Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Serie A • 11ª Giornata: Pisa-Cremonese, Como-Cagliari, Lecce-Verona, Parma-Milan, Atalanta-Sassuolo, Bologna-Napoli, Genoa-Fiorentina, Roma-Udinese, Inter-Lazio

Post in rilievo

Posso dirlo? Odio la Roma forse più di Napoli e Melme quest’anno. Una squadra che non merita NULLA, gli sta andando tutto di * 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, Sardissimo ha scritto:

Non è un caso che i 9 scudetti di fila sono arrivati con Agnelli che faceva il presidente senza pensare alla superlega, Marotta che faceva il ds e Paratici che faceva il talent scout, mentre JE pensava all'eredità e, non sapendo scegliere, poneva le basi per affossare la Fiat e la Ferrari

La Ferrari affossata anche no... è TUTTORA uno dei marchi piú prestigiosi al mondo.

La FIAT ha avuto il destino segnato perché hanno percepito con anni di anticipo rispetto a noi, il decadimento dell' automotive, e Exor ha pensato di dedicarsi ad altro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, PlatiniMichel ha scritto:

quindi seguite la Juve solo se vince lo scudetto?

In realtá, se ci pensi bene, in tanti qui dentro rompevano i cóglions anche quando vincevamo scudetti in serie... 🙂

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, andy_gobbo ha scritto:

La Ferrari affossata anche no... è TUTTORA uno dei marchi piú prestigiosi al mondo.

La FIAT ha avuto il destino segnato perché hanno percepito con anni di anticipo rispetto a noi, il decadimento dell' automotive, e Exor ha pensato di dedicarsi ad altro.

Penso intendesse la Ferrari corse,  perché le Ferrari auto si vendono da sole.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, AG10 ha scritto:

Capito il messaggio. Se teoricamente non perdi punti con le piccole, vinci il campionato.

Che è parzialmente vero, perché qualche big la devi suonare almeno in casa… se no è impossibile

Ma infatti sono primi perché tutti stanno facendo schifo, se no con 3 sconfitte a novembre non puoi stare in testa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, 29 MAGGIO 1985 ha scritto:

... se un rigore così lo danno a favore della Juve ... scoppia la " 3a Guerra Mondiale " ... 

... il giocatore dell'Udinese alza la gamba " lateralmente " rispetto  alla traiettoria del pallone , fa " leva " solo su una  gamba .. .e .. ditemi voi 

come può tenere le braccia dietro la schiena ... 

... è un gesto del tutto involontario .. che tra l'altro .. si materializza senza che vi fosse la reale possibilità di un giocatore

giallorosso di intervenire ..  

Magna tranquillo fratello...a noi sto rigore nemmeno morti lo darebbero 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Enrico Pallazzo ha scritto:

Penso intendesse la Ferrari corse,  perché le Ferrari auto si vendono da sole.

peró ha CITATO anche FIAT... 🤔

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Romu ha scritto:

Ma infatti possibile pure che perdano gli scontri diretti, sono lì perché con le piccole non sbagliano.

Spoiler: le piccole sono il 70 per cento dei punti del campionato.

Fino ad ora non stanno sbagliando...ma mancano 26 partite e questa Roma non ha uno "storico" che ci dia informazioni attendibili.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, andy_gobbo ha scritto:

In realtá, se ci pensi bene, in tanti qui dentro rompevano i cóglions anche quando vincevamo scudetti in serie... 🙂

quando leggo post in cui si parla di tifare squadre che ci sono davanti in funzione anti-inter mi viene un nervoso che non ti immagini

molti di noi sono ossessionati come lo sono granata e fiorentini nei nostri confronti ma non se ne rendono conto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, 8Fabuloso ha scritto:

Posso dirlo? Odio la Roma forse più di Napoli e Melme quest’anno. Una squadra che non merita NULLA, gli sta andando tutto di * 

Verissimo che gli sta andando tutto di cul.o, come nella parte finale dell'anno scorso..

Ma se devo scegliere tra loro e i cartonati non ho dubbi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Street Spirit ha scritto:

Fino ad ora non stanno sbagliando...ma mancano 26 partite e questa Roma non ha uno "storico" che ci dia informazioni attendibili.

Abbiamo la certezza che in qualche modo prendono pochi gol, e questo già dalla Roma di Ranieri della seconda parte dello scorso anno in realtà.

E sappiamo che spesso la miglior difesa vince lo scudetto.

Di contro, segnano abbastanza poco.

Quello che dicevo non è che vinceranno lo scudetto di certo, ma che il calendario che hanno avuto è abbastanza nella media. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, PlatiniMichel ha scritto:

quindi seguite la Juve solo se vince lo scudetto?

semplicemente forse è ora di uscire da sta ossessione per un mero piazzamento che è la nostra morte visto che non se ne esce da ormai secoli da sto stercoso quarti posto che odio con tutto me stesso

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Romu ha scritto:

Ma infatti sono primi perché tutti stanno facendo schifo, se no con 3 sconfitte a novembre non puoi stare in testa.

se hai zero pareggi vanno bene anche tre sconfitte

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Romu ha scritto:

Abbiamo la certezza che in qualche modo prendono pochi gol, e questo già dalla Roma di Ranieri della seconda parte dello scorso anno in realtà.

Quello che dicevo non è che vinceranno lo scudetto di certo, ma che il calendario che hanno avuto è abbastanza nella media. 

Un'ottima difesa ti garantisce il successo se poi hai giocatori in grado di far male nelle ripartenze, nei calci da fermo, etc...

Non è, ad esempio, il nostro caso 🙄

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Romu ha scritto:

Quoto

Screenshot-20251109-191648-Firefox.jpg

Se vincono questa con l'Udinese vanno a 73.

Oramai non si può più ignorare 'a maggica.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, 8Fabuloso ha scritto:

.. e .. violacei .. e .. rossoneri

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Moeller73 ha scritto:

Se non arriviamo tra le prime quattro sarà pure peggio, ma non la capite. O provocate o non capite proprio.

si, ho visto il Milan come è morto

pure il Napoli due anni fa

tutti club scomparsi

16 minuti fa, entanglement ha scritto:

Che si fa, si smette di giocare ?

semplicemente è ora di finirla di esser ossessionati da un piazzamento

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quando li vedo penso sempre che se avessimo preso noi Gasp saremmo noi primi in classifica, poi mi ricordo che loro hanno Svilar noi Di Gregorio.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

semplicemente è ora di finirla di esser ossessionati da un piazzamento

Parli come se arrivare quarti o quinti sia la stessa cosa 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, entanglement ha scritto:

Parli come se arrivare quarti o quinti sia la stessa cosa 

si, la è