinea, ma che comunque avesse già raggiunto il proprio apice, per cui, pensando di non poter fare di meglio, decise di andarsene via nel bel mezzo della preparazione precampionato. Questa volta, invece, in maniera del tutto sciocca, si è fidato ciecamente del cafone cinepanettaro ed ha pensato che gli avrebbero messo a disposizione una squadra in grado di aprire un ciclo, cosa totalmente senza senso, in primis per l'ambiente in cui si ritrova, che di sicuro non è abituato a vincere con una certa continuità, ed in secundis perché la proprietà del Napoli non ha assolutamente la disponibilità economica per costruire e mantenere una squadra in grado di rimanere sempre lì su nel corso degli anni.

No, Conte se ne andò perché voleva comandare il mercato, voleva Cuadrado per cui la Fiorentina chiedeva troppo, e appena la Roma ci soffiò Iturbe si dimise. Che * che abbiamo avuto veramente, potevamo finire con Itirbe in squadra e Conte ancora in panchina

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti