Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

13 minuti fa, Godai san ha scritto:

"bisogna costruire una squadra competitiva senza chiedere altri soldi ai azionsti"

Facilissimo. Infatti le ultime Champions le hanno vinte Ajax, Benfica e Dortmund e non City, PSG e Real.

Si può fare sfruttando la next gen e smettendo di cedere i nostri giovani 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Tiger Black&white ha scritto:

Ma dove vuoi che vada quella disgrazia di DL  sefz

Non riuscirò mai a capire la considerazione che si ha di uno che è rotto 1 partita su 2..

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I Boniperti e i Chiusano sono finiti.
Non ci sono più. 
Non esistono più persone del genere al quale “ delegare “ la Juventus al posto del

proprietario. 

I Cobolli sono semplicemente dei mediocri sul libro paga di Elkann, così come Blanc, Cobolli Gigli, Arrivabene.

Tutti della stessa forza, fine. 

La verità è solo una : fino a quando Andrea Agnelli non tornerà presidente, noi continueremo a non vincere un cazzò. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, gustavo92 ha scritto:

Da da quando siamo gemellati con l' Utrecht?

Siamo gemellati con l’Ado ma solo come tifoseria (alcuni gruppi)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, Godai san ha scritto:

"bisogna costruire una squadra competitiva senza chiedere altri soldi ai azionsti"

Facilissimo. Infatti le ultime Champions le hanno vinte Ajax, Benfica e Dortmund e non City, PSG e Real.

Ma ancora state a pensare alla Champions? A livello internazionale siamo una società morta, le altre fanno gli stadi da 90.000 persone super all'avanguardia e noi continuiamo a giocare in uno sgabuzzino all'interno di un campionato moribondo.

A livello nazionale invece basta un po' di competenza considerando il livello infimo della serie A

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, AndrewGD ha scritto:

Ho visto che compie 31 anni tra due settimane. Profilo buono solo se viene molto low cost per 2 anni.

Si vero, comunque lo prenderei perché lobotka è veramente forte 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, fino allafine ha scritto:

Ma ancora state a pensare alla Champions? A livello internazionale siamo una società morta, le altre fanno gli stadi da 90.000 persone super all'avanguardia e noi continuiamo a giocare in uno sgabuzzino. A livello nazionale invece basta un po' di competenza considerando il livello infimo della serie A

ne basterebbe uno da 60.000 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Bill Carson ha scritto:

cioè dovremmo scambiare alla pari un giocatore a fine carriera con un ragazzo di 22 anni?

Senza parole.

E con Miretti cosa ci facciamo? Mettiamo lui regista? È un titolare o un titolare da Genoa? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Padre Mapple ha scritto:

Locatelli non vale 20 milioni.

Te lo pagheranno 10/15 in tre anni FORSE. 

Si come no. Possiamo schifarlo quanto vogliamo qui (il primo a voler la sua assenza dall 11 base sono io) ma in un mercato in cui musah c'era chi voleva darne 25 valutare Locatelli sotto i 20 per me significa fare provocazioni 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Monsieur Comolli ha scritto:

Si può fare sfruttando la next gen e smettendo di cedere i nostri giovani 

Dipende chi sono i nostri giovani. Come si può pensare che una next che non vince possa fare vincere la Juve dei grandi??? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Tenente Colombo ha scritto:

E con Miretti cosa ci facciamo? Mettiamo lui regista? È un titolare o un titolare da Genoa? 

Un ipotetico scambio Lobotka/Miretti andrebbe fatto prima di subito 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, golditrezegol ha scritto:

Si come no. Possiamo schifarlo quanto vogliamo qui (il primo a voler la sua assenza dall 11 base sono io) ma in un mercato in cui musah c'era chi voleva darne 25 Locatelli valutare Locatelli sotto i 20 per me significa fare provocazioni 

Anche 25. Il punto è: c’è veramente qualcuno che lo vuole?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, AndrewGD ha scritto:

Si ma anche se sta facendo male da noi, non si vende un attaccante di 25 anni con piú di 100 gol in cariera per il valore di un giovane mediocre. Kelly dopo 6 mesi deludenti al Newcastle che lo avevano preso a zero, ci é costato quasi 30mln.

Infatti ne abbiamo dette a giuntoli per il prezzo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, BornOnThe5ofMay ha scritto:

Anche 25. Il punto è: c’è veramente qualcuno che lo vuole?

A 20/25 ci saranno un paio di club che possono realmente interessarsi in Europa. Il problema è lui se accetta. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, brigatacanfari ha scritto:

Un ipotetico scambio Lobotka/Miretti andrebbe fatto prima di subito 

Io concordo con te, noi dobbiamo sistemare i nostri problemi a cc e passare a 3. 

Ma non a caso il procuratore parla, speriamo che siamo svegli e lo prendiamo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Tenente Colombo ha scritto:

Dipende chi sono i nostri giovani. Come si può pensare che una next che non vince possa fare vincere la Juve dei grandi??? 

Ah li devi comprare e portare in next gen, i talenti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Monsieur Comolli ha scritto:

Ah li devi comprare e portare in next gen, i talenti 

Ecco però quando si parla di giovani su 300 ne escono forse 10 di giocatori buoni, onestamente ho fatto una stima a occhio, e noi in next non ne possiamo prendere 300 giocatori ma nemmeno 200 ecco quale è il punto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lobotka scadenza 2027. Significa che a luglio sarà un 31enne a un anno dalla scadenza, il Napoli ha poco da fare il furbo sulla sua valutazione di gennaio (la repentina retromarcia del procuratore dicendo fosse una battuta la possono darla a bere a chi vuole bersela). 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Lobotka scadenza 2027. Significa che a luglio sarà un 31enne a un anno dalla scadenza, il Napoli ha poco da fare il furbo sulla sua valutazione di gennaio (la repentina retromarcia del procuratore dicendo fosse una battuta la possono darla a bere a chi vuole bersela). 

Se lo tengano…uno che dichiara per mezzo del proprio agente di non aver voglia di correre non è un profilo che possa servire 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, iniesta ha scritto:

Se lo tengano…uno che dichiara per mezzo del proprio agente di non aver voglia di correre non è un profilo che possa servire 

La battuta sul non voler correre è una battuta. Il resto è plausibile (che con Conte in panchina vada via). Altri 2 o 3 anni li ha. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, golditrezegol ha scritto:

La battuta sul non voler correre è una battuta. Il resto è plausibile (che con conte in panchina vada via). Altri 2 o 3 anni li ha. 

Piuttosto prendo Verratti con l’ossigeno 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, iniesta ha scritto:

Non ha detto ciò, ha detto che gli allenamenti sono pesantissimi e questa non è una novità per nessuno, che il proprio assistito ha 30 anni e che non puoi uccidersi negli allenamenti e obiettivamente ci sono tantissimi giocatori con ottima tecnica che mica devono fare gli allenamenti di Conte per giocare bene 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, juve51 ha scritto:

mi fido di te. Onestamente a me sembra niente di che , a sua scusante il fatto che si trova proiettato in un campionato completamente diverso,, molto tattico, con compagni nuovi   nonchè di giocare a sprazzi

penso sia il migliore, quantomeno il più completo cioè che abbina una buona qualità nel gioco di spalle/sponda e movimento dentro l'area .  Vlahovic è solamente corse in profondità faccia alla porta e ,per di più, partendo da lontano. Ha bisogno degli spazi lunghi cosa che giocando alla Juventus ti capita 2/3 volte in campionato. Non a caso fa qualche goal in più in Champions dove le partite sono più "sbragate".

David è un giocatore più completo fuori area e anche dentro l'area. A Vlahovic sono stati dati 3 anni di fiducia con zero concorrenza. David almeno provarlo un po' di più,fermo restando che non mi sembra un attaccante forte "da Juve" manco lui, sono 2 riserve di una Juventus di un certo tipo secondo me.

Openda non lo so, ma mi sembra peggio.  

L'impatto dell'attaccante tra l'altro di solito lo vedi fin da subito come successo con Muani

• Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.