Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

I convocati di Gattuso per le sfide contro Moldavia e Norvegia: assenti Gatti e Di Gregorio, prima chiamata per Caprile

Post in rilievo

E direi che con quest'ultime convocazioni abbiamo la risposta sulla "bontà" di Di Gregorio... che non è il nostro principale problema da risolvere ma rimane comunque tale. 

Già era dietro nelle gerarchie ai vari Donnarumma, Vicario, Carnesecchi, Meret e Provedel... adesso con il portiere del Napoli infortunato, gli è stato preferito pure Caprile (bravo per carità). Si è mai visto il portiere italiano della Juventus non rientrare almeno nella rosa dei 3-4 della nazionale? Ecco...

EDIT: altrove mi hanno fatto notare giustamente che ad Euro 24 nella lista dei pre-convocati di Spalletti c'era pure Provedel, lo aggiungo alla lista dunque .ghgh 

2 ore fa, -OzzY- ha scritto:

.....sono l'unico che detesta lo stop del campionato per la nazionale?

Io da qualche anno a questa parte le benedico, altrochè sefz 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Sylar 87 ha scritto:

E direi che con quest'ultime convocazioni abbiamo la risposta sulla "bontà" di Di Gregorio... che non è il nostro principale problema da risolvere ma rimane comunque tale. 

Già era dietro nelle gerarchie ai vari Donnarumma, Vicario, Carnesecchi e Meret... adesso con quest'ultimo infortunato, gli è stato preferito pure Caprile (bravo per carità). Si è mai visto il portiere italiano della Juventus non rientrare almeno nella rosa dei 3-4 della nazionale? Ecco...

Io da qualche anno a questa parte le benedico, altrochè sefz 

il portiere e' l'unico ruolo in cui veramente in Italia non manca il talento, e noi siamo riusciti a prendere quello mediocre sefz 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Shiryuu ha scritto:

il portiere e' l'unico ruolo in cui veramente in Italia non manca il talento, e noi siamo riusciti a prendere quello mediocre sefz 

E a strapagarlo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, -OzzY- ha scritto:

.....sono l'unico che detesta lo stop del campionato per la nazionale?

Ma figurati ...tutti lo detestiamo ,direi il 97,48% della popolazione 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Turellone78 ha scritto:

Però io me li ricordo i tempi quando il 97,48% della popolazione stavano attaccati al TV durante la partita della nazionale.

Adesso vale meno di programma di cucina.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, Gianco ha scritto:

Però io me li ricordo i tempi quando il 97,48% della popolazione stavano attaccati al TV durante la partita della nazionale.

Me li ricordo anchio perché ne facevo parte...ma ora direi che sono decisamente cambiate le cose...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Sylar 87 ha scritto:

Già era dietro nelle gerarchie ai vari Donnarumma, Vicario, Carnesecchi, Meret e Provedel... adesso con il portiere del Napoli infortunato, gli è stato preferito pure Caprile (bravo per carità). Si è mai visto il portiere italiano della Juventus non rientrare almeno nella rosa dei 3-4 della nazionale? Ecco...

ma secondo te, Spalletti prima e Gattuso ora, non si sono accorti che è un portiere decisamente modesto? 

Parlando di noi, una volta, i nostri portieri, ci portavano dei punti. Con questo qui, ogni tiro in porta è un goal... 🤷‍♂️

1 ora fa, Turellone78 ha scritto:

io saranno almeno 15 anni che, quando gioca la figiccese, preferisco guardare qualche film o serie su Netflix. E se trovi 1 solo mio post qui su VS, relativo al pre o post partita della figiccese (o con qualcosa che ha a che fare con quest'ultima), ti pago da bere! 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Gianco ha scritto:

da dopo il 2006, per quel che mi riguarda 😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Gianco ha scritto:

Dal 2006 nessuno juventino vero segue più la figcese, se non per godere delle loro frequenti figuracce

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Turellone78 ha scritto:

Me li ricordo anchio perché ne facevo parte...ma ora direi che sono decisamente cambiate le cose...

1 ora fa, andy_gobbo ha scritto:

da dopo il 2006, per quel che mi riguarda 😁

40 minuti fa, el titan ha scritto:

Dal 2006 nessuno juventino vero segue più la figcese, se non per godere delle loro frequenti figuracce

Tutto giusto...

Volevo solo evidenziare il valore della nazionale di allora.

Giocava sostanzialmente di primo pomeriggio, poi dovettero cambiare perché in giro non c'era nessuno, le persone non andavano nemmeno a lavorare.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Gianco ha scritto:

Ma se le partite della nazionale sono più seguite di tutti gli altri programmi messi insieme nelle serate in cui giocano???

In pratica è sempre il programma più visto dopo il festival di San Remo, basta verificare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma veramente le partite della nazionale fanno sempre il pieno di ascolti, compatibili con la situazione tv attuale, perché in fondo si sa, in italia siamo 60 milioni di CT :d

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, garrison ha scritto:

Ma se le partite della nazionale sono più seguite di tutti gli altri programmi messi insieme nelle serate in cui giocano???

In pratica è sempre il programma più visto dopo il festival di San Remo, basta verificare.

Secondo me questi numeri sono  non dico fasulli, ma addomesticati.

Mi capita di trovarmi in giro quando gioca la nazionale e vedo che in giro ci sta tanta gente e i locali sono pieni con le TV che trasmettono musica.

Pensa che la pizzeria vicino casa ha avuto Sky per tanti anni adesso lo ha tolto e non è passato a dazn.

Su San Remo ti posso dare ragione, ma sulle partite no, nazionale compresa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Gianco ha scritto:

Secondo me questi numeri sono  non dico fasulli, ma addomesticati.

Mi capita di trovarmi in giro quando gioca la nazionale e vedo che in giro ci sta tanta gente e i locali sono pieni con le TV che trasmettono musica.

Pensa che la pizzeria vicino casa ha avuto Sky per tanti anni adesso lo ha tolto e non è passato a dazn.

Su San Remo ti posso dare ragione, ma sulle partite no, nazionale compresa.

E certo, gli investitori pubblicitari che pagano per avere questi dati se li fanno dare "addomesticati" per.....quale motivo?

Favorire chi?

Non è più facile prendere atto che magari a te non interessa ma ad altri si, senza avere la pretesa di fare i sondaggi demoscopici sulla base della pizzeria vicino a casa tua?

Io per dire il festival non lo guardo mai (e conosco poche persone che lo guardano) e lo giudico un mezzo abominio e però mica penso che i dati siano falsi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, garrison ha scritto:

E certo, gli investitori pubblicitari che pagano per avere questi dati se li fanno dare "addomesticati" per.....quale motivo?

Favorire chi?

Non è più facile prendere atto che magari a te non interessa ma ad altri si, senza avere la pretesa di fare i sondaggi demoscopici sulla base della pizzeria vicino a casa tua?

Io per dire il festival non lo guardo mai (e conosco poche persone che lo guardano) e lo giudico un mezzo abominio e però mica penso che i dati siano falsi.

Gli unici non farlocchi sono quelli in streaming, perché li ci stanno i counter dei server che aggiornano le connessione.

Via etere sono terra di conquista, negli anni sono pure uscite denunce sui numeri degli ascolti fasulli.

Poi tu puoi credere a quello che vuoi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo chef alla Juve acquistava i giocatori in base ai premi che ricevevano a fine anno o in base ai gol e assist 

di Gregorio MVP portiere dell’anno

koopmeiners miglior centrocampista per gol fatti in tre anni

nico gonzales doppia cifra gol assist in tre anni

douglas luiz 10 gol e 9 assist

in tutto questo però non ha visto tutte le skills, soprattutto quelle mentali….🤣🤣🤣🤣🤣

comunque per Di Gregorio bella botta questa, scavalcato addirittura da caprile…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

2 Juventini tra i 27. E forse neanche titolari.  Sembra essere tornati al periodo dopo il mondiale del 1986. Ma i tempi sono pure cambiati. Abbiamo preso tanti stranieri negli ultimi anni, italiani di qualità che abbiamo cercato hanno preferito andare all’estero (Donnarumma, Calafiori, Tonali)  ma bisogna pure riconoscere che gli italiani rimasti in squadra (come Di Gregorio) siano non di primo livello. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Gianco ha scritto:

Gli unici non farlocchi sono quelli in streaming, perché li ci stanno i counter dei server che aggiornano le connessione.

Via etere sono terra di conquista, negli anni sono pure uscite denunce sui numeri degli ascolti fasulli.

Poi tu puoi credere a quello che vuoi.

Ma scusa se erano fasulli lo erano anche prima, son diventati fasulli solo adesso??

Sembra a volte di parlare coi terrapiattisti

"La terra secondo me è piatta"

"Ci sono però centinaia di dati e foto che ti smentiscono"

"E va bhe che c' entra, quelli sono tutti fasulli".

Praticamente hai sempre ragione te ...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti